We need each other
di LadyCharl

13/10/11, ore 15:58

Ciao.
Ho appena scoperto questa storia e me ne sono subito innamorata. Io sono una fan sfegata del Dair e li adoro come coppia. Grazie alla tua storia, mi stai facendo passare l'amarezza che il telefilm mi provoca (visto che ormai lo seguo solo per le scene Dair e visto che ho una tremenda paura che non accontenteranno il team dair). la tua storia è bellissima e  scritta molto bene.
Baci
Al prossimo capitolo

09/10/11, ore 14:24

Ehilà! E' un po' che seguo questa long, ma non avevo mai recensito perchè...emh...non avevo voglia di fare il login! Pigrizia portami via...-.-
Ma bando alla ciance e veniamo al dunque. A parte il fatto che sono pazza per il Dair, mi piacciono molto gli spunti che hai inserito nella storia: Dan a palazzo, la cameriera dell trattoria, la macchina inglese, Blair gelosa di Beatrice...brava, complimenti! Scusa la domanda, ma nella tua storia è contemplato il test di gravidanza nel cestino della camera di Blair? Sempre che si possa dire..:) spero di leggerti presto, anche se sono la prima che ci mette SECOLI ad aggiornare! xoxo

08/10/11, ore 22:34

Mi piace tantissimo questa storia!!
Di solito leggo le fanfiction su Dair in inglese perchè se ne trovano di più, ma è bello sapere che ci sono anche fan italiani di questa coppia XD
Aggiorna presto :D

05/10/11, ore 21:02

Finalmente un altro capitolo :D
Volevo iniziare dicendoti che ci sono un po' di errori di battitura che mi hanno inceppato la lettura, ma niente obrobi, solo sviste.
E questa Beatrice cosa vuole?? Nono, la signorina ha capito male se pensa di infilarsi nel destino dei nostri piccioncini! SMAMMA!
Blair inizia finalmente a rendersi conto che non è semplice amicizia quella che la lega a Dan, e la cosa mi piace mooolto.
Ah hai visto le nuove puntate?? Ci sono un po' di momenti Dair davvero carini e dolci. SONO LA PERFEZIONE! Ok, I'm done here (ogni riferimento a puntate è puramente casuale :D).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio