Collection of small miracles.
di Lou Asakura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Dio mio, sto piangendo come una bambina çAç Così, senza preavviso, alla frase di Zoro "Smetti di frignare e dormi tranquillo, Chopper. Se quell'incubo ritorna giuro che lo prendo a calci in culo.", hanno cominciato a scendere senza nemmeno chiedere permesso! Sarà che Zoro è il mio personaggio preferito (chiamarlo così è riduttivo, diciamo piuttosto che sono follemente innamorata di lui.), sarà che adoro con tutta me stessa come Zoro si comporti da "fratello maggiore" con Chopper (non è solo una mia impressione da maniaca di One Piece, vero? DITEMI CHE NON È COSI', VI PREGO.), sarà, sarà, sarà... Ok, la pianto con il mio delirio e passo a farti i complimenti: ho letto in questi due giorni tutte le tue ff dedicate a OP *-* e sono tutte la dolcità. Poi, VABBÈ, i tuoi commenti al fondo mi fanno spaccare dal ridere. Purtroppo sono un culo peso e non recensisco spesso, dopo questo capitolo però non potevo proprio astenermi. Eeeeh bom, ti faccio ancora un sacco di complimenti e ti ringrazio tanto!*__* Alla prossima! Ja neee!:3

07/01/12, ore 15:20

ciao,
per prima cosa scusami per il ritardo ma passando qualche giorno in montagna la connessione non funzionava molto bene.
per seconda cosa: sei troppo fortunata! hai la collanina di Ace!!! che bello, ti invidio perchè Ace è uno dei miei preferiti (io ho il modellino e il cappello) comunque sei fortunata. Mi ricordavo che parlavi di una borsa che ti doveva arrivare, mi spiace per quella ma visto che mi hai incuriosito appena arriva dillo così dico EVVIVA! Questa ragazza è fortunatissima!
ok stop.
parliamo del tuo capitoletto:
Ed ecco l'ultimo membro della ciurma: il nostro musicista Brook!
Scritto bene (già lo sapevi che il tuo modo di scrivere è splendido a mio parere) però l'ho trovato anche molto triste, la parte delle onde, del veleno e del riflesso sullo specchio è stata tristissima come lo è già di per sè la storia di Brook ed dei suoi compagni e Lovoon, ed non potrei essere più d'accordo con te: loro erano stati, la luce. La ciurma attuale l'ha "salvato" già per averlo accolto tra loro.

Ti dirò credevo che con questo capitolo tu avessi concluso, ma se per caso scrivi di Rufy(altro preferito, semplicemente perchè adoro il trio dei fratellini e sono RuNami) sarò felice di poter leggere ancora qualcosina scritta da te:).
un bacio
Alla prossima,
nami92

30/12/11, ore 22:46

bella bella bella assolutamente perfetta
ti do ragione,Brook ha avuto proprio un miracolo
dopo cinquanta anni di solitudine è davvero una benedizione che il nostro scheletro abbia trovato degli amici come i mugiwara
sono felice che ci sia questo scheletro canterino:) l'ho adorato da subito,soprattutto per le continue battute che faceva ahahahah
è davvero uno spasso
mi piace moltissimo questo capitolo,certo che ne scrivi uno più bello dell'altro eh?? :)
hai parlato di Lovoon,dei pirati Rumba,di tutto ciò che è collegato a Brook
puoi stare tranquilla,il capitolo è meraviglioso cosi e tu sei molto brava:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo
.....
.....
anche io voglio qualche oggetto di one piece >.<
uffi
Ciao ciao
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 10:52 pm)

