No Date
di ThePirateSDaughter

22/10/13, ore 22:19

Come sentirsi presi per il sedere dall'autrice, punto 394.
In pratica ho letto il finale e ho capito, l'ho riletto, l'ho letto un'altra volta, l'ho letto una terza volta, una quarta ... e poi mamamama io ero convinta che ... mamamamamamamaa noooo!
Insomma, anche dopo aver capito che ti riferivi a Albus Severus, Lily Luna e James Sirius, ero ancora convintissima di aver capito male!
La speranza è l'ultima a morire, si dice.
Comunque non fraintendermi, la storia è molto carina; non ha un granché di trama, questo è vero, però in poche parole dice qualcosa sui personaggi (tipo che James ha bisogno di compagnia, che Lily è un po' una piagnona - diciamolo - e che Albus fa un po' da arbitro tra i due) e comunque è carina.
Insomma, mi ha fatto sorridere, ed è sempre una buona cosa :)

03/03/13, ore 14:02

Hahaha, nooo! Sei un genio! Non c'ero mica arrivata! Ero stra convinta parlassi di james Potter e Lily evans. Infatti mi sembrava un pò strano che lei chiedesse a lui di uscire e ancora più strano il fatto che lui rifiutasse.
È divertentissima e fa sentire proprio stupido chi legge perché non ci si arriverebbe mai, davvero!
È stata un'idea assolutamente geniale, ma come ti è venuta in mente?! Mille complimenti :)

04/08/12, ore 23:49

James e Lily, in questo fandom, sono il mio OTP.
Perciò, spulciando il tuo profilo e leggendo il nome "James" non ho potuto fare a meno di catapultarmi qui.
Ovviamente, la sorpresa è stata spiazzante, tanto che alla fine la mia reazione è stato qualcosa di molto simile alle reazione dei tipi di "Scherzi a parte", quando scoprono appunto di essere stati presi per i fondelli. :)
E su questo devo farti i miei complimenti: in una drabble, in un pugno di righe, sei riuscita a concentrare tutta la suspance che richiedeva la situazione (James che dice no a Lily), protraendola sino alla fine e lasciando i lettori con un finale a sorpresa, ma veramente, veramente a sorpresa.
Molto scaltra la trovata di confondere i lettori tramite gli omonimi di James e Lily (quelli senior).
I miei complimenti, un lavoro ben fatto!

Roxar.

10/07/12, ore 23:11

Per James mi pare un tantino OOC, ma alla fine può anche starci un giorno di sclero mestruale per lui!
apprezzo molto lo stile colloquiale ma non da script con le iniziali puntinate,
ma Lily che si riferisce all'allora professor Silente mi pare oltremodo forzato.

04/06/12, ore 18:49

Va bene, va bene... ci sono cascata! E per colpa della tua storia ho "dovuto" leggere la nuova generazione e trovarla ANCHE divertente. Questo assolutamente non va bene u_u
Sì, ora inizia la recensione vera! La shot è davvero carinissima *_* L'ho trovata molto divertente, ben strutturata, non descrivi movenze ed altro abbiamo solo un "copione" (passami il termine), ma è un copione che lascia bene immaginare quali siano gli atteggiamenti e le espressioni dei due protagonisti, ho immaginato benissimo lo sconcerto di Lily e magari anche il tono un pò lagnoso! Così come il fastidio scocciato di James!
Fino all'ultimo rigo ho davvero pensato che fossero i vecchi James e Lily, tutto immaginavo, tipo uno scherzo di James, ma di sicuro non la nuova generazione!
Quindi bravissima davvero a tenere l'effetto sorpresa sino alla fine. Lo stile adattissimo a questo tipo di shot e niente, sei stata molto brava, fanfiction esilarante e carina! Complimenti :)

Rosmary

06/01/12, ore 13:10

Ahahah oddio,ci sono cascata in pieno!
Comunque è troppo carina ,complimenti!
Aravis

05/10/11, ore 19:36

Oddio, Pirata!!
Ma buongiorno, carissima!!
Ollè, ma ti trovo ovunque? :3
Come descrivere questa Meraviglia? Meravigliosa? Fantastica? CosìAssurdamenteBellaCheNonRiescoATrovareUnAggettivoAdatto?
Cioè, oddio, è perfetta.
Lily e James, certo, ma non quei Lily e James
Nuova generazione! *w*  Piratessa, sei un genio, ormai non c'è niente da fare: è un dato di fatto. :3

“No, penso sia solo ora che tu sia abbastanza grande da uscire da sola.”

