Thief Looks
di xMoonyx

27/10/11, ore 14:18

TI. ORDINO. DI. CONTINUARLA.
Inoltre anche io voglio una loro foto che si baciano (scleridafangirls). Comunque davvero molto bella e mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, anche se giustamente non li si conosce di persona e.e
CONTINUALA (otiuccidolabarbie e.e) Un bacio Sui

06/10/11, ore 19:47

Ma quanto mi piace *O*
Allora, partiamo dal presupposto che quando ho letto l'intoduzione ( era un pomeriggio di sole...) ho avuto paura XD Insomma, le cose peggiori nelle NOSTRE storie le cose peggiori succedono spesso con le meglio giornate.
O certo, tranne le uccisioni sotto la pioggia.
Ma ahem... Dettagli!
Allora io voglio una festa di Natale come quella di questi due u.u Non la voglio, anzi... La pretendo! E se non per Natale anche per il mio compleanno andrà benissimo... Ma facciamola!
Anthony che si ubriaca? LOL Me lo immagino a cantare '' Questa è opera della magia'' by Uther Pendragon trascinando nella danza anche il povero Richard XD Da morire dalle risate!
Angel che si ubriaca e inizia a miagolare...
...
Sakura! ^O^ In effetti il suo personaggio è rompicoglioni come quello ma urgh, sorpassiamo u.u
Bradley non so se sia sotto effetto della pozione della doppia personalità O.o Ma anche lui si vuole sbattere a sangue s..coprire Colin come il nostro Arthurino bello!
Machecosatantodolciosa!
Odia quello sguardo? Ma vogliamo vedere quanto lo adorerà invece? Eh?XD
Non ha una cotta, povero Colin... E' innamorato perso!
E il potere dello yaoi gli invaderà il cervello facendolo correre a dichiararsi al suo fascinoso collega - che comunque se lo chiede ha tutta la nostra e l'attenzione del moro, eh- e facendo sprofondare entrambi nel vortice della lussuria più sfrenatamente Nc17! u.u
Ho un paio di scene pronte! muhahahaha
W la telecamera!
Ma la si potrebbe usare anche in altri modi...
Per esempio filmando incontri a tre Colin/Bradley e il letto della camera di uno di loro! LOL
Ma tutti fissati con le orecchie sono? XD Povero. gli danno un aria da cucciolotto smarrito nella foresta! Bambi, ecco.
Ma forse Bambi era tenero per quei suoi occhioni...
Non che Colin sia da meno!
Noemi e Robbie paparazze LOL Apriamo loro un'agenzia! XD
La prossima volta che facciano una foto silenziosa però u.u Hanno interrotto un bacio che non sarebbe stato casto e che avrebbe fatto finire le manine del biondo in posti non nominabili del corpo di Colin
*Haruka trollface*
Colin, Colin... Arrenditi: sei stato colto dalla Brad-mania!
Muhahahah

05/10/11, ore 23:31

Rieccomi! =D Perchè non mi hai avvertita di questa meraviglia! *O* Cioè, l'ho scoperta soltanto perchè alle 11, non avendo niente da fare, sono passata da EFP e ho deciso di entrare, casualmente, nella categoria "Attori" e poi "Cast Merlin". E ho visto il tuo nick! Sei cattiva! ç_ç Lo so che non ho commentato e ce l'hai con me, ma almeno dirmelo.. A me piacciono le tue storie! *w*
Comunque ora comincio, in qualche modo, a recensire xD

"Ad Angel che si era messa a miagolare e ridere senza un motivo apparente, e a Bradley che agitava una pentola come se fosse una spada." Non posso sbagliarmi! Quei due sono Sakura e Shaoran, vero?! xD Solo Sakura (insieme a Fay) può miagolare e solo Shaoran è così scemo da brandire un cucchiaio, credendolo una spada, e rivolgersi ad un appendi abiti pensando che sia Kurogane! xD

"Colin ricordò perfino quando gliel'aveva puntata al collo sillabando "Ti dichiaro colpevole in nome del principe Arthur"" Ahahahah fantastico! xD Si era ubriacato non poco! xD Troppa vodka? *pensa*

"Colin odiava questo di lui. Odiava il dannato modo in cui il biondo riusciva a leggergli dentro anche solo con uno sguardo." O sono ossessionata da Tsubasa, o questa mi sembra una tipica frase di Kurogane e Fay O.O E per questo la amo ancora di più! *O*

"quella parolina iniziante per C e terminante con OTTA, che molte fan slasher sostenevano" Oh, Colin caro. Sia da Merlin cheda te stesso non capisci un tubo! Quella non si chiama cotta in effetti, ma Amourrrr! E prima lo capisci meglio è per tutte noi povere fan v.v

