I don't wanna miss a thing
di Marta_R92

honey92
01/03/07, ore 18:30

é veramente una storia bellissima, appena l'ho iniziata a leggere non sono più riuscita a fermarmi. Mi piacerebbe che la continuassi. comunque bravissima!

31/07/06, ore 20:38

è troppo bella!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!!!!! spero di leggere qlk altro scritto da te ciao e continua così

love_fuffy
03/07/06, ore 20:56

Nnn è finita vero ti prego dimmi di no!!!vabbè cmq ff fantastica continua cosi!!!

ponzy
03/07/06, ore 18:23

E' stupenda! Mi è veramente piaciuta molto e poi adoro la coppia draco-ginny. Ciao

03/07/06, ore 15:48

fai un sequel vero???

03/07/06, ore 12:43

veramente mooolto bella...brava...mi è piaciuto molto il finale...soprattutto il “mamma… lui è Draco Malfoy… mamma… lui è il padre di mio figlio…”bellissimo...avrei voluto vedere la faccia di Molly!!!!!...immagino sia stata da..svenimento...nel vero senso della parola!!!!....un bacio

agatha
03/07/06, ore 10:20

Avevo letto l'inizio e poi non sono più riuscita a tenere il passo. Quando stamattina l'ho vista finita mi sono fiondata subito a recuperare. E' stata molto dolce. Leggere i pensieri di Draco, di Ginny mischiati a quella canzone... Wow! Poi l'ambientazione sulla spiaggia è stata azzeccatissima. Sei stata molto brava e mi piace il tuo modo di scrivere. Spero di leggere presto qualcos'altro.

spuffy90
13/06/06, ore 20:41

ti prego devi aggiornare subito sto letteralmente impazzendo salutoni spuffy90

nelly
13/06/06, ore 20:39

bellissimissima qst ff aggiorna prestimissimo

ponzy
13/06/06, ore 18:32

ciao! è proprio bella. continuala anche perchè non vedo come finirà. bye bye ponzy

KIRA ASO
13/06/06, ore 15:39

TI PREGO CONTINUA è STRA BELLA MI PIACE UN CASINO UN DRACO UN PO' IMPAURITO DALLA FAMIGLIA DI GINNY. SPERO CHE TU RIESCA A POSTARE AL PIù PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO. KIRA ASO

mary_zabini
13/06/06, ore 09:56

Davvero molto carina la tua storia!!!povero draco da solo nella Tana mi faceva pena..Cmq aspetto il 4 chap con ansia(e non sto scherzando!!!)mi raccomando aggiorna!!!!!Un saluto da mary_zabini

Ferefe84
12/06/06, ore 13:11

Moooooolto carina....dai aggiorna presto che sono curiosa di sapere come finisce...un bacio!

___sana91___
12/06/06, ore 12:32

bellissima qst ff l'ho letta ora tutta d'un fianto ti prego aggiorna prestissimo sto morendo di curiosità kiss sana91

GinevraMalfoy90
12/06/06, ore 11:22

erro oppure in due giorni hai messo tre cap... cmq meglio così aspetto con ansia il prossimo ciao ciao