Come i bruchi diventano farfalle
di Kyoto

09/09/15, ore 00:02

Ciaooo!!!
Becco solo ora questa fic, dopo anni dalla sua stesura, e l'ho inserita subito tra le preferite leggendo, tra l'altro, tutti i capitoli insieme.
Nonostante qualche errorino (che sembra essere di battitura), trovo il tutto praticamente perfetto.
La trama è quella che da tempo immemore tento, senza successo, di scrivere io.
La lunghezza dei capitoli è perfetta, nè troppo corti, nè troppo lunghi (e di conseguenza pesanti e stancanti).
La domanda che mi sorge spontanea è: Perché non hai continuato questa splendida storia???? Spero la riprenderai perché sono davvero curiosa.
Baci ~Sasuko~

10/10/11, ore 21:42

Brava Kyoto-chan! ^^
Anche questo capitolo è stato molto bello, peccato che cominci ad odiare Itachi ^^
Spero che cade su una roccia e si sfracelli la testa perchè casualmente c'era un chiodo di 20 cm ad aspettare la sua testa! ^^
-Okay, le la porto via prima che inizia a cantere e ballare!
-Ma io sono braaava!!!!
-Ma non a cantare le canzoni di Bear!!!
-Cattivo...

Ciao ciao Kyotuccia! ^O^

10/10/11, ore 20:39

kyo kyo brava io non ho paura dell'acqua pero e comunque non era rinnie ma rinne ma ... Dettagli u.u , vhe devo dire ... Facci crescere voglio sposarmi con ita-chan ops ... I've spoleir ?? Boh credo chiedo umilmente pardon ... ^^ bene che dire ... Kyo brava pampina tu avele aggiolnato subito tu essele blava Yeeeeehhhh bene il mio sclero mentale e finito quindi al prox cappy

10/10/11, ore 16:11

Itachi è geloso! Itachi è geloso! *continua a sfottere*
Itachi: -.- non sono geloso
nuoooo non sia mai ùwù
Ma Naruchan mi fa un po' pena XD
Rin-chan wa kawaii :3 mi piace un sacco è troppo cucciolaa >__< xD
al prox cappy

09/10/11, ore 18:56

ma che Kawaii Ronnie e Itachiii *^* io li adoro già ùwù mettere immagini *___* secondo me fa + effetto ùwù xD
Comunque povero Naruchaaaaaaaaaan *^* XD lo disprezza anche Itachi D: xD
Scusa per aver recensito in ritardo çAç
Alla prossima

09/10/11, ore 12:18

Ciao Kyoto-chan! Anche se non sto molto bene ce l'ho fatta a leggere almeno una fiction prima di Natale!
Molto bella e originale, ho apprezzato molto la parte in cui si parla di Madara e Izuna, l'ho trovata foriera di sentimenti contrastanti e istruttiva!
Certo che con due cuccioli come Rinnie e Sasuke, il nostro Uchiha figo ne avrà molte di gatte da pelare!

Complimenti, non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando!
A presto Kyoto-chanuccia!

08/10/11, ore 23:09

SIII!!! Prima a recensire *^* mi sento importante....
Bom, siccome sono le undici di sera ed ho la testa che rischia di sfracellarsi sul computer
per via del sonno... lascerò giusto giusto una recensioncina piccola-iccola ^^ (oddio che linguaggio da bimbaminkia D:)
Allora, ci tengo a farti sapere che la storia mi piace molto :D
Devo ammettere che in questo periodo ci sono molte fan fiction in cui Sasu-chan si fa mettere i piedi
in testa da qualche ragazzina, ma dal ''marmottino'' non me l'aspettavo proprio *^*
Itachi *attivando lo sharingan* : Come mi hai chiamato?
Io : UUUUh, guardarti negli occhi mi fa pensare ad ''Occhi di gatto''!!!!
Itachi : @_@
Basta chiudo qutnhgo,hb jb Ghk blri...
Itachi: What the Fuck?
Io : Scusate, ho sbattuta un testata contro il computer ^^''
Butter dream a tutti, Angel-chan.
*****
Itachi:Ma non vuol dire ? -.-''
Io: Si lo so ^^
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 11:12 pm)

06/10/11, ore 17:19

Rinnieee *^* sas'keee *^* che cuccioli che sonooooo xD
Comunque bravissimaa *^* Aspettavo con ansia questo capitolo ;) me lo aspettavo bello come questo *^*
Alla prossima

06/10/11, ore 15:00

PRIMA A RECENSIRE YEEEE

comunque brava ^^ , io opss...
rinne quando diventerà piu
grande voglio sapere ^^^

05/10/11, ore 19:45

Kyoooo sono nata ^^ ops ....
Ehm ... spero il prossimo cappy *O* .
spero che la bambina sia cresciuta ^^
beh ti lascio in pace e non stavi sclerando .
quando scleri sei peggio -.-
hahha comunque brava

05/10/11, ore 15:25

oddio Itachiii! oddio doveva essere puccissimo a cinque anni *_* ahhaa ma vedi tu se sono cose da dire XD vabbè che ha cinque anni ma non è una cosa carina ùwù XD
Comunque lo trovo adorabile lo stesso *___*
Hika sembra sul punto di uccidere tutti quelli che le dicono che ce la può fare XD I maschi non capiscono come ci si senti a partorire [(tutti: hai 14 anni nn puoi parlare ò.ò)(Camy; vabbè ùwù)].
Comuque sono sicura che la bambina diventerà bellissima e mi piace il paragone con la metamosrfosi con i bruchi che diventano farfalle ùwù XD
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *___*