Kingdom for a heart
di MystOfTheStars

04/02/12, ore 17:39

Quest'ambientazione è semplicemente fantastica. Amo le storie fitte di intrighi, tradimenti e personaggi della nobiltà. Mi affascina molto questo universo, anche se la fanfiction è da poco iniziata, il prologo è più che promettente!
I personaggi sono davvero IC, Antonio soprattutto con quel suo carattere forte e deciso, fin dalle prime righe è chiaro che è davvero legato a Lovino e Feliciano.
Lovino è quello che tra i due mi è piaciuto di più per la sua determinazione e il sangue freddo nel lasciar scappare suo fratello e la persona di cui si fida di più per metterli in salvo. È veramente perfetto, spero di continuare a vedere questo personaggio crescere così *W*

E adesso metto la storia nelle seguite, perché sono curiosa e continuerò a leggerla *-*/

A presto,
Lacie

05/10/11, ore 14:48

Molto bella questa storia, decisamente originale! Se devo essere sincera, adoro gli AU di Hetali più dell'anime stesso! E questa storia sembra avere tutti i requisiti per diventare una storia proprio interessante!
Continua così, io ti seguirò! :D

05/10/11, ore 09:50

Terve!
*saltella che è la prima a commentare*
Wow! Questo si che è un AU particolare.
Non ci avevo mai pensato ad un fantasy con tutti personaggi di Hetalia...
Come inizio è molto carino, scorrevole, bella la scena iniziale del combattimento (diciamocelo, io venero chi riesce a scrivere di un qualunque combattimento, perchè io sono negata... i miei sono sempre troppo lenti... manca l' azione...)
Mi piace molto come hai tagliato la fine del capitolo, con Feli che canta suonando!
Ho trovato un po' strana questa frase
"Aveva una gran voglia di piangere – ma con tutto il piangere che aveva fatto in quei giorni, gli era venuto il sospetto di aver esaurito le lacrime."
personalmente io l'avrei fatta così
"Aveva una gran voglia di piangere - ma con tutte le lacrime che aveva versato in quei giorni, gli era venuto il sospetto di averle esaurite." poi naturalmente fà come vuoi, io te l'ho solo fatto notare.
Comunque bravissimissima, ti metto fra le ricordate e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!