Sotto la pioggia
di Prince of dreams

14/09/12, ore 00:01

E' meravigliosa ** Ma perchè tu scrivi così bene?! ( mi fai deprimere così xD) Sei moooolto bravo e questa flashfic mi piace mooltissimo ^^ (come l'altra che ti ho recensito dal tronde) :) Sei bravissimo ;)

13/04/12, ore 16:13

wow, un agglomerato di emozioni indescrivibile, le tue non sono semplici righe, ma poesia allo stato puro xD cioè non so da dove tiri fuori queste scene di infinita dolcezza/tristezza/pucciosità...io sono colpito, sei il mio autore preferito!
(Non vedo l'ora di leggere Close your eyes but not your heart <.<)

14/12/11, ore 12:48

Mi hai emozionata...per ogni parola che leggevo il fiato si spezzava in gola. C'è tutto...romanticismo, tristezza, dolcezza...tutto. Non so che dire, solo che dalla prima parola non puoi fare a meno di non continuare e continuare, ed è sempre un crescendo di emozioni. Sono arrivata alla fine e l'ho riletta di nuovo, scorre da sola, senza bisogno di altro...veramente tanti complimenti <3

08/12/11, ore 01:13

Questa storia sembra accaduta veramente.
E’ breve ma perfetta. La sento vera. Le sue parole sono penetranti e le azioni sono descritte con un efficacia tale che nulla è costruito, solo rubato alla realtà. Emergono i sentimenti, puliti e sofferti, confusi ma sinceri. C’è dramma e speranza al tempo stesso. E’ un momento importante, di quelli che non si raccontano a tutti gli amici, ma solo a quelli migliori. Di quei momenti che forse, terresti solo per te. Marco, il protagonista, l’ho sentito vicino e ho quasi “tremato” con lui. Ho sperato per lui ed è vero che a quindici anni ci si sente maturi senza esserlo. A quindici anni si pensa di tenere il mondo in una mano, ma in realtà, è il mondo la mano che stringe noi e quando ce ne accorgiamo, inevitabilmente ci sentiamo schiacciati. Ma è bello quando a quindici anni fai quelle pazzie che faresti solo a quell’età … Come “fare tanta strada a prescindere dal tempo per vedere lui” e lui, io l’ho immaginato più grande, non so perché, ma quando ha stretto Marco da dietro mi è piaciuto. Forse non avrei scritto delle lacrime, ma chi se ne frega, non sciupano di certo la storia! Nulla, sciupa questa storia e poi le lacrime non appartengono solo alle donne. Ci sono anche uomini che non si vergognano di piangere. –Cresciamo insieme- è una frase bellissima da dire a un ragazzo col quale si ha intenzione di far nascere qualcosa d’importante. Crescere è bello. e’ esperienza. E’ arricchimento. E’ condividere il bello e il brutto di tutti i giorni. E’ imparare a fare l’amore. E’ ridere e piangere. Crescere è vivere accumulando esperienza … C’è tutto in una sola espressione e se questa scena fosse appartenuta a una serie televisiva, sarebbe stata la mia preferita.
Ho visto che hai pubblicato una storia più lunga, l’ho già scaricata e la leggerò presto. Mi piace come scrivi.
IlConteSandstorm