Just Dance
di Ginny2301

07/10/11, ore 20:50

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!! ma ke mito di FF è fantastica! mi piace da matti! capperi sotto sale, se mi piace!! complimenti, complimenti vivissimi, mia cara! Ginny-sama, ti stimo da morire! mamma mia... questo capitolo è stato fenomenale!!! ASSOLUTAMENTE FENOMENALE!!

c'è praticamente di tt! dalla commedia (ti assicuro ke mi sn sganasaciata cm nn mai!!) al romanticismo, cn un pizzico di tensione (Hojo VS Inuyasha) e ci sn state alcune parti ke mi sn piaciute particolarmente. cm questa, dv ho riso davvero fino alle lacrime! XD XD XD XD
Inuyasha non sapeva se ridere o piangere. Le amiche di Kagome erano quanto di più irritante avesse mai conosciuto. Quasi quasi anche più di Koga. Quasi.
Accidenti... questa cavolo di cosa... come si chiama? Ah, sì, cravatta mi sta soffocando!
Poveraccio! lui nn è abituato a quel genere di vestito! anke se.. Wow! il cappello a tuba e lo smoking :-Q____ sbavo al sl pensiero!! wow!!!! WOW! cm lo capsico su Ayumi e company! quelle tre sn assurde!! ma tu le hai rese mitike!! ^_^ complimenti!!!

Qui, invece.. beh, sapendo cosa appare davanti ad uno sbalordito mezzo-demone, sn passata dalle lacrime x le risa ai sospiri e nuovamente alle lacrime! ho fatto una fatica immane a trattenere gli attakki di risate, qaundo hai descritto la reazione di Inuyasha alla vista di Kagome! XD XD mamma mia!! mi fa male la pancia!!! XD XD XD
In quell'istante vide Yuka, Eri e Ayumi avvicinarsi a lui con un sorriso a trentadue denti ciascuna e uno scintillio malizioso negli occhi. A Inuyasha venne la pelle d'oca.
Scappa finchè sei in tempo!, disse una voce dentro di lui. Valutò la possibilità di scappare dalla finestra, ma non riusciva a muoversi abbastanza agilmente con quello strano abito. Non riusciva neanche a incrociare le braccia come faceva di solito, figuriamoci saltare fuori dalla finestra. E non osava immaginarsi la reazione di Ayumi se avesse rotto il vestito... rabbrividì al solo pensiero.
Ayumi lo farebbe a pezzi, questo è certo... -.- Xò... lo dico e lo ripeto, Inuyasha cn lo smoking è uno spettacolo! Divino!!! anke se è così impacciato in quegli abiti x lui così strani e.. XD XD XD succinti! XD XD

E quando si scontra cn Hojo.. X un momento, ho temuto il peggio.. temevo davvero ke quello scemo fissato cn la medicina ci rimettesse la faccia contro Inuyasha, ke invece... DANNAZIONE, MA QUANTO è TENERO!!!!! <3_<3 mi ha fatto fare gli okki a cuoricino!!!
Ma questo fece ridere ancora di più la ragazza -Oddio... il grande mezzo demone Inuyasha, quello che sopporta ogni ferita senza batter ciglio, ha paura di essere meno attraente di un semplice umano!
Ehi, l'insicurezza è un sentimento normalissimo! Kaggy, un minimo di delicatezza in + nn guasterebbe... Xò Inu è troooooppo puccioso! lo adoro, quel mezzo-demone!! lo adoro!!! ^_^

