Cose Turche
di Jezabel_89

30/11/11, ore 15:02

"quello sguardo lo teneva praticamente incollato al pavimento riducendolo ad una massa di cera che si stava decisamente scaldando e pericolosamente sciogliendo." l'amore folle.
"e la sua pelle fremere dal desiderio di fare qualcosa, senza sapere con precisione cosa." oh, io invece lo so.
Amo molto di più la seconda storia, quella del narratore. Sono dolcissimi, perché non ce n'è più? cAc
Sono finiti qui, i capitoli? Ma non posso commentare l'incompletezza, uffa! ._.
vabbè. Un po' t'odio, ma vedrò di trovare altro. In realtà cercavo tutto fuorchè le fanfic xD sai il problema che ho nei loro confronti. In ogni caso credo che tu abbia delle idee niente male, mi piacerebbe leggere qualcosa di completo, anche corto, ma finito e completamente tuo.
Per quanto riguarda questo, ci vedo poco di turco e tanto di gay xD è vero che non sono mai tati in turchia e blablabla, ma la loro cultura è quella e, insomma, io l'avri fatta risaltare di Più, il fatto che tu l'abbia messo nel titolo e non l'abbia fatto risaltare nei capitoli mi sconfinfera poco.
Detto questo, <3 per te. Sono dall'ipod e io odio il touch, ci sto mettendo una vita a farti questa cavolo di recensione! Ma per te questo e altro.
Ah ecco: la sensazione di surrealtá persiste. Questo tizio quasi non sembra umano, o fatto solo di emozioni anche mal esternate. Non so se è chiaro! D: (per esempio, Hector è sto figone della madonna e lui parla solo di farfalle nello stomaco. E i pantaloni non gli stanno stretti? :D poi magari no. In realtà voglio capire il perché. Ecco. In ogni caso mi sta sulle palle. <3)
Ciao dattera<3