Духи любви… (Il profumo dell’amore)
di Dedanah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Inizio col farti imiei complimenti. E' una storia bellissima. Struggente. Si leggono molte storie di innamorati che non possono mostrare al mondo il loro amore,ma questa è quella che mi è piaciuta di più. Aggiorna presto per favore.

Ho fatto un piccolo errore.... non avevo visto che avevi già pubblicato ben 5 capitoli di questa storia, e quindi ho recensito il primo senza andare avanti nella lettura... Pardon! Mi sono accorta dell'errore, e come vedi ho già rimediato.... Allora, che dire? Mi piace davvero tanto questa ff, Harry e Draco nella vecchia Russia, in piena guerra mondiale. Poi naturalmente il contrasto delle origini, e quindi delle ideologie, dei due, almeno formalmente. E anche il conflitto con la famiglia di Draco, molto bello.... è quello che si vedrà nel prossimo capitolo, no? E' il padre di Draco che ha fatto il suo ingresso in scena, giusto? Dovrebbe essere così, a rigor di logica.... Davvero complimenti per questa meravigliosa ff! A presto

Oh, che bel ritorno! ^^ Eh si, non fanno gran chè i nostri beniamini, ma si rifaranno prima o poi, no?! :P Poi, stuzzicante il finale, brava, ci lasci decisamente ina ttesa, ma è questo il bello no?! Io non posso parlare di ritardi, sono sempre terribilmente indaffarata a far tutto tranne che pubblicare (o scrivere, ahimè!) Amo questa sotria, amo Draco dottor,e i suoi lunghi capelli, il suo modo di fare. Amo l'ambientazione, i dialoghi, questo Harry così ingenuo, ma comunque malizioso, così semplice e spensierato. Il loro rapporto è un idillio, sebbene, ovviamente, i guai attendano all'orizzonte, ma anche a casa Malfoy, a quanto pare. Attenderò con ansia tue nuove, anche se devo ammettere che,a vendo letto diverso tempo fa (e in ritardo, quindi) gli altri capitoli, avevo ormai dato per dispersa questa fic. E' stata una lietissima sorpresa ritrovarla. A presto, un bacione.

Allora, i miei complimenti per questo primo capitolo, davvero! E' scritto molto bene, luogo, situazione e personaggi sono chiari fin da subito.... Sinceramente ho trovato un pò strano che Draco, non tanto Harry, abbia dato subito tutta questa confidenza a quell'estraneo che ha soccorso, ma essendo un medico, abituato ad aver a che fare con persone sconosciute, forse lo si può capire.... Bello, davvero! Aspetto con ansia il seguito! bacioni

My dear
ho idea che siamo telepatiche. Quando leggerai il mio nuovo capitolo capirai^^. Comunque, visto che prima o poi avranno bisogno di presentarle queste "compagne" io mi posso anche offrire, a patto che poi mi facciano entrare nel loro privè. Immagino che il personaggio che è comparso alla fine sia il padre di Draco... non so se preoccuparmi o esserne felici... Lucius^^
Che bel capitolo, dolce ma non eccessivamente... e tutta quella spensieratezza, mi ha fatto spuntare un sorriso in faccia. Sei bravissima tesoro!
La scena sulla balconata mi ha fatto accaldare, lo ammetto. E' che adoro alla follia quando un tuo pg diventa così possessivo. Mi viene in mente jack, o il tuo lucius, e sai che a questi io non posso proprio resistere. Ma non andiamo oltre con le divagazioni, e ripetiamo il concetto: Capitolo straordinario, Aky faceva bene a chiedertelo!
Alla prossima stella.
Slayer

temevo che avessi abbandonato (beh io sono proprio l'ultima che può criticare i ritardi!!) ma chi è che viene a rompere le uova nel paniere a Draco??!

Waaaaaaaaaaa ciccia ti ho tormentato tantissimo per avere questo capitolo e finalmente ce l'ho davanti, oddio aspetterei anni per un capitolo del genere. Però è ovvio che ti romperò l'anima se non aggiornerai più in fretta *Faccia cattiva* Ti aizzerò contro Carl e Fire, e ti porterò via Hytsugaya, capito??? Ora passiamo a fare un commento decente...ho gli occhi che luccicano per la bellezza di questo capitolo*_* No sul serio è di una dolcezza unica con quei due che si rincorrono per la reggia, e Draco che songna di fare il Re con Harry come Regina, piangevo come una scema leggendo e dicendo ma quanto sono pucciosi. Ma sotto c'è quella vena di sensualità che mi faceva dire, ma cavolo, infrascatevi da qualche parte!!! Poi Luci farà la sua apparsa nel prossimo capitolo*_* Non potrei essere più felice, non vedo l'ora di sapere cosa farà per separali perchè sicuramente qualcosa farà. So già che lo amerò nonostante tutto, perchè lui è il GOS*_* Oddio scrivi scrivi scrivi*_* Come faccio a stare senza aggiornamenti?? Eh???