"Hai già guardato 72 minuti oggi" Odio quella frase! -.- A volte scatta anche dopo 10 minuti D:

"I loro scherzi facevano uscire di matto Angel" Anche io voglio vedere i loro siparietti comici! *w* *pensa alle interviste che ha visto*

"aveva infatti la straordinaria capacità di trascinarlo perfino nelle situazioni più assurde, come quando saltellando come un bambino aveva convinto lui, Katie ed Angel a salire sulle montagne russe, e per poco non era caduto a terra scendendo, con lo stomaco in gola" Bu-- Ahahahahahahah! x°°D Perchè riesco a immaginarlo?! xD

"a guardarsi le converse" Le immancabili Converse! Ma io mi chiedo.. Ai quei tempi avevano Converse!? O.O Cioè, dai! Avete già stravolto abbastanza la storia, rispettate almeno i costumi medievali! D:

Brad, tutte le persone normali pensano. Oh, aspetta, ovviamente non parlo di te.»" Sia nella realtà che nel telefilm, la sua essenza è quella... d'asino! xD Guarda che per colpa tua non posso fare San Tommaso! Parla sempre di essenza e io, ogni volta, la collego ad Arthur xD

Ma quando torneremo in albergo ti sottoporrò ad un'irremovibile punizione!»" Se vogliono, posso dare loro qualche bella idea! *O*

"la sirena che aveva iniziato a suonare e lampeggiare nella sua testa recitando "Allarme: discorso pericoloso, discorso pericoloso!" Anche io la voglio! D: Non riesco mai a capire quand'è il momento di smettere di parlare -.- L'unica sirena che suona è quella misteriosa che scatta a scuola quando si salgono le scale xD

"I suoi neuroni erano andati in letargo, o in vacanza o… in manicomio, più probabilmente" O a prendere l'arrosto nel forno, o a controllare la macchina in doppia fila, o ancora a scoprire la città sommersa di Atlantide (ogni riferimento è puramente casuale) xD

"Perché non era mica normale riscontrare frasi maliziose in semplici battute da amici!" Allora noi non siamo normali! xD

"Perché non era mica normale riscontrare frasi maliziose in semplici battute da amici!" Balliamo tutti insieme la hula di Timon e Pumba! :D No aspetta... Che c'entra? O_O

"Chi aveva sguinzagliato le farfalle?" Ovviamente il Signor Burns! :D "Smithers, sguinzaglia le farfalle!"

"Brad continuò a piagnucolare e a scuotergli la spalla e dal suo canto Colin si limitò a passarsi una mano sulla fronte, come una madre esausta a che fare con un neonato insopportabile." Ho un deja-vu... Vale fa SEMPRE così! E con lui una persona, dopo soli 5 minuti, non ce la fa proprio più xD

"«Una foto in cui Bradley e Colin si baciano!» urlò ancora la ragazza, con ricci capelli biondi ribelli e occhi azzurri vivaci che al momento brillavano malignamente. «Bonnie, hai visto?! Ce l'abbiamo fatta!»" Da qui in poi, giuro, sono caduta dalla sedia dalle risate! xD Con il rischio di svegliare i miei e farmi rimproverare per essere ancora sveglia davanti al pc. Ma è.. è una genialata! Quanto vorrei fosse vero xD

"«Ci hanno fatto una foto! I paparazzi ci inseguono, dobbiamo scappare!»" Siamo diventate paparazzi! xD Sarà il mio prossimo mestiere. Trovare coppie slash di attori famosi nel mondo +__+ xD

"Che sarebbe potuto succedere se solo..." Nuoooo~~ Ho interrotto il momento più hot della ff! D:

"Maledetto asino! Maledette le tue mani, maledetti i tuoi occhi e maledette le tue labbra! Ma soprattutto... maledetto io che ho perso la testa per te!" E maledetta autrice! Perchè?! Perchè?!?! T___T Colin non lo meritava! Nooo~ ç_ç

Ehm e sì, ho finito xD Recensione davvero chilometrica stavolta O_O Beh, spero che tu ne sia felice xD Ora vado a nanna perchè sto vedendo la mia futura morte per mano dei miei O.O *scappa*

04/10/11, ore 22:35

Odddio ahahahah io e Noemi che scattiamo la foto siamo fantastiche! ahahahah! *rotola e si soffoca*
BEATRIIIX! Domani ti chiamero così XD
Ma sono l'unica che hai chiamato col soprannome (che è anche figo ù.ù) I'm BonnY! *e me la spacchio XD*
Posta presto o ti finisce a bere VODKAAAA!
E ricoda: Questa è....

