I sogni si realizzano, basta crederci.
di SparksBieber

13/10/11, ore 17:29

Che meravigliaaaaaaa!! Lo amo. Lo amo. LO AMO. Ok. .-. E' stupendo *--*

09/10/11, ore 20:21

Oh, mi sto emozionando. *-*
Finalmente quel puttaniere cornuto di Justin ha capito qualcosa dalla vita e dai che sono sicura che fai in modo che lei lo perdona, vero?.... *-* VERO???????? D;
Sembro sempre cattiva io quando recensisco, facci l'abitudine perchè penso che io starò sempre a recensire FF tue. hahaha.
Si si si, lui tornerà il dolce e simpatico Kidrauhl, quello che ha lasciato il suo cervellino e il suo cuoricino nascosto in una scatoletta di cioccolatini (?) o.o comprendimi, ho appena visto un cartone di Barbie, stupendo trall'altro (NON FARE DOMANDE HAHAHA) e sono anche andata al cinema ieri... e oggi, quindi sono un pò rincoglionita. :')
Kiss, Asia.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:22 pm)

09/10/11, ore 16:52

ù.ù finalmenteeee spero ke lei dice di si ke possono
diventare amici...cominciamo piano piano e poi dopo
si vedrà cn il piu di essere amici giusto? o.o
cmq dai aspetto il prossimo aggiornamente e ti seguirò sempre
xkè sei davvero brava..le tue storie sono originali
xciò mi piacciono xD
Giulyy_Belieber97

09/10/11, ore 15:45

Bella, bella, bella... Spero che il nostro 'Kidrahul' si faccia perdonare da Ellen :D
Attendo con impazienza nuovi sviluppi ;)
Baci...

08/10/11, ore 14:53

ù.ù ben tornata cn un altra ff sempre mozziafato...mi piace tanto
xkè justin è stronzo xD cmq mi è piaciuta la fine di questo capitolo spero anke
ke continui le altre le voglio mettere tra le preferite e complete
sul mio quadernino xD
cmq almeno nn ti dimentikare di questa e rikorda qualsiasi cosa ci sono
io ke ti faccio compagnia e ti sostengo xD
Giulyy_Belieber97

08/10/11, ore 12:37

E' meraviglioso! Oddio, cioè, sono scoppiata a piangere! Non ho parole..wow! <3

07/10/11, ore 23:43

Le ho letti tutti insieme questi capitoli e devi anche pubblicare il prossimo in poco tempo cara mia.
Aspetta, non ho parole, ma sei smepre tu? XD
Mica me ne ero accorta, cioè poco fa ho recensito una storia e ora questa e sei smepre tu l'autrice, no vabbè, hahahaha.
Ok, ti saluto.
Baci, Asia.

07/10/11, ore 16:29

Bello ma sinceramente mi piacerebbe che questa ragazza lo rispondesse lo stesso nonostante fosse il suo idolo.

07/10/11, ore 16:11

Muahahaha sono la prima a recensire(?)Ooooh ma che bella questa storia...Cioè già mi piaceva dall'inizio l'idea del Derek 'psicopatico'.Ma ora quando hai descritto la sua immagine... PERFETTA mi sono sentita come se ce lo avessi davanti.
Ti faccio i miei complimentoni...
Continua presto.
Baci,Al prossimo capitolo!

06/10/11, ore 20:34

eh si.......... proprio un bieberboy..=) cmq.. mi piace cm hai iniziato.. non andare trp veloce, k ci dobbiamo godere i capitoli.eh??????? ma x il resto continua così.. aspettiamo nuove ideeeeeeeeeeeee!!!
ciauuuuuuuuuuu-- bacioni =) =) =)

04/10/11, ore 18:30

Mi piace questa storia tranne la parte in cui perchè "DEREK" li ha visti baciare si è messa piangere...continua comunque!