Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

01/05/12, ore 11:20

Wow :D sono una nuova iscritta e questa è la prima storia che leggo e devo dire che qui di talenti ce ne sono tanti!
Allora, come idea mi sembra molto bella e perciò adesso passo al prossimo capitolo che non sto più nella pelle!
Bye ;)

19/02/12, ore 23:20

Tesoro! No, non sono un miraggio u.u Assicuro. Sono io, in carne ed ossa. Dopo tanto tempo vengo finalmente a recuperare tutti i capitoli che ho lasciato indietro, quindi tutta la storia, ma meglio tardi che mai, no?
Bene, bando alle ciance, meglio se comincio a recensire il capitolo. Anzi, prima devo dire ancora qualcosa. La canzone "Please don't stop the rain" la adoro immensamente. La metterò su mentre recensisco e leggo il capitolo u.u
Bella è una ragazza che crede nell'amore, che vuole trovarlo e che purtroppo non ha ancora avuto la possibilità di incontrarlo. Ha avuto un piccolo flirt con un ragazzo durante le vacanze, ma si rende subito conto anche lei che quello non è amore e che lui non è quello giusto. Sono assolutamente d'accordo su una cosa: quando leggiamo di storie d'amore o magari le vediamo nei film ci sembrano tutte perfette, ma come facciamo a saperlo se anche per noi lo sarebbero? Vivere le storie non è la stessa cosa che leggerle o guardarle, è una cosa completamente diversa, più emozionante.
Bella è una ragazza normale, amica di due pazze, Alice e Rose, che vogliono assolutamente sapere tutto di questo Jason e di quello che è successo tra loro. Purtroppo non è scoccato l'amore, ma nessuna di loro sembra arrendersi, sono sicure che Bella troverà qualcuno che la ami davvero e ne sono sicura anch'io.
Alice è fidanzata con Jasper. Tutto nella norma. Emmett e Rose.... sono amici, amici che si punzecchiano, che si piacciono, ma che non riescono a portare la questione in avanti. Non riescono a dichiararsi all'altro, per quanto sia palese che entrambi si piacciano. Non sopporto Emmett sinceramente, che inveec di farsi avanti con Rose, continua a farsi vedere con ragazze diverse, scatenando così la gelosia della ragazza. -.- Cioè, non l'ho mai visto così coglione come in questa storia. -.- é preso, è interessato, ma va comunque con altre ragazze, molto zoccole tra le altre cose. Capisco benissimo Rose che adesso ha deciso di lasciarlo perdere. è la cosa migliore per lei, perchè non può andare avanti così, a soffrire per una persona che non si rende minimamente conto della sua presenza. Secondo me, questi due ragazzi sono sulla stessa lunghezza d'onda. Entrambi  non si fanno avanti perchè pensano che l'altro non possa essere interessato perchè non è all'altezza, o perchè magari pensa di non essere il suo tipo. Come si sbagliano.
Il personaggio che mi ha intrigato molto è stato Edward, devo ammetterlo. Bella lo conosce da una vita, ma non ci ha mai scambiato più di una parola. è sempre così taciturno, non parla mai. Cos'ha di strano? Che cosa gli passa per la testa?
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà tra i due e come mai Edward sembra sempre essere così distante da Bella.
Vado subito a leggere il secondo capitolo. Un bacione ^_^

14/02/12, ore 20:45

ho appena letto questo primo capitolo e devo dire : Bellissimooooo!! complimenti davvero... ma che è successo ad Ed??perchè è così distaccato?? sto già leggendo il secondo.. ma credo che ci vorrà ancora per capirlo giusto?? comunque davvero molto bello.. scrivi benissimo=) un bacio :*:*

28/01/12, ore 18:39

Ehi, ciao Jess!!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ho fatto appena in tempo a leggerlo, sono sommersa dagli impegni :'(
Sappi che non ho abbandonato la tua meravigliosa storia e che continuo ad adorarla sempre di più *.* Evviva Emm e Rose stanno assime!!! Facciamo fiesta per i piccioncini :D E che dire dei piccioncini doc, della coppia per eccellenza dei protagonisti dolciosi: Eddy coccoloso e Bella dolcina. Insomma io li venero *-* Soprattutto Edduccio... eh eh... Ma insomma esiste un ragazzo più fantastico?! Me lo sposerei xD Lui è così... buono, dolce, zuccheroso, coccoloso *w*
Ok, chiedo perdono per l'eccesso di zucchero presente nella recensione ma è colpa dei tuoi meravigliosi personaggi! :D
Al 13 (ç__ç nooo manca troppo tempo)
Vero :)