04/10/11, ore 15:30

Uh Uh *.* Sembra mooooolto interessante =D

Innanzitutto, ti voglio dire che questo capitolo è scritto molto bene e adoro il titolo come l'hai scritto (che scrittura è, a proposito?). Potrei sapere che significa il titolo, anche?
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (prossimo, secondo e ultimo D=) ;)
Aggiorna presto, ti prego!
Kiss

04/10/11, ore 15:23

Eccomi qui, eccomi qui! ^__^
Mia caVa, innanzitutto grazie mille per la dedica *si vanta*
Allora...la storia. Azzeccatissima la scelta di ambientarla nel periodo di Natale: la neve, IL VISCHIO, le luci colorate, la solfa che si è tutti più buoni... Molto romantico e suggestivo; chissà che Babbo Natale non ci metta lo zampino e faccia ai nostri baldi giovani un regalo insaspettato, lol XD
Poi, la scena di Brad ubriaco spolpo che impugna la pentola (a proposito, piccola nota da rompiscatole. non sarebbe più plausibile la padella? O forse Rapunzel mi ha un po' troppo suggestionata, ahahah) e lo scatto di sopracciglia di Cole mi ha fatto scompisciare. E mi sono incantata, immaginando la fragorosa e bellissima risata del biondino *__*
Hai fatto benissimo ad insistere sul fatto che Bradley spesso e volentieri rivolga all'amico (seh, vabbè) degli sguardi piuttosto insistenti e penetranti, della serie "guardami-guardami-guardami, sto cercando di attirare la tua attenzione!"...Prima o poi gli salterà addosso -e non solo nel seguito della tua storia, mi auguro XD
L'idea di Cole che si legge la marea di fanfiction che li descrivono -più o meno- intenti a combinare le -più o meno- peggiori porcate del secolo, beh, è esilarante al massimo, STRALOL! Secondo me lo fa davvero, sai. Magari in compagnia di Brad, per farsi quattro risate alle nostre spalle e, perchè no, per prendere ispirazione...Ma è meglio se mi cucio la bocca, coff coff  ù__ù
Hai citato il videoooo! *__* Ahahah, ma Bradley si rende vagamente conto di essere e di apparire al resto del mondo leggermente fissato col moro?! Parla sempre di lui, accipigna, sempre! Ed è vero che lo riempie di complimenti; altro che gelosia, anche lui è rimasto totalmente stregato dall'aria pucciosa di Colin <3
Passiamo al per niente equivoco scambio di battute tra i due: mi hai fatto venire le palpitazioni, giuro! Già m'immaginavo Brad alle prese con torture sessuali e se ne esce fuori con la patetica scusa della telecamera...Ma nooooo, ma noooooo T__T Proprio non regge, tanto più che si è voluto appartare con l'amico in un luogo romatico & isolato, e per cosa? PER BACIARLO, MALEDIZIONE (e sfoggiare il suo adorabile broncio, tra l'altro).
("Questo è molto da gay": ti sei ispirata al video della quest, vero?)
Dicevo, sta per baciarlo, è pronto a limonarselo...
Ed intervengono quelle dannatissime fangirl! Che poi, per carità, al loro posto avrei fatto lo stesso; ma scattare la foto senza flash, no?! *ringhia*
E quell'asino di Bradley che si tira indietro, damn it ç____ç Spero sinceramente che nel seguito si riscatti alla grande, perchè sciupare a questo modo un'occasione tanto propizia è imperdonabile *ringhia di nuovo*
Comunque...Voglio sapere come va a finire! Non vedo l'ora!
La grafica del titolo è una genialata, sappilo *__*
Come vedi ho fatto la brava e ho recensito in tempo...Adesso aspetto il tuo, di commento <3
Alla nostra prossima discussione slasheggiante XD
Un bacio!

03/10/11, ore 23:50

>__< Perchè invece di gridare le due "paparazze" non hanno atteso, così da scattare foto ancor più compromettenti?! E se la foto fosse uscita sfocata, eh? eh? XD
Comunque...Bradley è troppo tenero nella prima parte! Oh, poverino, non riesce ad aspettare la sera per sapere quale sia il regalo del suo ammore *__*
Poi invece... >__< dice quelle brutte cosacce a Colin, come se fosse stato tutto uno scherzo (e la sottoscritta è certissima che non lo fosse) Ahhhhhh! Ma che Asino! Non si smentisce proprio mai >_<
Povero Cole, come lo capisco =(
Prima Brad lo istiga e poi gli dice che stava scherzando. Off! Appena si dichiara...vendicati! X°D

Al prossimo chappy, cara! ^_^

PS: *__________* Che amore Colin tutto rosso, che non riesce a guardare Bradley perchè ha paura che lui gli legga nel pensiero! <3