Ma con tutti i nomi che c'erano dovevi per forza chiamarlo Ron???
di redRon

Beh, cos'altro potrebbe uscire da una mente così ammaliata da Ron da dare il suo nome al proprio criceto??Una storia in cui Ron conquisti hermione, finalmente!!!

ihihih povero cricetino XD ah dimenticavi è anche geloso di hermione infatti ha morsicato ron XD

sul serio il tuo criceto si chiama Ron? cariiiino! come questa ficcy, è davvero carina e molto "ronnosa", non so come esprimermi XD

Ma che dolceeeeee!!! Scrivi benissimo, non ci credo che è scritta in 10 minuti! Brava!! Ciao Ps: saluti a Ron! ^^

è tenerissima, veramente!!! che bello il cricetino!!!! *__* complimenti!!!

che bella....tenera...ma proprio Ron doveva chiamarlo????XD complimenti!

bellissima bellissima bellissimma bellissima bellissima!!! è fantastica! non avevo mai pensato a Ron alle prese con un criceto...è bellissima, continua così!!! by Alyce

Davvero carina! Semplice, simpatica e ben scritta! Ron mi sembra un nome davvero azzeccato per quel criceto! XD

simpaticissima! troppo forte!

Nooooooo!Avevo appena scritto una recensione e me l'ha cancellata!!Comunque dicevo...che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Ron è troppo cuccioloso -non Ron criceto,Ron ragazzo- però mi piace anche il criceto...ma se dobbiamo mettere delle preferenze Ron viene prima -non il criceto- anche perchè sono poche le cose che vengono prima di Ron..basta,sto sclerando!!Comunque tutto ciò per dirti che la fic è bellissimissima!!ps-ho visto che hai recensito una delle mie fic..ti ringrazio sin d'ora!!Bacetti

ma che teneroni casamodena! E' carinissima qst ficcy! Complimenti! Mi ha fatto divertire un sacco! BACIONE :p

Ma che spettacolo! XD XD XD!!! Molto dolciosa, complimenti! Baciottoni oni oni!

è troppo dolce e tenera mi e piaciuta un sacco

*_* splendida! è fantastica! davvero troppo divertente!