Erika no hana...
di San il Marvash

08/05/13, ore 16:31

Waaa tu vuoi farmi piangere, ho le lacrime agli occhi!
Ho visto quel musical e mi ha colpito parecchio quella scena, e' cosi triste e dolorosa T^T Avrei voluto pero' che loro due fossero apparsi nell'anime... Chissa' forse nel manga..
Comunque a parte qualche erroruccio di battitura, mi e' piaciuto. Complimenti!
Aggiungo che ha ragione chi ti ha detto che nn e' importante quante recensioni ricevi.
E con questo mi leguo, sperando che il mio amato cell invii questa recensione e nn mi dica che l'ha cancellato come suo solito.
Chizuru.

07/04/12, ore 23:16

No...ma....CHE CAPOLAVORO CAVOLO!!!!Sto piangendo come una cretina,sono stata tutto il tempo a tremare e a stento riuscivo a trattenere le lacrime,mi ripetevo "Dai che non piango,dai che non piango" ed invece ho pianto,come una scema...che bellissimo capolavoro!E' una cosa stupenda,scritta benissimo e capace di arrivare fino al profondo del cuore di una persona *w* e..che altro dovevo dire?..Ah,si,è ULTRASUPERMEGAEXTRA(?) Stupenda *w*

25/02/12, ore 13:04

Ed eccomi qua ;D
Allora...mi è piaciuta davvero molto! Sei brava a scrivere, al contrario di quanto dici nella tua presentazione :) Come sai amo profondamente Alan ed Eric e tu sei riuscita a renderli bene...ho pianto un sacco quando ho visto questa scena e mi viene da piangere ancora adesso T^T
Sono felicissima che ci siano fanwriter come te che scrivono su questi personaggi, perchè meritao molto, anche se sono "vissuti" solo nello spazio del musical.
Quindi...complimentissimi! :D

13/02/12, ore 12:56

Sto ancora cercando di superare la loro morte!!! Ç____ç
E’ stato un trauma!!!
Tanto dolore!!!
Troppe lacrime!!!
E questa fic, non è da meno!!!
La figura di Eric, è…T^T
Tanto amore per quell’uomo!!!
Sa commuovere nel profondo…
Il rimorso di non aver salvato l’amico, il dispiacere per una tale perdita e il desiderio di essere perdonato anche in punto di morte, rende il tutto ancora più drammatico.
Hai catturato la vera essenza dei personaggi e del momento.
I miei complimenti.
La tua amica Chiara è molto saggia, belle parole le sue!!!
Grazie a te per aver scritto questa meraviglia. =D

Bacio.

11/10/11, ore 21:59

O.O molto carina la fic,

visto che hai recensito una mia storia (lette tue recensioni con immenso piacere!:D)non potevo non passare da te!^^
molto bella questa fic, ma non ho capito bene chi sono i due personaggi (tutta colpa del fatto che quel stupido programma non mi legge quei stramaledetti episodi... ma vaffa...-.-") comunque mi è molto piaciuta complimens lady!^^

kyo

07/10/11, ore 16:49

Un momento drammatico descritto con molta sobrietà e anche un tocco di macabra ironia. Mi è piaciuto molto.

02/10/11, ore 20:50

I periodi sono brevi.
Il linguaggio è semplice.
Il messaggio che arriva al lettore, cristallino.
Confusione, dolore, rassegnazione.
E desiderio di essere perdonato.
"Se sei morto così presto è colpa mia, del mio desiderio irrefrenabile di strapparti via dalla morte."

"Grazie anche a Chiara, che mi ha fatto capire che non importa quante recensioni riceve una storia, ma quanto tu ne sia fiera."
Dove sono i fazzoletti?  Dove sono i fazzoletti?!

Bella, davvero.

L.K.