19/01/12, ore 23:41

Penserai, ma è una persecuzione questa ragazza! xD
Eppure ieri ho trovato le tue storie e mi sono interessate, ed eccomi anche qui, spero ti faccia piacere XD
Allora come primo capitolo bello, allora loro sono tre migliori amiche, che condividono tutto, si raccontano l'estate appena finita, Bella è in cerca di un amore vero, Rosalie è innamorata di Emmett tra l'altro fratello di Alice, che sta con Jasper gemello dim Rosalie, ma Emmett stupidotto ancora non se ne rende conto ed esce con finte bionde (che ha avuto il coraggio di dire finta bionda a lei, O.O mai dare della finta bionda a chi è davvero bionda ahahahah), apparte questo, Alice è sempre la solita Alice, l'adoro da matti infatti XD
Problemi?
Si va a fare shopping eh ù.ù aahahahaha
Edward si darà una svegliata?
Perchè fa così?
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/11/11, ore 18:14

Ciao cara!!
Come stai? Spero tutto benone!
Io ho finalmente un pò più di tempo libero e ho scoperto soltanto ora la tua storia!
Devo dire che mi piace già molto! Mi piace l'amicizia di Bella, Alice e Rosalie, specie quest'ultima! Per una volta, Rose ed Emmett non stanno ancora insieme, sono curiosa di scoprire come si svilupperanno le cose tra loro! E soprattutto sono curiosissima di scoprire qualcosa in più su Edward! Beh, vado avanti con la lettura!
Un bacio!

18/10/11, ore 17:57

ciao Jessica,
questa sarà anche una long fic, ma a me sembra pure un long capitolo, tu non hai messo della carne al fuoco, ci hai piantato l'intero bufalo!
Eddino silenziosissimo peggio di un cellulare muto, ma almeno vibra?
Bella celebrale che razionalizza i sentimenti anche per il dentista... se le piace.
Rosalie ed Emmett che devono ancora capire quanto fa uno più uno...
mi sa che qui ci sono taltemente tante gatte da pelare da avere il lavoro per long long long...time.
(e qui faccio sfoggio della mia cultura internazionale!)
ok passo al capitolo prossimo.
baciotti

13/10/11, ore 13:49

Ciao! Ho letto la tua storia per caso, perchè mi ispirava il nome. In effetti è molto invitante il titolo !! Mi è piaciuta molto e la seguirò! Continua così! Al prossimo capitolo! Baci hiphipcosty

09/10/11, ore 19:08

ciao ! sono felice di leggere questa tua storia che già mi piace molto!se devo dirla tutta mi ha attirato inizialmente il titolo che è una delle frasi finali di quello che credo rimarrà sempre uno dei miei film preferiti ''scusa se ho aspettato la pioggia''-''non fa niente'' *-* cindarella storyyyy!!!! :D hahahhaha okey torno normale devo dire la verità questo edward mi incuriosisce particolarmente e sono proprio curiosa di sapere cosa gli frulla in testa ;D
davvero complimenti mi piace molto e per essere un inizio ... bhe diciamo che hai cominciato proprio bene! spero di leggere presto un aggiornamento :D un bacio ciaoooo
Eby
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 07:11 pm)

07/10/11, ore 15:45

Ciao Tesoro!
Ho appena finito di leggere questa tua nuova storia e si, mi piace. Ti invidio tantissimo perchè tu riesci a scrivere due storie contemporaneamente ed io no. Avrei un'altra storia in mente ma non ho intenzione di scriverne neanche una parola finchè non finisco OLT.
Comunque, passiamo alla tua ff.
Edward timido e Bella alla ricerca del ragazzo che possa farle battere il cuore. Eddy ci riuscirà? Chissà....
Sarà bello leggere di questa nuova avventura.
Complimenti =)
Kiss.