E quando Inu vede la scollatura del vestito di Kagome?! >D mamma mia! ho riskiato l'infarto tanto ho riso!! roba da nn credere! mi ha fatto sbellicare cm una povera scema!!! XD XD XD meravigliosa scena!! comica al punto giusto!! XD XD bellissima!!
Inuyasha deglutì a fatica, dopo essersi rimesso a posto la mascella con un sonoro crac.
-Oh...
-Già- sospirò Kagome.
-Be'...- commentò Inuyasha -Devo dire che il tuo vestito non lascia molto all'immaginzione...
-Per questo non volevo metterlo...
-Ma non mi dispiace affatto che tu te lo sia messo!- Inuyasha sfoderò il suo miglior sorriso ebete. (oddio!! O.O KAMI-SAMA! una maskera x l'ossigeno, presto!!)
-Mi sembra di sentire Miroku.
-Okay, ora mi puoi considerare offeso.
Kagome rise.
MA quanto è dolce!! è così zukkeroso ke riskio la carie! XD (ok, battuta pessima), xò la scena è stata bellissima! Inuyasha ke parla cm Miroku... è il colmo!! XD XD XD roba da coma x le troppe risate!!! mamma mia.... Sogno o son desta? mai letta una storia così bella... Meravigliosa!!! ^_^ e la scena del bacio, poi... complimenti vivissimi! sul serio!! continua così, ke vai alla grande!! bravissimissimissima!!! ^_^ complimenti!
spero di leggere presto altre tue FF! e di leggere il continuo di questa, ovvio! ^_^
besos, tua Alys-chan
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 08:50 pm)

07/10/11, ore 01:12

Stavo girovagando per il sito, e tra uno zapping e un altro sono capitata a Just Dance, così mi sono detta, ma dai leggiamola! E me la sono divorata in un fiato! I miei complimenti, mi piace molto l'inizio, ovviamente spero che i capitoli successivi siamo sempre meglio.
Sta di fatto che va nei preferiti, così potrò seguirla meglio.
Baciiii :)

03/10/11, ore 14:50

me curiosa curiosa *__*
bellissimo inizio, travolgente... e Inuyasha in giacca e cravatta è da oscar :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
unica cosa negativa: ma Hojo uno schianto assurdo?? dove?? hihi, scherzo :)

02/10/11, ore 23:31

Un cosplay mal riuscito!!! Ahahah mi hai fatta schiantare dalle risate! XD
Complimenti, questa storia mi piace molto, oltre ad essere scritta bene...povero Inuyasha, costretto a mettersi un abito "succinto" per poter rivaleggiare con Hojo (che tra l'altro non posso sopportare per cui...forza Inuyasha!)...
E meno male che i suoi capelli non sono stati tagliati, se no sai che disastro...! Guai a toccare i meravigliosi capelli argentati ereditati dal papà! E Kagome...beh, sono assolutamente curiosa di vedere come reagirà Inuyasha nel vederla vestita come una bomba-sexy...(bombacosa?!)
Adesso sono proprio curiosa di vedere il seguito. A presto! Kitsune

02/10/11, ore 19:49

Okay, questa è la mia primissima recensione su EFP.. e non posso cominciare senza farti i complimenti! Adoro Inuyasha e il tuo modo di raccontare questo primo capitolo è davvero.. davvero.. non trovo la parola adatta!!! Davvero, scrivi benissimo, e mi piace molto come hai delineato ogni personaggio. Trovo che Inuyasha sia molto IC, come Kagome.. hai reso benissimo lo stile dell'anime, a parer mio. Ho adorato lo scambio di battute ".. Ti renderemo bellissimo, così potrai battere Hojo...- -Che cosa?! Io quello lo batto a occhi chiusi!".. davvero, ho riso un sacco! Sono molto curiosa di leggere il seguito.. ancora complimenti!

Dony_chan

02/10/11, ore 18:55

questa storia nn promette bene.. promette BENISSIMO!! oddio, mai fatte tante risate in una volta sola! wow! complimenti! certo ke hai proprio una belle fantasia! Inuyahsa.. al ballo... vestito con un abito (presumo uno smoking) ke lui definisce "succinto"... XD XD XD XD XD XD XD
oddio!!!! ke ridere! complimenti., continua così!!! guarda, nn vedo l'ora di vedere cosa succederà! Ayumi è fortissima! wow! sono super-arci-mega-curiossissima!!! vai così!!!!!!!!