LOL, povera Lils. xD

Vabbuoh, ti lascio, a risentirci presto, carissima!! :D
p.s. E... Pottermore? Funziona? O ti ho illuso ulteriormente, facendo peggio che meglio? D:

04/10/11, ore 20:05

Oooh ma tu sei anche qui *_____*
Giuoia e felicità :D
Adoro questa flashfic , è qualcosa di tremendamente originale e geniale.
Ti giuro che all'ultima riga mi è caduta la mascella per la sorpresa (in effetti non è una bella immagine, ma rende l'idea ;D) .
Mi era sorto qualche sospetto all'inizio, ma pensavo più ad una versione bambina di James e Lily ( intesi come i genitori del nostro amato Prescelto), per cui il finale mi ha spiazzata!
Tranquilla, il sorriso me lo hai strappato eccome ( e anche la mascella..-ok basta- ) e.. non è affatto un'orrendezza come dici tu, ma piuttosto una stupendezza (?!) *__*
Brava, brava e ancora brava.
Baci,
Bonnie.

04/10/11, ore 16:03

Ebbene sì, ti perseguito anche in questo fandom! D:
*Risate sataniche di sottofondo*
Ma che roba, che roba...
Mai avrei pensato che stessi parlando di quei Lily e James! *___*
Inizialmente mi sono convinto che altro non era che uno stratagemma di James per abbordare la bella Lily, invece...
SORPRESA!
*La scena mostra il Saggio Trent immobile davanti al pc, mentre attorno a lui piovono coriandoli e stelle filanti*
Favolosa!
Inaspettata, sorprendente, divertente.
In una sola parola "errima" :P
Braverrima Piratessa, sappi che se continui a sfornare storie simili, in qualunque mare fandom siano...
Io sarò lì a recensirti!
*Dan Dan Dan!*
Lol, saluterrimi e complimenterrimi :3

04/10/11, ore 15:41

Posso umilmente dirti che questa fanfiction (drabble, addirittura drabble!) è estremamente geniale? Io più leggevo più non capivo quale sarebbe stata la sorpresa a cui avevi accennato! Mi ripetevo "bè, cosa ci sarà di particolare, come mai James rifiuta l'invito di Lily, non sarà mica a causa del Quidditch o perchè avrà scommesso con Sirius di resisterle? E in tal caso, cosa ci può essere di speciale???"
Insomma, come tutti, ero sprofondata nell'equivoco abissale, e non vedevo l'ora di raggiungere l'ultimo rigo per capire come potesse scoppiare un'ilarità generale. Perchè di sicuro doveva esserci qualche sorpresa-bomba!
Ma hai superato ogni mia aspettativa! Appena ho letto le parole finali mi sono messa a gridare nella mente "Geniale, geniale, geniale, una genialata pura, devo recensire assolutamente, e subito, non posso aspettare!"
Insomma, mai avrei potuto immaginare questo. Hai tratto in inganno i tuoi lettori in modo perfetto, hai scambiato la vecchia generazione con la nuova senza che noi ci accorgessimo minimamente dei tuoi trucchi! E tu definisci la drabble penosa? Ma per me è assolutamente divertente e frizzante, davvero una lettura indimenticabile. Tra l'altro amo le drabble comiche, e questa non è comica, ma ha reso noi lettori comici per come siamo stati abilmente tratti in inganno da te! Squisita, una drabble squisita, davvero, tanti tanti complimenti!
Kiss ; )
E Jack Sparrow forever!

04/10/11, ore 15:40

ahahahahah! Ci sono cascata in pieno, complimenti! Come sono dolci i piccoli Potter! Non è affatto male, davvero!

04/10/11, ore 15:20

E' una fic geniale!!! Inizialmente c'ero caduta anche io nel trabocchetto... Ben fatto, ci sono rimasta quasi "male" alla fine! ^^ Che carini i piccoli Potter! Complimenti, una fic divertente e dolce!

04/10/11, ore 15:17

Ciao!Non dire sciocchezze! è una storia carinissima :3 ci siamo cascate in pieno!.
Davvero brava :D

04/10/11, ore 15:13

Penosa?! Non scherzare, è carinissima!
Ammetto di aver creduto si trattasse di James senior che, per farla pagare alla sua bella dopo tanti rifiuti, aveva 'cortesemente' declinato il suo invito!
Ma l'idea che si tratti della nuova generazione e non della vecchia, ha reso questa storiella ancora più spassosa: immagino la sorellina che cerca di convincere il fratello maggiore ad accompagnarla ad Hogsmeade e lui che, giustamente, le dice che è abbastanza grande da farlo da sola! E' geniale, suvvia!
Mi chiedo: perchè Albus deve sempre 'placare le discussioni'?! Poverino lui, il fratello 'di mezzo'! xD
Complimenti, mi ha lasciato un bel sorriso stampato in volto!
Un bacio!

04/10/11, ore 15:10

Oh Merlino XD
Mi hai fatto venire un colpo! Pensavo si trattasse di James e Lily delle vecchia generazione U.U XD E quindi la cosa è stata abbastanza traumatica U.U
Non è affatto orrenda, l'idea è stata molto carina *___*
Brava :3