Una Notte D' inverno
di Stella Di Mezzanotte

13/02/16, ore 18:51

BELLA!!!!!!!1 BELLISSIMA!!!!!!! L'idea è fantastica. Io adoro Harry Potter a serpeverde. Ed è fantastico come lo hai fatto, ti è riuscito magnificamente. E anche tutti gli altri serpeverde. Finalmente qualcuna che non segue la moda dei serpeverde come il male assoluto. Invece li hai resi fantastici e carismatici. Hermione anche lei è fantastica. Corvonero è la sua casa. Io l'avrei messa solo lì. L'hai dipinta come orgogliosa, vanitosa e superba. Come se si fosse evoluta come era da bambina senza che Harry e Ron le facessero cambiare attegiamento. E fantastico anche la totale assenza di Ron, fred e george. Finalmente i grifondoro se ne stanno fuori, dopo che 7 libri sono stati scritti dal loro punto di vista. Finalmente sono altri a scrivere la storia.

Fantastico assolutamente. 10 pieno. è una storia romantica e bellissima da leggere. Senza temi schifosi e angst assicurati, una storia rasserenante e che mentre piangi ti fa accendere la gioia. è una storia con cui mi hai fatto passare una fantastica ora. Grazie!!!!!!

28/10/11, ore 22:12

Ed ecco l'epilogo che mi aveva fatto ridere tanto, Harry e Draco sono proprio due pesti e i figli non saranno da meno.
Sono davvero contenta che tu abbia partecipato al contest, mi hai fatto leggere una storia carina e molto scorrevole... e soprattutto hai consegnato a differenza delle altre.
Quindi grazie, grazie mille.
A presto,
Roxy

04/10/11, ore 15:31

Eccomi Tesoro, puntuale e rapida nella mia immancabile recensione.
Come al solito mi trovo tra due fuochi: il primo è dovuto al bene che ti voglio, e alla profonda amicizia che ci lega da molti anni, e ciò rappresenta una specie di "attenuante", che mi impedisce di recensire come al mio solito le tue storie.
Il secondo fuoco è il mio caratteraccio e la mia innata propensione a "bacchettare" chiunque, e non perchè io sia Tokien o la Row, ci mancherebbe, ma perchè cerco sempre di consigliare secondo il mio modo di vedere la letteratura gli scrittori di EFP.
Premesso questo, Sister, dico che questa storia mi è piaciuta molto fin dai primi capitoli. E lo sai bene. Le mie recensioni sono sempre sincere, e questa perciò dovrà esserlo più delle altre. ^_^
Questo prologo NON mi è piaciuto.
L'ho trovato sbrigativo, un po' come se avessi voluto scrivere di fretta tutto quanto per privarti di un grosso peso, lasciando che la storia scorresse veloce senza dare il tempo a noi lettori di provare la benchè minima emozione. Questo vale per me, ovviamente. E' ciò che ho provato.
Avresti potuto approfondire i personaggi in modo diverso, non per forza dilungandoti troppo in spiegazioni inutili delle loro vite, e di ciò che hanno fatto in quegli anni. Bastavano semplici parole, qualche frase d'effetto, e il capitolo sarebbe risultato sicuramente migliore. Tesoro mio, spero tu non ti offenda, ma sono convinta che te la saresti presa di più se io mi fossi limitata a dirti "Carina, Sister. Continua così" quando invece pensavo tutt'altro.
Attendo di leggere altre tue storie. Perchè la bravura ce l'hai eccome, e me l'hai dimostrato in svariate parti dei tuoi racconti da me in primis recensite.
Ti mando un enorme abbraccio
Ti voglio bene
Apple

04/10/11, ore 10:15

Bello anche l'epilogo, con Harry ed Hermione genitori di uno splendido bambino mentre Draco è genitore di una splendida piccola, piccola che ha già un amichetto molto speciale a quanto vedo. Bellissima storia tesoro, mi è piaciuta tantissimo, dolce delicata e leggera al tempo stesso. Bravissima. Ci voleva un lieto fine così è semolicemente perfetto.