Edhil myrn - L'elfo nero
di HIUGA89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/11, ore 21:09

Narwain sei troppo forte! Immaginare un elfo che fa l'orco...geniale, mi fa morire dalle risate.
Questo personaggio mi piace già tantissimo e credo che il suo rapporto con il nostro Haldir sarà molto profondo. Non vedo l'ora di vedere che succere,
p.s il papà di Haldir è molto severo, chissà se sarà bello come lui....XD

27/10/11, ore 01:17

Haldir mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitoloXD
Oddio, anche Legolas eh...
Cosa sono tutti questi complessi, questi ricordi misteriosi, queste "terze presenze" ingombranti?
Qui la storia si fa più intricata....mmm...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non tenerci sulle spine, mi raccomando! Vogliamo saperne di più!!!

24/10/11, ore 19:39

Mmm.. qui la storia si sta complicando proprio! Chi sono questi nomi provenienti dal passato?
E soprattutto.. perché Aragorn ha paura di dire quel genere di pensieri davanti a Legolas?
Ma ancor più importante: perché Aragorn pensa ad Arwen? ^O^ - no, ok, scherzavo! wahaha è l'abitudine.
Però non capisco perché Legolas si sente inferiore ad Haldir, povero! ^_^ Cioè, mi fa strano che provi questa sensazione quando gli sta accanto.. ma magari c'è dietro qualcosa che ancora non so ehehe

24/10/11, ore 13:14

Oh oh oh caro Haldir, sei proprio uno splendore! Aragorn la tua cara Arwen e a casa sua ad aspettarti, pazienza amico mio (sembro Gandalf XD).
Comunque ti dirò io amo Legolas, ma purchè nel libro e film Haldir è nominato, e appare poco mi sembra quasi di amarlo di più e devo dire che è anche grazie alla tua fic che mi fa scoprire suoi lati nascosti.
(Lo so che è una tua creazione, ma diamine è perfetto!!!!! )
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e di sapere chi sono Narwain e Aredhel!! *-* a presto!

13/10/11, ore 23:44

Ho letto i capitoli tutti di seguito e...mmm..mamma mia quante emozioniiiiiiiiiiii!
Poi...avendo presente l'Haldir di Crònos...a volte mi veniva da pensare..<< Haldir! Cosa fai? Ed Elros??>>...dimenticando che quI Elros non c'è x°°D
Comunque davvero bravissima...hai fatto un ottimo lavoro!
Mi piace molto la tua storia, te l'ho già detto...e anzi, colgo l'occasione per scusarmi se non ho recensito capitolo per capitolo ma con Crònos e tutto il resto ( la vita reale! xD) le ore volano via letteralmente.
Da ora in poi non me ne perderò uno ^_^
La prossima volta recensirò in maniera più completa, punto per punto, anche perchè ho molte cose da chiederti!
Un crescendo di brividi, ripeto...sono contenta tu abbia deciso di pubblicare questa storia, il cui stile mi piace sempre di più...ci tenevo a dirti almeno questo :)
Un bacione e alla prossima!

13/10/11, ore 17:39

ma...ma...ma che bella storia che ho trovato  sulla mia serie di libri/film preferita con i miei 2 personaggi preferiti e che si amano! Ma questo è un sogno che si realizza, Grazie ç_ç
Il lato oscuro di Haldir mi attira tantissimo. Mamma mia questi capitoli sono davvero bellissimi! Complimenti continua così!

09/10/11, ore 16:26

Miii ma che gli succede ad Haldir? -ovvio che non me lo dici ma.. eheh- E questo nome.. Narwain che ricompare dal nulla? Mmm..

In alcuni mi veniva voglia di prenderlo a testate ma.. m'ha fatto sbellicare il "“Probabilmente stavo morendo perché i tuoi occhi erano fissi sulle mie labbra, anziché sul mio fianco” ^O^ Sì, non è da ridere ma.. wahah

Sempre bellissimo il tipo di rapporto tra loro, soprattutto durante il bacio con quello scambio di sensazioni e pensieri ma.. mò Legolas ha scorto qualcosa.. oh oh!
Ma Legolassuccio, vacci piano che mi sa che Haldir deve andare per gradi.. mm..

-Lo so che sono fuori ma.. mi immaginavo Aragorn che entrava di nuovo per dire qualcosa, li vedeva baciarsi e.. iniziava a indietreggiare con gli occhi sbarrati tipo Homer nei Simpson..(non so se hai mai visto..) ^O^

04/10/11, ore 22:08

Ohhh! E lo sapevo io! ^O^

*Ene combatte con la parte di sé che ripete in continuazione: Legolas è solo di Aragorn* eheheh

Ecco, adesso commento ^O^
Che carina la scena del bacio-non bacio-dito-bocca.. quello!
E hai capito Haldir! Prima tutto: no no lasciami morire e adesso.. basta una carezzina eheh

Ok, seriamente: molto bello il momento successivo di silenzio.. non so, m'ha fatto.. molto elfico eheh Quell'istante che si concedono qualcosa di mai provato e poi stop.. tutti e due che fingono come se niente fosse.
Adesso vediamo come se ne escono da questa cosa.. ^__^

03/10/11, ore 23:50

Ohhhhhhhh ma che immenso casino! O___o
La battaglia ovviamente.. che è sempre incasinata solitaamente ma.. qui ci stanno pure gli orchi che divorano gli elfi.. mamma mia! Orrendi proprio!

Haldir a quella visione poi ha perso la testa proprio.. ma per fortuna ci stava Legolas.
Anche se ora.. Legolas ha capito che lui non vuole vivere, ma che succede quando Haldir si riprende..? - e si riprende, veeeeroo? ^_^ -

Mmm.. io ho questo vago sentore di alcune cosucce tra alcune persone ma.. non dirò niente e attenderò lo sviluppo.. eheh

02/10/11, ore 19:20

E così è questa la fanfiction di cui parlavi nella tua recensione alla nostra storia, Crònos...vero?
Cosa dire..è un piacere leggerla per due motivi:
- è scritta molto bene ( e non solo a livello lessico-grammaticale);
- se è questa quella di cui scrivevi, è stata motivata dalla nostra storia..e nulla può rendere più gratificato un autore!
Quindi ti ringrazio ancora di cuore, davvero *_*
Ritornando alla tua storia, che dire, mi sembra che tu abbia un talento innegabile!
I personaggi sono ben caratterizzati pur trovandoci solo all'inizio del racconto, la trama comincia a delinearsi in una maniera interessante ed affatto scontata, lo stile è molto pulito e piacevole...insomma, i miei più sinceri complimenti, mi piace molto...ed anche io, come te, non lascio spesso recensioni positive...
Non vedo l'ora di continuare a leggere ^_^

02/10/11, ore 18:08

Se è questa l'ispirazione di cui parlavi nella recensione a Cronos: complimenti! *_*

Scrivi davvero bene e mi piace molto come primo capitolo perché ci lasci con un sacco di dubbi sul comportamento di Haldir che sembra aver perso la voglia di "eternità" a causa della guerra.. o di qualcosa che è successo ma ancora non ci dice ^_^
E' interessante come sembri confuso sul fatto "dono o maledizione" anche se se la prende con tutti gli altri, poveri! ^O^
Mi immaginavo le facce di Aragorn durante i vari momenti eheh e pensavo che alla fine gli desse un pugno in faccia quando gli da del disgustoso umano ^O^
E invece ho trovato dolcissimo l'abbraccio con Legolas senza nemmeno una parola ^_^
Ma non c'è pace e quindi.. chissà che succede!

Ottimo inizio e spero proprio di leggere il seguito! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]