Una Nuvola Casuale sul Mattino
di LaMicheCoria

13/10/11, ore 10:58

Ma poi boh, io vado in brodo di giuggiole ogni volta che tu prendi in esame questi due dementi e sforni meraviglie - perchè di meraviglie sempre si tratta, mia carissima (L)
E nulla, nulla, io non saprei neppure come commentare questa fanfic perché dice tutto già da sola.
Comunque, Alfred è un babbeo, e come tutti i babbei ha bisogno di una motivazione per fare certe cose - forse perché il tempo ha voluto dargli una piccola mano nella risoluzione delle cose e lui si è visto /costretto/ ad accettare Ivan in casa, l'amore mio (L)(L)
Se ti deliri io sono peggio quando si tratta di questi due, ma ormai siamo tutti abituati presumo XD
E che boh, anche quel fulmine che spaventa Alfred - certo, perché aspettava solo una scusa per mettere le mani addosso a Ivan, altro ché (L) - alla fine, insomma, è un piccolo tocco di classe, fine ed elegante.
E poi la mia mente fa tutto il resto, perché immagino che /ci sia un resto/ dopo quel fulmine. Di voci che si mescolano al rumore della pioggia e cose varie.
... io spero che tu abbia capito qualcosa di quanto ho tentato di comunicarti, davvero (L)

05/10/11, ore 23:54

Ooooohhh come potevo resistere ad un altra tua RUSAME????Io adoro come scrivi su di loro, davvero penso di essermi innamorata delle tue mani...tenendo conto del fatto che ho 39 di febbre e non riesco a dormire mi sono attaccata al pc e ti assicuro che questa tua piccola Slash mi ha fatto sentire decisamente meglio...più in forze, ecco.
Prima di tutto perchè ancora una volta mi hai dato una nuova canzone da scoltare. e io in questo periodo vado alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo da mettere nell'ipod^^
Poi perchè hai inserito l'elemento della pioggia che io amo molto, ma che non so rendere bene nelle fic mentre questa mi ha davvero riportato alla mente il rilassante suono delle goccie di pioggia che battono contro i vetri. mi manca tanto la pioggia ;(
Terzo e forse più importante, perchè i personaggi sono come al solito fantastici e resi benissimo. Comincio ad adorare con tutta me stessa questa coppia, te ne sono grata!E poi è una cosa troppo dolce che Alfred frizioni la testolina bionda di russia e lo chiami commie cercando disperatamente di non cedere alla fluffosità, quando alla fine lo sappiamo tutti che è un ragazzo taaaanto dolce ^^
Detto questo me ne torno a letto con la borsa dell'acqua calda...
Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo!
Un bacio:)
Noiry

05/10/11, ore 00:23

No, aspetta. Se questa cosa non è preziuoooosa(scuola...perchè mi tormenti ancoraaaaaaa °^°) non è bella io sono un coniglietto pasquale rosa. Ma tipo no, io non sono tipo totalmente rosa, cioè mettiamoci in chiaro ù_u
Eccheccoff. Ma tu tanto lo sai già che mi piace quel che scrivi. E il fatto è che è dannatamente strano, ma strano forte. Come può ogni cosa che affronti piacermi? Forse è il tuo stile, mi ci sono affezionata, oppure non so, fatto sta che è tipo strano. Comunque sì, è bella davvero perdindirindina! E poi c'è Alfred che nega tutto l'ammor del suo corazon <3 e che mi ha fatto ridere troppo, da XD E scommetto che il Generale Inverno era dietro di lui a rovinargli la visita ammorosa in America, ehm. Generale Inverno non approva!
PWP? No, non direi °-° non saprei nemmeno come classificarla, però me gusta e questo mi basta.
T'oh, che recensione sconclusionata e che ha troppo poco di recensione, ma va bene così suppongo, anche perchè non ho voglia di cancellare tutto e riscrivere. Ehm, sì.
Cioè...uhm, meglio che scompaio per un paio di mesi, sì.
chaska C:

04/10/11, ore 21:27

Molto bella, complimenti! E lo dice una grandissima fan della UsUk e della Russia x Bielorussia, quindi...
Davvero bella, i due personaggi sono perfettamente IC, l'atmosfera è bellissima, le emozioni di entrambi sono resi benissimo...sei stata bravissima come al solito!!
A presto
Cosmopolita