My Cinderella Story
di KHima95

25/01/12, ore 18:03

Salve! Sono una nuova lettrice e ammiratrice di questa storia, che a mio parere, è bellissima!!! Io adoro le protagoniste forti e determinate!
Poi quando Gis risponde a tono a tutti è da stimare XD
Cercavo proprio una FF come questa!
Comunque io già non sopporto (quasi) tutte le girlband, poi per come le hai rappresentate... XD
Complimenti! :D

13/10/11, ore 21:12

Okey sono una tuo nuova ammiratrice *.*
Questa ff è a dir poco bellissima (io di solito non seguo molto spesso le storie a capitoli ma questa la amo!!!)
Dall'inizio già mi aveva ispirata e me la sono letta tutta d'un fiato! <3
Non è che Tae e Gis...? Insomma: ci siamo capite XD
Ma no già si capisce che Giselle appartiene solo ed esclusivamente a Key ! Poi queste 4 che zoccole sono?! (perdona il termine XD) Ma io le sacco di botte, le annego in un pozzo!
Ora continuo a leggere!
Baci!!!!

05/10/11, ore 21:21

che odiose -.- ... già quelle ragazze mi stanno antipatiche per come sono davvero se poi me le descrivi in questo modo me le fai proprio odiare... vabbè sarà destino xD
che tenero Tae quando le regala le scarpe<3
e Key non sarà mica geloso?? XD
aspetto il prossimo, baci^^

05/10/11, ore 15:47

Tralasciando il fatto che ODIO profondamente le f(x) e le Girl's Generation -.-
Quelle sono state davvero ma davvero cattive, fossi stata in Giselle di certo non le avrei lasciato quel bel sorrisetto -.-" PICCHIALE GIS!!
Non vedo l'ora di sapere come si concluderà questo fatto perchè mi ha davvero irritata ò.ò ma come si permettono? Tsè!!!
Continua presto cara :*

05/10/11, ore 14:30

Ma te guarda queste qua che cattive che sono !!! Se c'ero io le avevo già preso a schiaffi!! Comunque parlando di cose più serie secondo me nascerà qualcosa tra Giselle e Key *incrocia le dita* Comunque spero che Giselle attui una vendetta contro quelle antipatiche!! Un bacio e alla prossima :)

05/10/11, ore 14:21

Posso dirla una cosa? Ok la dico: che merde. Già i gruppi femminili (facendo eccezione davvero pochi) mi stanno sulle scatole, tu vuoi proprio che io le odi tutte quante eh?! xDD Bellissima la descrizione di Giselle e che tenero Tae a regalarle le scarpe <3<3<3 spero continuerai presto ;) un bacio enorme ;D