You are on my mind...così diversi...
di _Vaniglia_

03/01/12, ore 13:34

Ciao ragazza che stima glie emo,io non riesco a sopportarli ma li preferisco ai truzzi questo perchè sono un metallaro da come puoi vedere nel nick....niente bella storia è vero gli emo sono sempre presi di mira lo so perchè un mio amico era emo e io sono metallaro quindi fi un pò tu
bella storia complimenti

23/10/11, ore 19:23

Guarda, ho letto solo questo capitolo e non voglio essere scortese, ma non credo che andrò avanti a leggere gli altri capitoli.
Purtroppo la tua storia è piena zeppa di errori di grammatica anche piuttosto gravi (accenti mancanti e cose del genere) poi il tuo stile non coinvolge, sembra più di leggere un elenco di fatti, non c'è una vera descrizione.
I personaggi poi non sono descritti, ma semplicemente elencati, come tutto il resto.. la base non è male, ma potresti migliorarla, per prima cosa nell'italiano e in secondo luogo nella caratterizzazione del personaggio, non è scrivendo tutte le sue qualità/difetti che riesci a farlo apprezzare e amare dai lettori, non si identificano in qualcuno di cui non conoscono nulla tranne che è una scene queen.
Mi dispiace ma è troppo riduttivo.
Ti consiglio perciò di rileggerla e correggere questi errori, o di farla guardare da una beta, aiutano moltissimo! Per poi migliorare lo stile ti consiglio anche di leggere tanto e imparare dallo stile altrui, aiuta davvero avere un bagaglio culturale e stilistico alle spalle.

Spero di non averti offesa, la mia è una critica per spingerti a fare di meglio, credo che tu abbia del potenziale che va semplicemente limato e corretto ;)

Alla prossima
Lethe