La Paura più Grande
di Alyx

31/08/12, ore 12:20

ah ah ah alice ti assicuro che faceva ridere! :) all'inizio mi stavo chiedendo cosa ci fosse di demenziale, ma poi alla fine james che le elenca le sue imprese ( mettendole a confronto con un ragnetto) è esilarante XD anche io ho una fobia assurda per i ragni, non posso vederli che inizio a tremare come un'idiota... comunque mi ci volevano un po' di risate prima di fare i compiti +BLEAH*, quindi ti ringrazio per non avermici fatto pensare, almeno per ora :) acioni!

01/08/12, ore 19:58

Ahahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti garantisco che faceva ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Be, se tu hai paura dei ragni, io ho una folle paura delle cimici... Se ne vedo una, mi metto a strillare come un'isterica e scappio via neanche fosse peggio della fine del mondo del 2012...(non ci credo neanche, poi, nel 2012)
Me le sono pure sognata di notte, una volta, qualche anno fa e un'altra volta l'anno scorso...Sono i miei peggiori incubi...
Dai, scemata non è, ma io sono pazza davvero, poco ma sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Ciaoo,
WatsonxD_

31/05/12, ore 21:30

ah ah ah ah ah!! * ride tra sè e sè pensando "quanto sono furba! stacco gli ah ah ah così nella recensione mi contano più parole!!"*
questa demenziale è davvero divertente!!! non ridevo così tanto da tre minuti!!
sai sono con owl99 e stavamo ridendo quando mi ha detto che dovevo assolutamente leggere questa one shot e allora.. ah ah ah ah!!!*pensa di nuovo a quanto è furba*
comunque adesso sei ufficialmente tra i miei autori preferiti non solo su efp ma anche in generale!! sei al secondo posto dopo la rowling!!!*owl99 dice"ah, non dopo di me!!" e io "certo, tu sei ultima!!" lei ride*
cia ciao
smarties99

16/05/12, ore 23:52

"Lily! Lily! Cos'è successo? Un'attacco? E' crollato il tetto? Hai visto Bathilda Bath limonare con Silente? cìè Peter in mutande?"
Bathilda... ahahahah... Silente! * si piega in due dalle risate, non riesce a formulare una frase di senso compiuto*
Pete... mtunade!XD *si rotola per terra, non riesce a formulare una PAROLA di senso compiuto. Poi si ferma un attimo e prova a pensare 5 secondi a quello che ha appena letto. Rabbrividisce all'immagine di Peter Minus in mutande, e va avanti a leggere*

"Ca-a-ne!" disse ancora.
"Harry, hai una strana e contorta idea di come è fatto un cane. I cani non hanno le corna! Beh, zio Sirus ce le ha, ma solo in senso figurato... e poi di solito lui preferisce metterle agli altri le corna..."
Il bambino continuava a ridere.
"Parlare con te è impossibile!" disse rivolto al figlio.

Ok, a questo punto sono morta. Una... ahaha!... strana... e contorta... ahahahaha!... idea di come sia fatto un cane XD! Oddio, se mi uccidi di nuovo in questo modo ti denuncio! Sono morta dalle risate!
"I cani non hanno le corna... beh, zio sirius ce le ha, ma solo in senso figurato!"
Ok, a quanto pare non hai preso sul serio l'avvertimento. Muoio di nuovo e magicamente resuscito (come solo Gesù, Goku e Harry Potter sanno fare) per chiamare la polizia e dire che una tua demenziale mia ha ucciso dal ridere. Loro non ci credono, perchè logicamente, se quanto dico è vero, dovrei essere morta. Io gli spiego che come Gesù, Goku e Harry Potter io ho il potere di resuscitare... loro fanno un "Ahhhh...." moooolto convinto. A questo punto parte la musichetta e mi dicono di richiamare più tardi. Per ingannare il tempo non ho nient'altro da fare che continuare a leggere.
"Parlare con te è impossibile!" disse rivolto al figlio.
Mi vedo davanti l'immagine della scena appena letta. Muoio per la terza volta, e per la terza volta Gesù, Goku e Harry Potter mi concedono di risorgere come loro (ma che sia l'ultima volta!).

