Praying for my soldier
di ryuga hideki

04/03/21, ore 19:10

Mamma mia, un Kisamino così lo adoro, soprattutto quando si rosicchia l'unghia del pollice, che carino! Io faccio e apprezzo molto KisaIta. L'ideae è molto originale e simpatica e, anche se non hai concluso, mi è piaciuto davvero molto

02/01/16, ore 11:49

XD...ma itachi..È UNA DONNA!?!?!??!? * sviene *
o mio Dio! O_O non ci posso credere xD
itachi donna
kisame uomo
ma che? O.o vabhe passiamo al prossimo cap.
PS: la fanfic. Non è male
ma non riesco proprio ad immaginarmi itachi donna
però..un momento ma il figlio sarà uno squaletto o.O?

02/01/16, ore 11:40

Ok già so cosa succede xD però si parla di QUESTO cap. quindi
"che cosa succederà? O.o"
(XD)

07/08/14, ore 20:17

ryuga hideki volevo solo dirti che la tua storia è davvero una BOMBA!!!! Mi è piaciuta tantissimo! Mi è piaciuto sopratutto come hai intrecciato le varie storie, con ciò volevo dirti che sarebbe davvero un peccato non finire una bella storia come questa.
A presto, baci <3
Ale_SkyWolker 02

17/09/13, ore 15:06

É una fanfiction bellissima davvero poi io amo la kisaita e la kakuhida e le mpreg in generale x favore continuala
. Io l'ho letta adesso anche se l'avevi pubblicata tempo fa e mi piace molto e vorrei sapere come va a finire.
Saluti Jeta

05/02/12, ore 16:15

Ciau^^
Parto con il dirti che la storia mi è piaciuta e non mi è piaciuta purtroppo, adesso ti spiego i vari motivi che mi hanno spinta a segnalare questa recensione come "neutra".
Mi è piaciuta molto la storia del soldato che ritorna dalla guerra... molto carina!!
Mi è piaciuto anche il fatto che tu non abbia cambiato le caratteristiche di Kakuzu!!
 Però non mi è piaciuto tanto il fatto che questa storia si tratti di due "uomini"  ... (da ciò che ho capito) omosessuali... (scusa per la parola).
Secondo me l'hai rovinata un pochino =( ed è un peccato... credimi!! Se tu avessi scritto questa storia introducendo dei personaggi non omosessuali la mia critica sarebbe stata positivissima!!
Poi sinceramente non mi è andata giù perchè io adoro Itachi ma odio Kisame... =( ci sono rimasta maluccio...
Ovviamente questi sono pensieri miei personali... ci sono gusti e gusti e ti ripeto che la storia del soldato che torna dalla guerra e si ricongiunge con la famiglia mi era piaciuta tantissimo!! Io non sono nessuno per giudicare la tua storia, perchè non penso assolutamente che le mie storie siano bellissime... anche io ho ricevuto delle critiche!! però ci tenevo a farti sapere ciò che pensavo su questi aspetti della tua storia...
Per qualsiasi insulto o recensione negativa sulle mie storie ti prego di contattarmi =) Sarò molto felice di ricevere qualche dritta da te !!
Scusa ancora per la recensione neutra...
La SeRpE...
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 04:41 pm)

27/10/11, ore 17:11

Kawaii **
Dolce il Mio Danna!
Che bel capitolo, molto dolce!
A dire il vero vestire Deidara da medico mi fa fare una smorfia divertita, non so perchè ma lo trovo dolce e ridicolo allo stesso tempo nonostante il romantico contesto.

A presto, sono curiosa di vedere come continua ^^
Baci

15/10/11, ore 14:47

KAWAIIIIIIII!!! (carino in giapponese) ^_^
Dolcissimi Sasori e Deidara! Mi fa piacere vederli insieme, stanno benissimo!!!
Anche se il cap. è frettoloso, mi piace lo stesso :) Sono mooolto felice per quei due tesori (sono una maniaca, se non si era capito) *_*
Ooook! Bene bene, allora al prossimo cap.!
E non preoccuparti, non sei l'unica che ha le ore contate al cmputer (sigh ..)

Kiss <3 ^_^

14/10/11, ore 21:22

sei crudele senpai!ç.ç fai anche una scena di quelle *tante belle paroline svolazzano nella recensione, ma grazie alla brillante idea di censurarle, appunto vengono censurate* nei prossimi capitoli?
no, perchè ci starebbe da dio!*-*
veramente bello questo capitolo, però è corto...ç.ç che peccato... però sono contenta che sia proseguita!^O^ al prossimo capitolo!

kyo

09/10/11, ore 12:41

Era la seconda scelta quella!!! ><'
Io di solito non sbaglio mai, va bè sarà la febbre...

