Delirii.
di StefanoReaper

31/03/13, ore 01:02

ciao
ti contatto dall'amministrazione.
Mi spiace ma l'indice che hai messo come primo capitolo non va bene. Dovresti metterci almeno una delle storie per poterlo lasciare lì.
Non volevo cancellare tutto per una cosa del genere, ma sarebbe meglio che trovassi una soluzione prima possibile.
Sentiti libero di contattarmi in qualsiasi momento per trovare una soluzione al problema.

Ladynotorius

08/09/12, ore 14:49

Ah, me tapina. Il primo capitolo lo recensisco per ultimo.
Mbè? Sai che sono strana (!)
Solo una cosa (supplica, scongiura, preghiera, vedi un po' tu) non cancellare il delirio dedicato alla luna.
Ti prego!

N.

12/08/12, ore 22:43

Buonasera! Sono con l'iphone, quindi perdona i miei eventuali errori di battitura... Volevo dirti che questa idea di mettere l'indice è geniale. Stasera leggo tutto e domani recensisco qualche cosa. Adoro il tuo stile, te l'ho già detto? Un bacio!

18/05/12, ore 13:24

Ho letto tutte quelle postate, ho lasciato un parere singolo sull'Incubo però ne ho trovate altre interessanti come Di ritorno a casa, Lo spaventapasseri, Stiamo costruendo un nuovo mondo, Cuori Infranti, Disperazionee I fiammiferi. C'è qualcosa di me in ognuna di queste flash dalla disperazione di una ragazza che soffre di attacchi di panico, alla paura di una bambina che dormiva sempre con la luce accesa, alla donna che odia le rassicurazioni dal mondo esterno mentre quelle bombe ancora vengono lanciate. Ho trovato anche tanti piccoli spunti di riflessione letteraria. Non voglio annoiarti, in caso mi diari tu se avrai voglia di parlarne. In questi giorni sto trovando nel sito molte cose interessanti che purtroppo passano inosservate e neanche il sito stesso cerca di prendere in considerazione. Fortunatamente a volte Facebook serve a qualcosa.
Grazie per questa raccolta, cercherò di consigliarla per farla leggere anche ad altri.
A presto.
Giulia

01/04/12, ore 22:14

Azzopè.
Galeotta fu la richiesta d'amicizia inviata per caso.
L'ho detto io, che hai fatto bene.
Dove ti sei nascosto fino ad ora?
Il tuo è un modo di scrivere particolare, non collocabile in un genere preciso forse, ma Dio se mi piace. Decisamente MH al punto giusto. Ho adorato Solitudine, come ti ho già detto, ma mi sono accorta che andando avanti diventano tutte più particolari e d'impatto.
Mi son piaciute tanto Lo Spaventapasseri, L'incubo, I Fiammiferi e Parole..?.
Sono shot molto brevi ma intense. Son concetti astratti, delle volte, ma concreti nella loro irrealtà. Non so se mi spiego. By the way, mi piacciono davvero. E dovresti continuare, perchè hai del talento - disse quella dei gabbiani che fanno piangere -, così come io continuerò leggendo gli altri tuoi scritti.
Contenta di averti trovato, adesso non mi ci scolli più. Hai appena guadagnato una stalker.
Alla prossima,
R.

P.S: Ho soltanto un appunto da farti: stai attento alle virgole che precedono la 'e' congiunzione. A volte non servono.

24/03/12, ore 13:55

Sai, questo è un sito molto vasto, e non è poi molto difficile, navigando nel fiume di parole che contiene, imbattersi nelle acque torbide di qualche racconto-spazzatura, di qualche ragazzino montato la cui capacità di introspezione è paragonabile a quella di uno spaventapasseri.
Per questo, quando mi imbatto in racconti del genere, che mostrano un vero talento ancora sconosciuto, ne rimango quasi commossa.
Proprio così: i tuoi brevi racconti introspettivi mi hanno commossa. Mostrano un'anima tormentata e profonda. Oserei definirti una specie di giovane Edgar Allan Poe dei nostri tempi.
Mi raccomando, continua a scrivere e non sciupare il tuo dono e la tua abilità innata.
P.S. Ho molto apprezzato, in "Cuori infranti", la citazione dei Pink Floyd dal loro più famoso e geniale album, The Wall.

05/03/12, ore 15:30

Veramente tanti complimenti. Mi sono piaciute tutte, forse di più "Solitudine" e "Di ritorno a casa". Ognuna contiene una verità, una piccola lezione di vita da capire e interpretare. Anche i disegni, immagino fatti da te, stilizzati e semplici costituiscono un ottimo accompagnamento:)