Deda mia cara ^^ Sai ke siamo compaesane e potrei farti una cappatina sotto casa e spezzarti le ossicine se nn aggiorni vero? -.- Sigh aspettare i tuoi aggiornamenti è una tortura sei molla come la panissa =P ma ke ci vuoi fare io aspetto con passiensa ;_; ma soffro QQ Non vedo l'ora ke continui! baci baci

meglio tardi che mais! (tzè parlo io...) che gioia rivedere questa storia! Il nuovo capitolo è bellissimo ma è da un po' che lo volevo chiedere, come fai a scrivere i titoli in russo? corrispondono davvero o li inventi? XD bax aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa proporrà Draco a Harry!

Aggiornata** Che bello! DAvvro molto sensuale come cosa quella del petalo, (grazie dell'idea la dovrò provare sulla mia cavia XDXDXD) apprte gli scherzi lo sai che stavo pensando proprio a Iason nel momento uin cui Harry scioglie la streccia a Draco e tu poi ha scritto che pensavi a lui XD oddio, siamo telepatiche tesoro? Comunque capitolo molto intenso, l'ho letto tutto ad un fiato con una atmosferina davvero soft e tenera, come quei due naturalmente! Pensare che quei sono solo all'inizio mi fa ricordare la prima lemon che scrissi XD che cucciolotti** Cara aggiorna presto mi raccomando (nn fare come me XD che nn aggiorno mai XD) a presto! Smac THE

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! che romantico questo capitoloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! lo sai che una volta io e un mio ex ragazzo ci siamo dati lo stesso bacio con il petalo di rosa???? solo che poi il sapore che ci è rimasto in bocca non era dei migliori!!!! ^^" hehe!!!!!!!!!! ma d'altronde se non le fai ora queste pazzie...!!!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! anch'io voglio un raga come harry che profumi come dracoooooo!!!!! argh!!!! accidenti a te che mi metti depressione addosso dedha!!!!!!! hehe!!! daiiiiiiiiiii che scherzoooo!!!! splendididissimo chappy!!!! sul serio!!!!!! oramai sono innamorata perdutamente di questa tua fic accidenti!!!!! non oso immaginare quando finirà!!!!! ma tu...la farai finire bene....veeeeeeeerrrrrrrrrrrrooooooooooooooo?! ndme con occhi talmente assassini da far sembrare lo sguardo di zio voldy uguale a quello di bamby. *______* mmm...spero di si miacarrra lo dico per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene ora che ho fatto le mie minaccie di morte giornaliere vado a nanna^^ baciottolosi tessssora mia!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!! bye bye da gokychan

interranste la storia del bacio col petalo...poi, un giorno (si spera nn troppo lontano..XD), magari ti dirò...si, MAGARI!! ç_________ç beh, splendido capitolo..dolce e tenero come dici...si si!! Bello, leggero anche, un gran bel ritorno!! ne sono lieta, ma questo tra l'altro te lo avevo già detto, no?! ;P credo vivamnete che tu faccia bene a gestire la storia in modo lento e gradula...è oiù realistica, vista l'ambientazione...e poi, scrivi magnificamente!!A me non pesa x niente!! ^^ anke se, ovviamente, nn vedo comunque l'ora di leggere il seguito e la lemon!! ma pazienterò!! ^____- kisses NB: grazie infinite x i commenti a proposito!! graditissimi!! alla prox

Bella e dolcissima. Aspetto con ansia gli sviluppi, spero non succeda niente di terribile, odio le tragedie!

allora tesoro, ecco la prima recensione! ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto molto, tutto molto soft, ma è giusto cosi, per quanto riguarda Iason (sono innamorata di quell'uomo, non si nota) devo dire che si nota la somiglianza, ma non penso che avrebbe trattato cosi riki, chissà perchè... passando alla fic, allora bella l'analogia del gatto: molto azzeccata a mio avviso, dà l'idea del coraggio e dell'astuzia, insieme al timore. bellissima. Poi, razza di perfida maniaca che non sei altro, volevi farmi morire con quella scena del petalo, vero? avanti confessa... per quanto riguarda draco lo adoro cosi combattuto, mi fa proprio tenerezza. “Voglio che tutto di te sia marchiato dalla mia presenza” altra frase ammazzaNoemi, vuoi farmi disidatrare? “Allora andiamoci piano, a piccoli passi d’accordo? Siamo proprio due imbranatoni!” Quanto è dolce questa frase? Abbastanza da doverti fare di insulina. Ah Ah... piccolo appunto da beta, : è rincuorato, non rinquorato, ma è ovvio che è un errore di battitura: sei autorizzata a dire senti chi parla, tu che ne fai migliaia! per finire, penso si sia capito che mi è piaciuto. voglio il seguito. Ultima cosa: sulla sorpresa di draco, non ho idee, ma poi andrò a rileggermi i capitoli precedenti e mi farò venire in mente qualcosa. Besos Noemi

ahhhhhhhhhhhhhhh ti odioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!come hai osato lasciare la fic in questo modoooooooooooooo?!come???COME?! però allo stesso tempo ti adoro per averla scritta è fantastica^^ però nonostante i toni molto dolci e romantici...ho come l'impressione che la storia finirà male per draco o per harry...impressione mia eh,spero tanto di sbagliarmi!!!sei grandiosa e questa fic è semplicemente M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 baci dalla tua nuova ammiratrice. bye bye da gokychan^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]