Mi ha divertito il pezzo iniziale con Hidan e Kakuzu con il loro romantico modo di concedersi l'uno all'altro xD
E poi sono curiosa si sapere cosa succede al mio adorato Danna e al biondino, che sinceramente come medico non ce lo vedo... Sarà interessante vedere cosa accadrà...

Complimenti! ^^

09/10/11, ore 12:36

Oddio... francamente penso che Itachi si farà donna!!! O.O me lo fa pensare la frase di Kisame...
Vedramo, vedremo quel che succederà!
Sono troppo curiosa!!!

06/10/11, ore 16:22

Itachi ... femmina?1? Questa idea non mi era mai venuta in mente! Ovviamente sono moooolto contenta per Kisame ^_^
Benebenebene! E brava la nostra Ryuga! Ovviamente ho recensito anche questa storia, e non ti libererai di me fino all'ultimo cap. della ff! (muafafafafa!!)
Direi che è scritta abbastanza bene, e la storia è motlo interessante! Per il resto lo sai, te lo dico sempre di mettere più descrizioni e mi sembra che tu stia seguendo il mio consiglio ;)

Ooook! Passo e chiudo!
Al prossimo cap. ^_^
Kiss By Ati _ chan

03/10/11, ore 22:41

Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che, personalmente, la fiction non mi è piaciuta per niente.
Cercherò di non essere troppo dura ma, se non ci riuscirò, ti chiedo di scusarmi, perché non è affatto mia intenzione offendere l'autore quando recensisco criticamente una storia.
Lasciando da parte l'odio verso la KisaIta, che è il male minore (anzi, non è nemmeno un male perché ognuno è libero di shippare il paring che vuole), spiegherò il motivo per cui non ho apprezzato questa fiction.
Prima di tutto, l'OOC (anche se riconosco che lo hai messo come avviso negli avvertimenti), che qui raggiunge livelli che per la mia soglia di tolleranza sono abbastanza critici. Hidan, devo ammetterlo, si salva un pochino perché sei comunque riuscita a mantenere il suo carattere provocatorio. Ma Kakuzu, Kisame ed Itachi... mio dio! Che melensaggine! Specialmente Itachi e Kisame, che non fanno altro che chiamarsi "amore", "tesoro" et similia. O anche Kisame che piange e, soprattutto si preoccupa dei compagni. Chi? Kisame? Colui che godeva profondamente nell'uccidere i propri alleati (poi Itachi è stato un'eccezione). Ok che la storia è una AU, ma un minimo di somiglianza con il personaggio originale del manga ci dovrebbe essere!
Idem per Itachi, decisamente troppo melenso e zuccheroso.
Le descrizioni degli avvenimenti sono abbastanza povere, dovresti prolungarle di più, magari per dare qualche informazione in più sulla vicenda. Poi ci sono anche diversi errori di italiano che non sto ad elencare.
Sulla gravidanza di Itachi... oh... perdonami, ma non riesco a commentare. Le fiction che trattano di gravidanze maschili non le posso proprio soffrire, le trovo assolutamente irrealistiche. Le capirei solo in un contesto "fantastico" dove con la magia è possibile una specie di pseudo-utero, ma qui... beh... qui la cosa è davvero assurda. L'ingegneria genetica non è mai arrivata fino a tali progressi. E poi... vorrei proprio sapere qual è il "punto favorevole allo sviluppo del feto" quando la persona in questione è un uomo. No, perché non riesco proprio ad immaginarlo, considerando che va contro tutte le leggi della natura. Ok che è una fiction, ma un minimo di realismo no?
Credo di aver finito. Scusami ancora per la durezza, ripeto che non voglio assolutamente offenderti o deriderti. Sto solo esprimendo la mia opinione sulla fiction.
Saluti.

03/10/11, ore 20:32

che bello *_* allora aspetto con ansia povero sasori
a presto un bacio Matto^^

03/10/11, ore 19:52

Non essendo una persona normale, la quale, essendo normale, avrebbe dovuto commuoversi dopo aver letto che Itachi aspetta un bambino, mi sono messa a ridere a più non posso xD
Ho mal di pancia, ti giuro xD
Solo che è troppo buffo pensare ad una mamma Itachi xD
Ragazzi, che bella storia mi sono messa a leggere!
Amo le storie originali e la tua direi che è una delle più "original" che abbia mai letto, complimenti ^-^
Aspetto con ansia il seguito, perché è troppo bella xD
P.S. Sasori non morireeeee T_____T
Ma tanto c'è Deidei che lo cura!
A presto,
Yume ^-^