You are on my mind...così diversi...
di _Vaniglia_

19/12/12, ore 21:25

bella davvero! mi piace molto!
vorrei che continuassi il più presto possibile ;))
ciaoo bella
ali

17/01/12, ore 22:12

Ciao, come promesso eccomi qui:D
la storia senza dubbio promette bene e mi sembra devvero carina:3
bacio, lucy

16/01/12, ore 20:28

Oddio, Vaniglia è un tipo molto particolare eh? u.u
E diciamolo dai, la tua storia ci assomiglia alla mia.
Il compagno nuovo, e lei da sola al banco. x'D
Mi piace, sìsì.
E ora continuo a leggere. :3

Amalla-chan.

03/01/12, ore 13:34

Ciao ragazza che stima glie emo,io non riesco a sopportarli ma li preferisco ai truzzi questo perchè sono un metallaro da come puoi vedere nel nick....niente bella storia è vero gli emo sono sempre presi di mira lo so perchè un mio amico era emo e io sono metallaro quindi fi un pò tu
bella storia complimenti

02/12/11, ore 22:14

Promette bene *-*

Vado a leggere il secondo.
Se ti rincuora anche io mi appiccico con mia madre per cosa mettermi, ma la lascio prlare, tanto poi, esco come voglio io u.u
LOL

Un bacione: Sirio Dawson.

29/11/11, ore 14:41

AHHH e' sempre difficilissimo ritonare a scuola....e poi....e'stressante!!!!
Molto bella, attuale e vera la tua storia..... continua!!!
un bacio chany

11/11/11, ore 22:31

Wheyyy ceh bella uesta storia ** ahah che coincidenza tu 6 una sottospecie di emo e io sono una sottospecie di Hippy ** <3Comunue la tua storia è molto bella e t volevo chiedere, fi relamente l'artistico?
DAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =DDAiiiiii puoi continuareeeee!!!Pleasee =D xDD
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 07:07 pm)

23/10/11, ore 19:25

Uhm, l'idea della divisione emo/scene queen - truzzi promette bene. Solo, ho imparato che non è mai il caso di scrivere di persone di cui si è più giovani. A parte questo, spero che ti concentrerai sul personaggio di Francesca: sono curiosa di sapere se il disinteresse dei suoi la rende davvero felice - magari ha l'affetto molto forte degli amici - o è solo un'impressione di Vaniglia ^^

23/10/11, ore 19:23

Guarda, ho letto solo questo capitolo e non voglio essere scortese, ma non credo che andrò avanti a leggere gli altri capitoli.
Purtroppo la tua storia è piena zeppa di errori di grammatica anche piuttosto gravi (accenti mancanti e cose del genere) poi il tuo stile non coinvolge, sembra più di leggere un elenco di fatti, non c'è una vera descrizione.
I personaggi poi non sono descritti, ma semplicemente elencati, come tutto il resto.. la base non è male, ma potresti migliorarla, per prima cosa nell'italiano e in secondo luogo nella caratterizzazione del personaggio, non è scrivendo tutte le sue qualità/difetti che riesci a farlo apprezzare e amare dai lettori, non si identificano in qualcuno di cui non conoscono nulla tranne che è una scene queen.
Mi dispiace ma è troppo riduttivo.
Ti consiglio perciò di rileggerla e correggere questi errori, o di farla guardare da una beta, aiutano moltissimo! Per poi migliorare lo stile ti consiglio anche di leggere tanto e imparare dallo stile altrui, aiuta davvero avere un bagaglio culturale e stilistico alle spalle.

Spero di non averti offesa, la mia è una critica per spingerti a fare di meglio, credo che tu abbia del potenziale che va semplicemente limato e corretto ;)

Alla prossima
Lethe

16/10/11, ore 22:03

carina mi piace una domanda ma gli amici che hai scritto gli hai ispirati a quelli della tua classe ?
rispondi presto baci deedee

12/10/11, ore 21:59

i tuoi due primi capitoli sono stupendi, continua così :)

10/10/11, ore 12:39

Complimenti, davvero una bellissima storia ** continua presto eh :)
non vedo l'ora di leggere il continuo.
Kiki.

09/10/11, ore 22:07

bellissima storia mi è piaciuto molto il pezzo degli amici.Che bello il lato nel quale fai vedere l'amicizia che c'e fra di voi.

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.passa a trovarmi tank you in anticipo

09/10/11, ore 21:27

è interessante come storia tesoro.

un consiglio piccolo, piccolo: la prossima volta scrivi un pochino più grande, per il resto è tutto ok :)

09/10/11, ore 17:44

Beh è carina :D
In particolare l'ultima frase, ti lascia sulle spine quindi...
Ora sono curiosa di sapere come va avanti ;)
Complimenti!
Un bacione,