Blood Story
di Meme06

11/07/15, ore 14:38

Finalmenteeee, quel damerino è morto.
Bravo ikuto che lo ha uccuso, si è visto.che era geloso.
In più chissà che dirà il padre di tadase, bo.
E amu, che farà, andra a cercare ikuto, o lascerà perdere?
Non lo so, in ogni caso, bellissimo capitolo.
Baci.

05/11/11, ore 16:37

Quanto è bella ! Sei veramente brava . Hai molto talento ... e non vedo l' ora di leggere il proseguimento **

03/10/11, ore 16:57

Quanto mi piace questa ff!!! Dovrebbero scriverlo sui giornali "PRIMA STORIA SU SHUGO CHARA DOVE TADASE MUORE!"XD è magnifica, bellissima, spettacolare, grandiosa!!!!!! La nuova Amu poi è veramente incredibile, comparata a quella dell'anime/manga! Ù.Ù e Ikuto, bhè Ikuto è Ikuto e non ci sono degli aggettivi adatti per descriverlo!!! ù.ù
Comunque adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo ;)!

02/10/11, ore 21:18

Le dita...strappate...tagliate...niente dita...O.O
Io preferirei morire subito...sono della filosofia: rapido e indolore. Secondo me è meglio...comunque non sono dispiaciuta per Tadase! Già mi stava antipatico nell'anime, immagina qui! Antipatico alla potenza! :D
Aspetto il prossimo capitolo!

02/10/11, ore 16:45

Ok! anche se l'immagine di Tadase senza le dita mi fà un pò ribrezzo la storia é fantastica, si fa sempre più avvincente *.*
Adoro tutto quello che riguardano vampiri, mistero (e sopratutto il mondo del oculto)
Aggiorna presto ^.^
Baci :*

fs_rm

02/10/11, ore 15:39

Woooooow ogni capito è sempre più bello!!!!
Io amo la tua storia <3
Ok forse sono cattiva ma non sono dispiaciuta per la morte di Tadase... Stavo per vomitare quando si è dichiarato >.<
Com'è sexy Ikuto :Q_____
Grazie per aver postato anche questo capitolo ^-^... Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Sono sempre più curiosa di vedere come prosegue *-*
Alla prossima bacioniiiii enormiiiii :*

02/10/11, ore 15:22

Bellissimoo! Che bello hai aggiornato. Stupendo il capitolo, non ho parole!
Ero si cura che Tadase volesse confessarle i suoi sentimenti, e sono felice che Amu non ricambi e se lui l'avesse lasciata parlare sono sicura che Amu non glielo avrebbe detto in un modo così brusco.
Ikuto è bellissimo, era geloso di Tadase che le aveva confessato i suoi sentimenti, è così dolce, mi piace sempre di più.
Io sarei arrossita come un peperone se fossi stata nella stessa situazione di Amu, quanto vorrei che succedesse anche a me.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai prestissimo.
Alla prossima.
Baci