04/10/11, ore 22:26

Ciao! Wow! Edward misterioso che sta sempre zitto...Uhm..Deve essergli successo qualcosa, di certo un ragazzo timido per natura non farebbe così, per non parlare dello sguardo intenso che aveva scambiato con Bella *W* Riusciranno a parlare prima o poi? Magari bloccati da qualche parte da essere costretti a parlare o cose del genere! Ahahah *Sadica*
Povera Rose! E ovviamente stupido Emmett! Insomma non può vedere veramente come stanno le cose! Paura di bruciarsi col fuoco? Può darsi, solo che in questo modo sta perdendo un'occasione per essere felice. Dallo sguardo colpevole di Emmett qualcosa si dovrebbe capire, ma purtroppo è stupido. Di solito non lo insulto perchè mi piace un sacco ma quando ci vuole, ci vuole! u.u Ahahah xD

Complimenti!!
Bacione!

04/10/11, ore 17:39

Ma ciao stella!!
Nuova long!!! Shiii!
allora: la trama mi piace molto, e questo Edward così distante e misterioso, mi piace molto!
Poi che dire di Emmet... Ma che sei rimbambito o cosa??
Vai Rose! Starò per sempre dalla tua parte!! ( in poche parole gli ha fatto vedere chi ha le palle, e se Emmet non si da una svegliata in fretta rischia di perderla!)
Ma chissà dov'è andato Edward dopo ce ha accompagnato Bella all'entrata della scuola...
E come mai è così distante e freddo??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
KissKissGossipGirl ;D

04/10/11, ore 17:06

Ciao! Mi piace molto come inizio di una nuova storia ed anche il tuo modo di scrivere. L'idea di un Edward riservato non è per niente male. Posta presto il prossimo capitolo!

03/10/11, ore 23:02

Ciao Jess! Eccomi come ti ho detto a leggere la tua ff! Ti dico che l'idea di base -anche se è molto presto per avere un quadro vero e proprio- mi piace! Come hai caratterizzato Isabella e Rosalie mi piace molto, Alice è sempre la solita XD quindi è ovvio che mi piace anche lei... Emmett, ti giuro che mi ricorda una mia conoscenza ahahah ma sono morta per lo sfogo che fa Rose in mensa con la "finta bionda" e la manicure ahahah è stata una grande! Poi c'è Edward... Ragazzo molto introverso, direi. Chiuso, solitario e misterioso. *-* mio Dio lo adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando lo posterai? *me curiosa*

Prima di lasciarti, se me lo permetti vorrei dirti una cosa, ma non prenderla male: ho letto la nota finale, quindi magari -come hai detto anche tu- nei prossimi capitoli questo che ti dirò non servirà, ma visto che su fb ci siamo conosciute un pò e questa storia mi piace vorrei darti delle dritte, che sei libera di seguire o meno, basta che poi non mi destesti! Ho notato che fai confusione con i verbi, cambiando una volta il passato e poi il presente. Secondo me, dovresti scegliere un tempo verbale e seguire quello. All'inizio pensavo che la storia fosse scritta in presente (Oggi iniziava, lo so che non è, segna, ect ect) poi, però, finendo il blocco iniziale, hai scritto col passato (...scesi al piano di sotto...) e ho notato anche qualche ripetizione di termine nella stessa frase (tipo, hai ripetuto "ombrello" parecchie volte)... Tutto questo rallenta la lettura che, senza questi piccole sviste, per coma l'hai impostata potrebbe essere davvero molto, molto fluida.

Ho finito di fare la rompi scatole, perciò adesso ti dico: POSTA PRESTO CHE SONO CURIOSISSIMA! E ripeto, questo Edward mi intriga *-* perciò, visto che mi sembra di capire che hai parecchi capitoli pronti, posta prestissimissimo!!! Altrimento passo alle minacce ù.ù alla prossima! Un bacione, Marta^^

03/10/11, ore 22:59

Ohhhh...com'è che mi piace anche questa??? Sono nei casini più neri, indietrissimo con tutte le storie che seguo....e questa, come posso non seguirla???? Mi piace davvero tanto!!!!
Ok, ora l'abbozzo di perseguitarti...:) un bacione