Sogno o realtà 2 - Il seguito
di SailorDisney

29/10/11, ore 18:08

Mi sono divorata questo capitolo in men che non si dica, e posso dire solamente una cosa:
EVVIVA!!! BUZZ E JESSIE SI SPOSANO! BUZZ E JESSIE SI SPOSANO!!! posso già sentire le campane e la musica!! xDxDxD
No, dai a parte gli scherzi mi sembra davvero un buonissimo finale per questa storia!!
Insomma un mix perfetto di avvenimenti!! E come al soluto sempre romantici, anzi, più che romantici!!
Me la immagino davvero Jessie vestita di bianco con i suoi cappelli rossi che staccano e per mano con Buzz con gli amici che gli tirano il riso!!! Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (troppo entusiasmo?)
Devo dire che, per essere quasi un mese che non recensisco niente, non uno straccio di capitolo, per problemi scolastici, è stato davvero un piacere aver letto, prima di altre, questo tuo prosieguo!!
Un bacione!!
Cercherò in queste vacanze almeno di cominciare a leggere e recensire anche la tua ultima storia di toy story (cuori di pezza)!!! Purtroppo però non Posso promettere nulla!!!

Un bacio enorme!!!
Carmaux_95

07/10/11, ore 19:46

Ok, cara la mia Roby, sono qui, pronta a recensire questa MERAVIGLIOSA storia.
Ancora non ci credo che tu l'abbia continuata, mi piaceva troppo la prima parte ed ora c'è anche la seconda. *A* Wow. Ci sarà anche una terza? XD
L'incidente che è capitato a Buzz, TI GIURO, mi ha fatto piangere. Ho versato dei lacrimoni incredibili. Sono rimasta senza parole, per un secondo mi son sentita esattamente come si sentiva Jessie.
E FINALMENTE JESSIE E BUZZ SI SPOSANOOO!!! :D Yuppiiii!!! Non vedevo l'ora! *A* Ed Hamm deve essere il prete, mi raccomando. u.u
Ah, non perderò occasione per ricordatelo: devi scrivermi una storia su Mr e Mrs Potato. :) Quando vuoi, ovviamente, mica ti punto una pistola alla tempia. u.u
Comunque è davvero una bella storia, non potevo non metterla nelle preferite. Ah, e ti ho messa anche nei miei autori preferiti. :D (per ora sei l'unica u.u)
Brava!
Un bacio
Noemi ^^
p.s.: ho visto la tua nuova foto del profilo di FB, quella insieme ad Alfre (almeno penso che sia lui XD)... quanto siete carini!! ^^ :3