A Magic Love

07/10/11, ore 18:34

ciaoo!!
bè... bellissimo capitolo!!
anzi bellissima storia!!
ti avevo già recensito nel primo capitolo?
perchè ricordo di averlo letto ma non son sicura anche di averlo recensito...
alla prossima! by cippy_

05/10/11, ore 23:07

e cos' eddy si è già infatuato di bella, jake come al solito è sempre il solito cafone, che non conosce l'educazione, oddio clarissa ha dato il tormento al povero eddy durante tutta la sera, mentre lui pensava solamente alla sua bella, chissà quando si rincontreranno????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

05/10/11, ore 21:25

XD muahahahahahahahahahahahahahahahah nooooo bellissima la scena finale!! >.< povero Eddie! Però un avvocato che scrive "ki" invece di "chi" ! WOW XD io ho sempre scritto "chi" XD però dettagli! XD
mi piacceeee (si con due c ) davvero molto XP sul serio XP
Bella, bella, bella, continuaa!!

04/10/11, ore 19:49

e così si sono incontrati però nessuno due due ha riconosciuto l'altro, secondo me alice ha la vista lunga, mi sà tanto che sarà lei a farli conoscere,jake sparisce vero??????? non romperà l'idillio che si è creato trà i due piccioncini vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/10/11, ore 15:56

bellissima storia!!
ho letto solo il primo capitolo, ma mi ha incuriosito tantissimo!!
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!
cippy_

02/10/11, ore 15:53

Molto, molto interessante come inizio... Ho appena letto il primo capitolo di questa storia e già non vedo l'ora di leggerne il prossimo. Non so come questa storia continuerà, ma l'ho inserita tra le preferite perché SO che sarà fantastica e interessante. Aggiorna presto. Aggiorna presto (please!xD). Baci.
R e n e s m e e 97

02/10/11, ore 15:49

questo inizio è divertente, e così eddy nonostante sia bello non ha ancora trovato l'amore, quello vero si è affidato ad un sito,chissà chi è la ragazza scelta dal sito???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*