Gray. Red.
di CioccolatinoAlLatte

22/08/12, ore 15:32

Tenerezza e amore. Un amore più potente di quello per una donna, un amore tra fratelli che non si è mai spezzato. Forse alle volte ci sono andati vicino, avrebbero voluto odiarsi, persino, ma non ce l'hanno mai fatta. Ed è meraviglioso quello che hai scritto, utilizzando i colori come la base di tutto.
Ti faccio i miei complimenti, sublime.

02/12/11, ore 17:50

che poesia e bellezza...lui era tutti i colori, per il rosso aveva Stefan. Damon in guerra che è circondato dal rosso del sangue, che sarà poi,purtroppo, tutta la vita sua e del fratello, che lo sopporta perchè lo abbina a quel ricordo, mentre desidera che il rosso che toccherà a Stefan sia quello dei tramonti, della gioia di vivere, quello che fa evaporare la sua grigia pioggia interiore. e naturalmente, non verrà mai ringraziato per questo, se c'è qualcosa di buono, il merito è più credibile se sembra d'altri...

05/10/11, ore 21:37

Secondo me Damon è molto IC (...anche se forse non avrebbe utilizzato l'aggettivo "immorale")!
Anche a me è sempre piaciuto immaginarlo presente nella vita del fratello, anche se di nascosto.
Mi piace questo paragone dei colori,lo trovo azzeccatissimo sia per Stefan che per Damon (a lui avevo sempre paragonato il grigio anche io ^^).

I missing moments dei piccoli fratelli Salvatore sono adorabilissime. XD

05/10/11, ore 21:05

ok, una sola parola. WOW.
Adoro questa one shot.. Penso di averne lette veramente poche così emozionanti in tutta la mia permanenza su efp.
Il tuo associare Damon con il grigio è assolutamente perfetto. Ora che mi ci fai pensare.. lui è grigio.
Ok, la tua Fanfiction mi ha fatto cominciare a pensare. e non è un bene XD
Questa storia finisce dritta nelle preferite. Brava, davvero.

05/10/11, ore 09:05

Mi è piaciuta moltissimo questa storia, è ricca di sentimento: solitudine e amore si intrecciano benissimo. Ho letto anche le altre storie tue e devo dire che sei bravissima. Questa mi è piaciuta in particolare per il nodo dei colori, anche io come te avrei accostato Damon al grigio e Stefan al rosso. Non c'è che dire: brava!!!!

04/10/11, ore 22:52

Ma è fantastico il pezzo che hai scritto.
Una piccola poesia colorata di luce, nuova e diversa dal solito.
Hai saputo dare un tocco particolare a una parte della storia di Stefan, Damon e Lexi
Devo dirti che adoro Lexi fin dalla sua prima comparsa.
E' un peccato che la abbiano fatta uscire cosi presto di scena.
Ha fatto cosi tanto per Stefan, vedi i diari, che sarebbe stata un grande personaggio, seppur secondario
Alla prossima
Aria

04/10/11, ore 18:43

è una shot così bella!! :D
Ho adorato questi Flashback..Bellissima idea caratterizzare i fratelli Salvatore tramite i colori e poi adoro quando si accenna alla loro madre che spero di conoscere tramite i loro ricordi, nel telefilm. Complimenti!! *.*
In più io amo moltissimo questo rapporto complicato tra i due e mi è più volte piaciuta l'idea che Damon di nascosto abbia aiutato il fratello come tu hai scritto in questa shot.  Alla tipo Katherine che invece lo segue. xD
I dialoghi mi sono piaciuti moltissimo, ti lasciano da riflettere e il finale è stupendo. <3
Spero di leggere altri tuoi scritti su questi due personaggi meravigliosi.
Alla prossima. ^^