Obscuro.
di Mirin

16/10/11, ore 13:13

COSA?
Come è stato possibile che mi sia sfuggita una ShikaIno? Non me lo perdonerò mai! ç___ç

Comunque, andiamo al sodo! ù__ù
xD
Shikamaru... lasciala quella papera di Temari. La-scia-la! è_é
(e forse è meglio che mi fermi qui, altrimenti partono gli insulti pesanti verso Temari xDDD (sono una bambina a prendermela con un personaggio inesistente per una coppia inesistente, me ne rendo conto >////>).

A parte queste mie stupidaggini, la storia è struggente (nel senso buono del termine). Loro soffrono e il lettore lo percepisce attraverso le parole.
Non devi buttarti giù, sei brava! ù-ù
A me le tue storie piacciono! ù.ù

Brava! ;)

03/10/11, ore 09:28

Ciao, invece credo che sia molto bella.
Triste e molto anche, si sente la sofferenza di entrambi ed il finale poi con quelle ultime frasi stroncano del tutto ogni possibile, probabilità o speranza di un futuro e finale più felice...
Però secondo me l'hai resa davvero bene e ti faccio i miei complimenti, alla prossima.
Kiss

02/10/11, ore 20:37

Cioè, cioè, cioè. Io faccio sinceramente pena a recensire, ma è un peccato vedere quel numero tondo per una fanfic così esatta. Hai descritto un momento delicato, proibito, nascosto, proprio di quelli di cui io sono fan ultimamente. *_*
In tutta sincerità ho apprezzato la fragilità di entrambi; sai, secondo me hai scelto un bel sad ending, la consapevolezza che non possono stare insieme per qualcosa di più grande di loro. Forse, sono anche un po' codardi.
Io in quel dormi non ci vedo soltanto il fatto che lui non voglia vederla, guardarla e sentirla, ma anche "rimani". Quant'è bello, un amore così.

Passando alle note, beh...io non so cosa dirti. Grazie è poco, è scontato, è banale, ma mi sono commossa. Praticamente vedere il mio nome tra quello di grandi come Elpis o Wish è qualcosa di assolutamente...beh, uau. Son commossa, ecco tutto.
Son felice che una così promettente moschella ricordi il bianco del passato, e lascia che aggiunga ai tuoi nomi Hipatya e Anle. Perché loro, loro...eh, quelli eran bei tempi. Adesso noi vecchie, riponiamo fiducia in voi. ;) E sinceramente, da qualcuna mi aspetto grandi cose - al momento, tu e Algedi in particolare.
Terrastoria la giudico una delle GRANDI. Perché lei è mastodontica. è una poesia. Lei è uno dei miti. ♥
Grazie di cuore, ti abbraccio.