I Protettori di Eyluvial
di Gemini_no_Aki

28/03/12, ore 18:40

Come fai a dire che non è granchè come storia???ç_ç questa è e rimarrà sempre la mia preferita! E' stupenda...però io avrei voluto altri capitoli...chissà se un giorno la riprenderai?
Quest'ultimo capitolo lascia veramente con il fiato sospeso...il timore di Belial stringe anche il cuore del lettore, senza alcun dubbio. Sembra quasi che tutto sia avvolto dalla nebbia fitta del mistero anche per via dell'ambigua figura della "fata"...solo il grande e profondo amore che si rivela a Belial squarcia ogni dubbio e ci riporta alla luce che solo un sentimento così intenso può farci vedere!
Un vero capolavoro e ogni commento è superfluo e non sufficiente a descrivere questa bellissima storia. Sei eccezionale! *w*

28/03/12, ore 18:31

Accidenti se mi ha intenerito la scena dell'incontro dei due magnifici fratelli. Sarà che per me il rapporto fraterno è un qualcosa di fondamentale nella vita (mio fratello è la mia vita senza alcun dubbio) ma una scena come questa che tu ci hai descritto ti resta veramente nel cuore.
E poi la storia che prende sempre più piede divenendo sempre più articolata e ricca di colpi di scena anche spaventosi, perchè no, il brivido è d'obbligo anche in questo tipo di racconto.^^

28/03/12, ore 18:23

E come avevo scritto nella recensione precedente, solo da un prologo così intenso poteva venir fuori una storia altrettanto ricca di emozioni.
Aki è davvero bravissima a farci entrare letteralmente nella scena. Ogni gesto ed ogni movimento sono descritti in maniera minuziosa, con competenza e semplicità...ed ecco che sembra quasi di sentire lo scoppiettare del legno che arde nel camino, il vento che soffia furioso fuori, i rumori rassicuranti di una modesta dimora, modesta ma accogliente. I sentimenti di fratellanza che legano Astaroth e Belial sono l'apice della natura di questa bellissima storia. Valori per lo più perduti nella società moderna ma che sono, fortunatamente vivi nei cuori di molti di noi. mai arrendersi e mai lasciare indietro un amico, cosa c'è di più nobile e sacro? Combattere per la libertà di molti stà alla base di ogni civiltà. Mi devo ripetere questa è una grande opera Fantasy, talmente ben strutturata che io ci vedrei anche un film!