Perchè non mi hai ucciso?
di LadyStark

04/12/07, ore 13:11

bellissima fic** se il manga finisse davvero così *ç* io personalmene ho adorato kamui,troppo tenero!! bravissima vola sunbito nei preferiti!

09/11/07, ore 18:48

semplicemente divina...sei stata bravissima, questa fic va insieme ai preferiti in un batter d'occhio...spero di leggere presto le atre tue fic!! complimenti davvero...soprattutto per il finale che è perfetto!!! un bacio ciao ciao

fighter
13/09/07, ore 14:53

mamma che tristezza è finita!!! comunque bellissima, il finale è proprio come me lo aspettavo, non avrei mai accettato un finale triste tipo rinuncia all'amore, morte si seishiro o cose del genere. complimentissimi, hai fatto tu il lavoro che avrebbero dovuto fare le clamp!!! brava, è stata davvero bella, quindi aspetterò le altre ficcy..a presto continua cosi..

13/09/07, ore 10:10

mi dispiace un po che la storia sia finita.....mi ci ero affezionata.ma sono molto contenta del finale:Subaru e Seichiro...Fuuma e Kamui.....e la guerra che finisce....troppo bello.sono sollevata!bè ti prendo in parola e aspetto le tue prossime fiction...A PRESTO!!!

12/09/07, ore 22:41

"Hanno deciso che è meglio fare l'amore piuttosto che fare la guerra" magari lo capissero le Clmap questo XD. Bella la conclusione, un lieto fine non si disdegna mai, considerando i soggetti tanto meno, spero che scriverai altre ficcy (sempre su Subby e le sue crociate romantiche con Sei magari XD). Spero di risentirci presto, questa ficcy mi manca già ç_ç, ciaociao.

06/09/07, ore 21:14

siii lo sapevo che subaru non l'avrebbe fatto!! che bello, ci sarei rimasta troppo male se subby avesse ucciso il suo sei.. molto bene, ora rimane la love story di kamui e fuuma.. sono sicura che anche quello zuccone capirà di farla finita con l'inutile guerra, l'amore è più importante di tutto!! (parlo proprio io che non ho una mazza di ragazzo!!!).. ok a parte gli scherzi, questo capitolo è stato bellissimo, come tutti del resto, la storia è stupenda sempre più bella.. complimentissimi.. alla prossima bye bye..

06/09/07, ore 13:52

tra poco finisce la storia..sigh!bè però sono troppo contenta che Subaru non lo ucciderà..e sarei anche felice se Kamui e Fuuma la smettessero con la storia della fine del mondo e decidessero di amarsi e basta,questo in effetti è Fuuma a doverlo capire.....aspetto il prossimo capitolo

04/09/07, ore 14:41

non lo farà vero?ti prego dimmi che non lo ucciderà....VOGLIO UN LIETO FINE!!!!!comunque bel capitolo.SEISHIRO é PROPRIO DOLCE!!!speriamo che vada tutto bene

04/09/07, ore 14:26

"Fallo adesso!" mammina mia che delicatezza quest'uomo =_=... qualcosa mi dice che Subaru invece non farà porprio niente (certo, a parte prenderlo sbatterlo sul letto e... censured!)ma stiamo veramente arrivando alla fine ç_ç? Bisogna regalare una sveglia a Subaru allora altriementi quello rimane indormito fino a fine ficcy, particamente Fuu gliel'ha detta la verità e ancora non comprende... ohhh l'amor rende rimbambiti e con Subaru l'effetto peggiora U_U... bello il chappy, continua presto!

04/09/07, ore 12:13

oh mio dio!! ho come l'impressione che siamo agli sgoccioli! non ci posso credere, anzi non voglio assolutamente credere che subaru farà una cosa delo genere. quindi spero con tutto il cuore che non lo farà mai. insomma dopo tante sofferenze questi due meritano un po di felicita.. insieme.. non essere sadica come le clamp ti prego!! bellissimo il cappy, la tua fatica è stata ricompensata da un ottimo risultato.. complimenti!! grazie anche per gli aggiornamenti rapidi.. alla prossima ciao ciao

01/09/07, ore 23:46

MA CERTO!!!non mi era venuto in mente che Seishiro potesse riferirsi a "quel" compito...e adesso Subaru cosa farà?io spero che non rimarrai fedele alla storia delle clamp perche quel finale mi ha fatto troppo male,quindi spero che ci sarà un lieto fine...ma è presto per parlarne,vero?la storia è ancora lunga spero....anche perchè bisogna dare a seishiro il tempo di capire che è amore cio che prova per subaru....comunque,ancora brava per questo bel capitolo e grazie per aver aggiornato in fretta!spero continuerai cosi!!!!!!!!

31/08/07, ore 13:33

secondo me seishiro nonostante la sua stronzaggine si è innamorato di subby... non vorrei dire cavolate ma l'impressione che mi da è questa.. resta ancora un mistero quello che gli passa per la testa, ma ho visto che potrò scoprirlo presto.. ottimo cappy, aspetto il seguito.. bye bye

30/08/07, ore 19:54

seishiro comincia un po a umanizzarsi o sbaglio?mi riferisco al -perdonami-finale...subaru è ingenuo e dolcissimo.non diceva che avrebbe provato a dimenticare seishiro?continuando ad andare a casa sua non otterrà molti risultati.è inutile,è piu forte di lui......DAL PROSSIMO CAPITOLO SI CAPIRà COS'HA IN MENTE SEISHIRO??BENE,ALLORA LO ASPETTO CON IMPAZIENZA!AGGIORNA PRESTO

30/08/07, ore 11:56

certo che ti lascio il commento, troppo carino anche questo! ma perchè si fanno cosi tanti problemi quei due? Non li cpaisco proprio...si è davero un bel ciappy! non vedo l'ora del nuovo aggiornamento.

27/08/07, ore 01:21

ma si può sapere che cosa sta combinando quel cafone di seishiro? ma perchè deve essere sempre cosi cattivo!! comunque è ovvio che sia cosi, altrimenti non sarebbe lui.. e resto convinta del fatto che qualcosa per subby prova anche se si diverte a fare lo stronzo.. aggiorna presto sono già impaziente di leggere il seguito.. bye