Arrivo alla fine della ff:
"Lily, tu hai combattuto contro i Mangiamorte, hai sfidato tre volte il Sognore Oscuro in persona, sai resistere alla maledizione Imperius, combatti tutti i giorni contro questa guerra, riesci a tener testa a Remus e fai impazzire Sirius, ma... hai paura... di un ragno?"
Muoio. E questa volta Gesù, Harry Potter e Goku non mi permettono di risorgere come loro. Mentre sono nell'aldilà vengo a sapere che hai trovato l'ispirazione per questa demenziale in chiesa... e allora capisco cosa centrava Gesù, anche se non comprendo ancora il ruolo di Goku in quest'intricata vicenda.
Mentre sono nell'aldilà, ancora stecchita dalle risate, vengo anche a sapere che per te la ff e solo una scemata. E allora, lì mi arrabbio davvero. Come puoi dire che questa ff non ti è venuta bene? Come puoi solo pensarlo?

In conclusione: adoro questa demenziale! (sì, lo so, avrei potuto evitare la storiella, ma sennò non riuscivo a rendere l'idea! Sai quanto è banale recensire con un solo: adoro questa ff!)
BELLISSIMA!

Owl 99 =D

07/03/12, ore 19:28

Divertentissima, Alice! Non posso credere che l'hai inventata in chiesa! Davvero, non ci credo! Anche se dovrei!
Non è stupido avere paura dei ragni. Anch'io ho paura. Quando ne vedo uno chiedo a mio fratello più piccolo di ucciderlo o prendo una ciabatta e lo uccido.
E' divertentissima, la parte in cui James dice a Lily che ha combattuto contro Mangiamorte, il Signore Oscuro in persona, maledizione Imperius, tenere testa a Remus e far impazzire Sirius. - Va beh per quello, riesco a farlo anch'io. - e che ha paura di un ragnetto.
Bye bye. Cri

22/10/11, ore 13:28

La trovo deliziosa e divertente, a differenza di altre demenziali che fanno, diciamocelo, schifo oltre a non far ridere.
Mi sono immaginata la scena e non la smettevo di ridere..
Grazie dell'allegria, ci vuole ogni tanto!
E la storia vola tra le preferite!
Baci!

07/10/11, ore 11:56

AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio :'D troppo divertente XDD soprattutto il fatto di James che imita la scimmia LOL Comunque... scrivi davvero bene! Continua così :)
Baci.

05/10/11, ore 19:52

hai visto che alla fine l'ho letta!?!?!?!?!?!?
hahahahahahahahaha è stupenda
fa schiantare in particolar modo la parte dove james imita la scimmia :)
per essere la prima storia demenziale te la sei cavata
très bien :)
bisous
_Tears_

05/10/11, ore 18:23

Ciao! :3
Ma mia caVa! Grazie!**
e' splendida, te l'ho già detto. Sono morta dal ridere come una matta, quando l'ho letta. Su, dai ti sto iniziando alle demenziali.
Dio, che ridere quando James prende la scimmite. :3
Splendidiss ima, demenziale e fantastica.
E la metto tra le preferite, sai? Sì, sì. :3
Bacioni, ♥
Marti.
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 06:25 pm)

05/10/11, ore 17:57

Ok devo amettere che non amo molto le fanfiction demenziali però questa è carina! fa abbastanza ridere il fatto che Lily stia lì immobile pietrificata mentre il marito mette completamente a soqquadro la stanza del figlio, si trasforma in cervo, fa apparire una scimmia e imita pure la scimmia che aveva fatto comparire. Come fanfiction è simpatica e non mi dispiace, scrivi bene, quindi ti vedrei benissimo a scrivere anche fanfiction più serie, per il momento complimenti per questa scorrevole e divertente ^^

05/10/11, ore 17:54

insomma ti sta simpatico James ;) neanche a me a dire il vero.... ehi un attimo, frena... ma allora la paura dei ragni di ron...? bella storia, complimenti
Meiyo