L'idiozia di due innamorati(o la follia delle autrici?!)
di katiuz

gattaitaly
26/11/06, ore 23:09

AHAHAHA! BELLIXIMO! CONTINUATE!!! IO SONO NEL SITO MANGA.IT, SNN SO SE MI RICORDERò DI VENIRE A VEDERE QND AGGIORNATE, X CIO MI AVVISATE SU QUEL SITO? BACI BY GATTA

09/07/06, ore 19:18

SpaSSoSiSSiMa *-* aNcOa!!!

09/07/06, ore 16:19

GENIALE!!L'idea di inserirvi nella storia è favolosa e fa morire da ridere. Sono qui che sto ancora ridendo!!La storia è molto carina, e davvero simpatica!Vi faccio i miei più sentiti complimenti e continuate così!!

mary
15/06/06, ore 20:29

molto carina soprattutto twy e katy eravate mitike ! vi ringrazio molto x avermi fatto divertire e appetto con ansia il seguito !!!!

Sun
14/06/06, ore 20:39

Bwahahah X°D molto divertente questa fic *.* un'unica cosa... in alcune parti magari dovreste diminuire i vostri commenti perché rendono la fic un po' dispersiva, e la "appesantiscono" °.° cmq questo è solo il mio parere ^^ per il resto è una fic molto simpatica X°D Attendo il prossimo capitolo! XD

Nuvola
13/06/06, ore 11:21

Ciao Katta, ciao Twy CaVe!!!!!! Mi sto davvero sguarando dalle risate!!!Hihihihhihihiahahahahahaheheheheheheehohohohhohohohohobhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuaihihihihhihihihi... Ok mi sto riprendendo, scusate!!!XDXD Siete proprio prafe!!!XDXD Per la prossima ff chiamatemi perchè voglio partecipare anch'io!!!XDXDXD

Prince Lily
13/06/06, ore 07:52

Ahahahahahah fa morire dalle risate!!! Sirius con il perizoma....ahahah....con il mocio in testa... ahahaha!!! continuate!!!

Dede
12/06/06, ore 21:16

Com si può definire in una sola parola? MITICAAA *-*... forse nella parte centrale vi siete un pò perse (o mi sono peros?ò_O) ma bVave caVe!

ki@vril
12/06/06, ore 19:17

temo che il tuo "riassunto" vada contro le regole del sito...dovrebbe riassumere la trama della storia. dovresti correggerlo.

12/06/06, ore 19:12

bellissimo....inutile dire che James è fantastico...nel senso che è un perfetto idiot-...ehm, insomma Perfetto e basta!!!!!XD per non parlare di Remus e delle sue facce schifate....=)...geniale...aggiornate presto mi raccomando!!!!

12/06/06, ore 17:24

Ma bravissime!!!! è veramente carina questa ff!!!!Mi avete tirato su di morale!!!eheh...continuate così!!!Baciiiiiii ^____^

rossanasmith
12/06/06, ore 16:43

oh mio Dio, sto ancora qui a ridere come una folle, mentre mia sorella tenta invano di farmi riacquistare una salute mentale. Aspetto con moooolta speranza il secondo chap, siete meravigliose!XD

12/06/06, ore 16:17

^^ sto ancora ridendo come una pazza!!!! Davvero un inizio carino. Aspetto il prox chap. Besos