29/12/11, ore 16:14

Ciao cara!:)
Come hai detto tu il miracolo che Brook ha vissuto sulla propria pelle -certo si fa per dire XD- è molto evidente sia nel manga che nell'anime. Passare 50 anni da solo e con la paura di rivedere anche per una sola volta la luce del sole dev'essere stato un vero inferno, menomale che adesso può stare con una ciurma di pazzi come quella di Rufy. Ti dirò, all'inizio ero un po' scettica all'idea di vedere uno scheletro parlante nell'equipaggio di Cappello di Paglia ma poi ho cambiato subito idea. Del resto Rufy sceglie sempre i soggetti più strani per cui non ho niente da obbiettare v.v
Mi spiace un sacco per la borsa, ma vedrai che arriverà. In quanto alla collana per Ace sono davvero contenta che tu ce l'abbia, l'ho vista in vendita ed è stupenda proprio come lui che tra l'altro fra poco è pure il suo compleanno. W il nee-san!<3
Forte anche l'idea della tazza; io invece ho comprato un modellino di Choppy ed adesso non vedo l'ora che mi arrivi pure il peluche....stessa situazione della tua borsa.
Ok, alla fine mi sono dilungata di più a commentare i tuoi regali di Natale che questo capitolo.
Allora se questo è l'ultimo ti saluto, ma se non è così ci sentiamo al prossimo!
Kiss kiss,
robinchan07

Okay, ce l'ho fatta a leggere dopo il ritardo che ho fatto!:)
Lo sai, anch'io per qualche motivo che sinceramente non mi spiego bene ma credo che sia come pensi anche tu, Franky non sembra emozionarsi bene per qualcosa che ha detto Rufy...ecoo non so come dirlo, con le parole sono proprio una frana quando devo spiegare. Il merito va alla mia prof. di italiano che mentre lei spiega, io mi metto a disegnare i Mugi sul q. :)
Però mi è piaciuto come hai descritto il miracolo di Franky, brava!
Altra cosa che non centra niente con la fic: caspita che fortuna, magari io ad avere qualcuno della famiglia a lavorare in fumetteria!
Va bene, ora ti saluto. Buon lavoro con le altre storie e spero che la borsa ti arrivi presto; pure io sto aspettando il gioco di OP per il 3ds ma ancora non si vede :( ...speriamo in bene!

devo darti ragione anche su questo
Franky,come altri personaggi della ciurma,andrebbero approfonditi nel profondo,ma davvero nel profondo
mi piace tantissimo il personaggio di Franky,non è uno dei miei preferiti ma mi fa ridere un casino,soprattutto quando comincia a piangere per motivi futili XD
è un grande,un grande per aver costruito una nave come la Sunny,completa di svariati optional,un genio
mi è piacuta
tu ragazza,possiedi una fumetteria?? tuo padre possiede una fumetteria??
ma tu non sai quanto sei fortunata,nella mia città nemmeno c'è una fumetteria -.-
devo ordinare la maggior parte dei manga su ebay -.-.che tristezza:(
non vedo l'ora di leggere quello che scriverai sul nostro scheletro canterino:)

ciao,
bè Franky è difficile da spiegare come personaggio, come hai giustamente detto lui è un membro della ciurma che proprio non deve nulla a Rufy ne di gratitudine ne d'altro, ha costruito la loro nuova nave questo è vero e l'ha fatto nel modo migliore del mondo perchè la Sunny è fantastica e SUPER!
Sappi comunque che anch'io sono rimasta un po' sorpresa dal suo ingresso in ciurma subito così diciamo, si è ambientato velocemente.
Il capitolo è carino, e credo che con il prossimo cioè Brook tu abbia concluso, quindi aspetto il seguito.

Tu...tuo padre ha una fumetteria?! Oh ragazza fortunata! *-* non sai quanto ti intividio! *caugh-caugh* passiamo alle cose serie...non buttarti giù, a me è piaciuta anche questa parte su Franky! Concordo con te nel dire che "gli manca" qualcosa, non so perché ma sia lui che Brook mi danno l'impressione di essere personaggi "incompleti"...forse hai ragione tu, nel dire che saranno approfonditi più in là (un'intera saga su Sanji sarebbe il mio sogno *-*). Il cyborg è proprio così, entusiasta come un bambino davanti alla sua nave e Iceburg...è Iceburg XD in fondo gli ha sempre voluto bene, anche quando è scomparso a lungo- ed ha sempre creduto in lui. Non ho altro da dire, se non complimenti :)
Shira

