Wear My Tattoo
di Chazzam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/11, ore 20:07

Ok, appena ho letto nella presentazione "spinoff di the Shide" e come autore Chazzam, ho iniziato a fangirlizzare in modo assurdo *__*
Oddio the shide mi mancava tantissimo!
leggere il loro matrimonio mi ha messo completamente ko, ho brutti presentimenti per la verifica di domani :D
ma who cares? Kurt e Blaine si sono sposati, e abbandonano i loro invitati per andare in un rifugio,  la cosa ci rende tanto felici (capitolo rosso in arrivo *___*)
Tutto questo è semplicemente bellissimo, e il bacio che Blaine da' e Kurt  alla fine è...non so neanche come descriverlo, mi ha fatto sciogliere, letteralmente.
E tu sei come al solito bravissima nella traduzione :)
Dopo questa parentesi di pura gioia torno a far finta di studiare, ripensando ai bei tempi in cui potevo leggermi cinque capitoli di seguito senza nessuna preoccupazione (sigh :( )

04/10/11, ore 19:40

Bellissimo. Per fortuna hai tradotto questo spin-off perchè la fine della long-fic mi aveva distrutto. Lo ripeto, bellissimo. É come se fossi stata fra gli invitati del matrimonio. Non vedo l'ora di leggere il seguito *w* E Puck è sempre meraviglioso.
Valeria

04/10/11, ore 19:34

Ovviamente va subito nelle preferite!
Avevo letto su fanfiction.net il titolo e volevo leggerla, ma ho pensato "Mi rovinerei metà della storia, non capendola" quindi ho aspettato la traduzione...e ne è valsa la pena!!!
Inutile dirlo ma The Sidhe, e Chazzam con lei, è sempre la migliore!
Tutto è perfetto come al solito, le emozioni che ti trasmette questa storia sono indescrivibili!
Kurt e Blaine sono all'apice del loro amore, anche con la gelosia e il nervosismo, e Puck commosso non guasta al quadretto!
Ovviamente avevo visto anch'io i disegni di Muchacha, e Kurt con quella tunica -toga- mi sembrava un po' effemminato, ma assolutamente non in senso negativo!
I disegni di loro due al matrimonio sono perfetti per la storia, anche se quelli che amo di più sono quello di loro con gli occhi chiusi e i tatuaggi, uno di fronte all'altro, e quello in cui sono nell'universo durante il cammino della'nima di Kurt, e Kurt ha tutte le stelle in mano, cioè le loro "vite". Veramente dei disegni stupendi, penso che tutti i Klainer debbano conoscere Muchacha!
Grazie mille di averla tradotta <3
...e ammetto che aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo!

04/10/11, ore 19:30

Oddio...oddiooddiooddio...
ho cominciato a piangere tipo alla...boh?!? settima riga...aspetta che vado a controllare...si è proprio la settima

"l’esperienza che lo aveva portato a sapere nella sua mente ciò che aveva sempre saputo nel suo cuore – che non si trattava soltanto di un qualche piccolo e ordinario “per sempre fino alla morte”. Quello era un grande per sempre. Era per sempre, attraverso il tempo e la distanza e la vita e la morte. Anche se fosse giunto un momento in cui ogni sole avrebbe esaurito la sua luce, in cui ogni universo sarebbe diventato un luogo freddo e senza vita, anche allora le loro essenze si sarebbero avvolte l’una intorno all’altra in un qualche piccolo angolo del vuoto. Anche allora si sarebbero trovati.

Si sarebbero sempre trovati."

E via così...fiumi di lacrime!!! Aaaah, quanto mi mancava Chazzam!
Ho rivelato giusto giusto oggi a Lilly che avevo deciso di rileggermi The Sidhe durante lo hiatus che ci attende perchè ne sento proprio l'esigenza fisica.
Perchè anche se appena leggo 3 righe di questa meravigliosa autrice (e della tua meravigliosa traduzione) comincio a piangere come una fontana, è un pianto che mi lascia un senso di beatitudine addosso che mi aiuta ad affrontare il mondo per settimane.

E secondo te, con queste emozioni addosso potevo leggere del matrimonio di Kurt e Blaine senza piangere??? Of course, I don't!

"Blaine fu molto fiero di se stesso per non essere semplicemente caduto in ginocchio e non aver singhiozzato di pura, incosciente emozione"

Ecco invece io no. Ho singhiozzato in modo imbarazzante immaginandomeli lì, uno davanti all'altro, che si guardano increduli ed estasiati, pronti a giurarsi amore eterno.

La dichiarazione poi...mi ha dato il colpo di grazia
"
Riuscirono a malapena a formulare le parole. Vi abbiamo invitati qui perché io lo amo troppo per non celebrarlo. Vi abbiamo invitati qui perché lui è il mio cuore e il mio tutto e la vita sarebbe incolore senza di lui. Vi abbiamo invitati qui per vedere il nostro impegno impresso nella carne.

e

Tu non sei uno dei potenziali compagni della mia anima. Tu sei l’unico vero compagno che la mia anima ha mai conosciuto e mai conoscerà. Non ho mai saputo di sentire la tua mancanza finchè non ti ho trovato, e quando ti ho trovato ha fatto male sapere di aver vissuto senza di te."

Chazzam non può essere umana. E' un angelo...perchè può solo pensare di scrivere queste meraviglie e toccarci il cuore in modo incredibile...non avrei mai e poi mai detto in vita mia che un giorno sarei stata rapita in questo modo dalle parole di un racconto...mai.

Questa recensione è sconclusionata e senza senso, ma sto ancora piangendo...sappilo.
Anzi, come ti ho scritto ieri...pentiti xD

TI ADORO
Pat