Incantio talenti il destino chiama
di lorian

17/01/16, ore 10:15

E bravo Blaise! Si fa così!
Devo ammetterlo anche se il personaggio di Draco mi piaccia molto (che ci volete fare è nella mia natura) devo dire che Blaise ha fatto bene. Un po mi dispiace per il Principe delle serpi, ma aveva iniziato lui.!

05/08/12, ore 16:47

caspita, bliase l'ha proprio steso, ma ha fatto bene, ha cercato di scuoterlo in questo modo, e forse ci è riuscito, perchè così facendo emmergere n lui dei sensi di colpa, è propabile che lui cerchi di scusarsi con hermione (e sono curiosa di vedere come), facendo così venire fuori il lato buono di lui, quello che nessuno conosce, quello che lui tenta sempre dio nascondere con la sua maschera di frecddezza....

05/10/11, ore 13:35

Bellissimo! Capitolo molto bello! Blaise ha fatto bene a "parlare" con Draco, ci voleva qualcuno che gli dicesse come stanno le cose. Anche se non sono proprio convinta che Draco il giorno dopo correrà subito da Herm per chiederle scusa... o forse si... boh! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
BACIO!!
oOclorophillaOo

05/10/11, ore 11:25

credo che ce ne vorrà di tempo prima che Draco chieda scusa a Hermione. Come ti ho già detto ho sempre pensato che Blaise fosse la coscienza di Draco. Blaise ha fatto bene a dire quelle cosa al suo amico é ora che capisca che le persone sono tutte uguali senza distinzioni di sangue. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e il resto della storia :-) ciao alla prossima.

04/10/11, ore 22:56

"I tuoi cari ed "innocenti" genitori avrebbero fatto meglio ad iscriverti a Durmstrang; almeno lì non c'erano le ragazze che tanto hanno fottuto il tuo cervellino e i tuoi ormoni.
Forse un pò di astinenza e meno ginnastica lombare ti avrebbe dato più possibilità di diventare una sorta di essere umano!!". Fantastica, mi è piacita e mi sei piaciuta ;)
Beh, detto questo... volevo dirti che ora attendo con ansia il prossimo capitolo perchè questo aggiornamento non mi ha fatto assolutamente cambiare idea: la tua fic mi piace e non vedo l'ora di sapere come continuerà tra Draco ed Hermione. Blaise è stato grandioso... forse un tantino eccessivo dopo che lui stesso aveva consigliato a Draco di accettare l'incarico per rompere un po' le balle ad Hermione ma è stato comunque grandioso e capisco che giustamente un modo per convincere Draco ad accettare l'incarico dovevi pur trovarlo XD Che dirti quindi... continua così!!! Draco è stato cattivo e insensibile... ma saprà fare i conti con sè stesso e rimettere a posto le cose?? Spero proprio di si ;) A presto quindi, spero XD Un saluto, Neera Sharim