Aaaaah, Robin <3 io amo questa donna, è decisamente il mio personaggio preferito di One Piece. E' bellissima, intelligente, sarcastica, dolce al punto giusto...perfetta! Mi è piaciuto in particolar modo il pezzo in cui hai citato la scena di Sanji e Chopper che vedono l'archeologa e, nonostante la chiamino, non riescono a farla voltare...quel pezzo mi commuove sempre, ogni volta che lo vedo.
Complimenti!^^

cavolo...
è stato un capitolo eccezionale
tutto quello che hai scritto era tutto azzeccato,nei minimi dettagli possibili e immaginabili
sono d'accordo con te,penso che la storia di Robin sia una delle più tragiche di tutti i mugiwara
naturalmente ogni storia ha un risvolto triste e drammatico nel suo piccolo,ma quello che ha dovuto passare Robin supera ogni cosa
è stata considerata un mostro fin da piccola quindi penso sia quella che abbia sofferto di più
tutta la sua vita è stata una continua sofferenza,ma per fortuna ha trovato degli amici sinceri
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,soprattutto la frase finale da lei pronunciata
davvero toccante

Ciao cara,
anche Robin è il mio personaggio preferito e mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto i miracoli che i Mugiwara hanno compiuto per lei. La saga di Enies Lobby poi mi ha fatto piangere un casino è stata troppo commovente ç.ç
Sono proprio contenta che adesso abbia qualcuno con cui stare!
Comunque complimenti per la torta e per i regali sono davvero carini.
Ora ti saluto che ci sono i miei amici che mi stanno rompendo e devo andare :(
Ciao e alla prossima!^^

ciao, il capitolo è bellissimo ma ormai tendo a ripetermi, ma è sempre ciò che penso, provo e sento...quindi assolutamente bellissimo!
Tutti questi miracoli rivolti solo ed esclusivamente a Robin sono uno più bello dell'altro ed emozionano tutti molto, mi sono proprio commossa mentre leggevo questo capitolo, mi sono tornati alla mente moltissimi ricordi e alcuni momenti veramente emozionanti.
Ciò che è successo ad Enes Lobby è stato uno dei momenti più emozionanti di One Piece, che spiega ancora una volta quanto i componenti della ciurma sono uniti e quanto ognuno di loro è disposto a spingersi oltre per aiutare una loro compagna in difficoltà, e ciò che la ciurma ha fatto per Robin è stupendo e incredibile.

Complimenti
al prossimo aggiornamento
nami92

Choppppah! Sarà che insieme a Sanji e Robin è uno dei miei Mugiwara preferiti, sarà che la saga di Drum è la prima che ho seguito e che mi è restata nel cuore, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 I personaggi, dal primo all'ultimo, sono completamente IC, la situazione è perfettamente credibile. Il tuo stile è ottimo come sempre e...voglio quella SaNami! lol XD
Alla prossima e ancora complimenti :)

Che dolce!*^*
Hai fatto bene a strutturare in questo modo la storia su Chopper, dei singoli pensieri sarebbero stati troppo semplici invece Tony-kun secondo me è un personaggio che dev'essere compreso per quello che è, proprio come hanno fatto Rufy e il resto della banda.
Loro gli vogliono bene per quello che dimostra di essere, un umano, una tenera renna dal naso blu e il più delle volte un cucciolo perchè tanto anche in ognuno di noi c'è quell'essere bambino.
Bravissima, ora mi hai incuriosito un sacco perchè hai detto che anche sul prossimo capitolo dedicato a Robin ci sarà qualcosina di diverso.
Dove averti fatto una testa così, ti saluto e spero che la tua borsa arrivi presto!:)

oh mio dio,ma è DOLCISSIMA
come si fa a considerare un mostro una simile creaturina???
la nostra dolce piccola renna ^-^
per di più un incredibile dottore
ho le lacrime agli occhi :_(...è stata troppo bella
mi è piaciuto il fatto di aver scritto che Rufy e gli altri mugi lo hanno accettato cosi com'è...senza allontanarlo come tutte le altre persone (escluso il povero dottore e quella pazza di Kureha)
la mia parte preferita è stata quando tutti  nostri maschietti si uniscono per consolare,ognuno a suo modo,la piccola grande renna
ognuno farebbe qualsiasi cosa per i propri amici
davvero molto bella,penso sia la migliore di questa raccolta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]