Tutto cambia, anche le persone.
di MillsRansom

03/10/11, ore 15:29

ciao! complimenti, hai azzeccato l'ansia e l'agonia di Bella, il suo sentirsi isolata dagli altri...anche se a questo punto, visto che non è andata a Volterra, mi vien da dire che Edward sia morto (me triste)...o lo vorresti far entrare tra le fila dei Volturi?
sarei curiosa di vedere come intendi portare avanti la storia, e vedere come si evolve la situazione Jake/Bella :)
mary

02/10/11, ore 22:15

Maccciao ^^
se non ho capito male la ff é ambientata poco dopo new moon, vero?
Quindi se Bella non é andata a Volterra, Edward é morto? o.o
*chock*
mi piace molto come inizio, e il tuo modo di scrivere é mucho bello :3
(?)
aspetto il prossimo per giudicare meglio (:
un bacio sbrilluccicoso *w*

02/10/11, ore 21:06

Bella mi piace come prologo.
Si una Bella caduta in uno stato di depressione totale dopo che i Cullen se ne sono andati ( E credo non ritorneranno più o si?)
E Jake è per lei un ancora di salvezza, insomma è la sua luce.
Mi incuriosisce molto la metto tra le seguite voglio proprio vedere come va avanti ^^
A presto spero
un bacio
Lilian

02/10/11, ore 20:14

per ora posso dirti che l'inizio è buono spero di poter leggere il seguito e se mi permetti non è la quantità che conta ma la qualità!

02/10/11, ore 20:07

Ehy ciao Mills :D
Mi piace davvero molto questo prologo :D Anche se non sono fan di Jacob, però si, mi piace :D
Come inizio è davvero bellissimo :D Rispecchia molto la realtà e ciò che sta accadendo a Bella.
Mi piace anche perchè è scritto davvero bene e non dire che è una cacca perchè non lo è u.u
Te lo dico da parere di scrittrice: E' un buon inizio :D E potresti anche fare una FanFiction ;) Perchè no :D Sarebbe una buona idea, dato che sai scrivere molto bene :D Comunque ti sto solo dando un cosiglio xD Se non vuoi, non ti mangio mica per non aver preso alla lettera ciò che ti ho detto xD
Comunque complimenti ancora :D E, ti ripeto, questo progolo merita di diventare una storia :D
Alla prossima ;)
Bacionissimi
Ale_Unbreakably_Cullen

02/10/11, ore 20:06

inizio intrigante, e così dopo che i cullen se ne sono andati, bella è caduta in depressione solo jake riesce a tirarle sù il morale,spero al + presto che bella si riprenda, ma sopratutto voglio che cambi carattere mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

02/10/11, ore 19:59

ma... assolutamente da continuare. u.u
è fantastica, già mi piace!
aspetta che devo scrivere qualcos'altro se no te lo manda come messaggio. :')
cccciao. <3