I’m gonna drink, fight and fuck! (I’ve got too many faces and not enough mirrors.)
di feeltheromance

io credo seriamente di amarti.
cioè, qualsiasi cosa tu scriva mi piace da morire! dslfbolsgoirh
oddio, io quando sono alticcia rischio di pomiciare con gente random....... il che non è consigliabile quando si ha una ragazza ma edfkohogfhorh le ubriacature pucciose sono le migliori, yo!
davvero tanti complimenti!
un bacio barra pomiciata pucciosa, Marceline- Flavia.

Allora comincio dicendo:
Perchè cavolo questa storie è nelle preferite e io non l'ho ancora recensita?!
Risposta: Perchè io sono una fottutissima idiota.. xD
Svelato l'arcano, andiamo avanti..
"Calde, avvolgenti, bollenti, peccaminose." anche io voglio essere baciata da Brian.. Voglio usufruire della mia opportunità (tipo "Passa dal Via e ritira i soldi" di Monopoli)..
Loro due insieme sono la cosa più tenera e cucciolosa che io abbia mai immaginato..
E non mi spiego perchè nella realtà non stiano insieme.. Ma uno si è sposato con un manico di scopa con il nasone (Mi sta "simpaticissima" Michelle Mascella, si capisce vero!?!?!? xD), e l'altro si è trasformato in Super Porchetta sposando una stragnocca (Dammi una "G", dammi una "E", dammi una "N", dammi una "A"..foooooooooorza GENA! mi piace..e la trovo proprio bella.. xD)
Detto questo..
Voglio vedere Bri ubriaco..magari ha davvero questa doppia personalità.. Sobrio=stronzo, Ubriaco=cucciolone..
sarebbe una cosa troppo tenera.. *______________________*
Ok..a momenti dovrebbe finire la mia fase "Rincoglionimento dopo aver letto Synacky"..quindi niente paura!
Con questo, confermo la mia idiozia per non aver recensito prima questa storia che ho nei preferiti da tempo immemore, anche perchè è fantastica! Mi piace un sacco..
Brava brava brava..
Bella, bella, bella..
A presto,
..mela..

MA QUANTO SONO BELLLLLI :'( .... * io piango dalla dolcezza ke emanano.......
Hai visto ke un gruppo musicale lo abbiamo in comune.... Adoro gli Avenged Sevenfold X))))
Non da molto lo confesso ma mi piacciono le loro canzoni <3
Cmque questa storia è bellissima ... dolcisssima... ma eccitante allo stessso tempo.....
X cui continua a far ubriacare Brian se il risultato sono questi POV XP
hahahahahahahahahahah

ASJKHFJHKJG *Q* Oh, per tutte le befane! (?) Questa fic è qualcosa di fantastico!! Aaaaw l'ho amata dalla prima all'ultima parola, davvero. Si sa, Brian e Zacky si amano, Zacky è un tenero orsacchiotto coccoloso e Brian è uno stronzo figo che fa eccitare mezzo pianeta anche se non fa nulla di che, e loro due insieme sono qualcosa di meraviglioso! Credo anche io che in fondo BriBri abbia un cuore tenero (come un grissino :P) e sia un romanticone :3 e quando viene fuori questo suo lato nelle fanfic, mi sciolgo come un polaretto al sole! (?) çwç Spesso si tende a dare "la colpa" all'alcool se lui diventa dolce e coccoloso usandolo come scusa, ma penso che dopotutto non sia davvero così stronzo come può sembrare..e che abbia momenti teneri e dolci anche da sobrio! :D (o almeno ci spero molto!) In questa ff l'ho trovato dannatamente sexy (Brian) perchè quella sua intraprendenza la adoro, e quando comincia a baciare Zacky e ad eccitarsi dicendogli che vuol fare l'amore con lui, ho applaudito come una scema davanti al pc e dentro di me mi son detta "Eeeh, vorrei fare anch'io l'amore con teee BriBri! *-*", ma questi son viaggi mentali u.ù mi limito a sognarle di notte, certe cose. :P Cooomunque, la scena hot è decisamente perfetta e ad ogni parola immaginavo quei due omini gemere/urlare/sudare/godere e mi son fatta certi video mentali da far paura! XD *Q* Che poi è tutto scritto magnificamente, perchè tu hai questa capacità di rendere erotica una scena lemon, e non porno, che è una capacità che hanno in pochi! Mi piace come scrivi, perchè non cadi mai nel volgare quando scrivi scene lemon in ff a rating rosso! ^^ Perciò ancora complimenti! Questa fanfic è adorabile e anche nel momento della scena di sesso ho avvertito un grande ammoreH e tanta tenerezza! Sono così bbbbelli quando si amano e sono felici insieme! <3 *-*
Alla prossima! Un bacio ;)
-Lau

Aww ma questa cosa è troppo carina, dolce e coccolosa *w*
Si, arrivo un po' in ritardo a recensire, ma mi era sfuggita T.T *me tonta* Pure fra le ricordate l'avevo messa! Fortuna che alla fine l'ho vista, perché è stata una OS troppo pucciosa, shi *-*
Ok, la smetto D: Ma è più forte di me, io questi due me li immagino proprio così (cioè non sempre così stramaledettamente dolciosi <3 è_é ma spesso u.u) e quindi boh, non connetto più, i miei neuroni si stanno suicidando in massa! D: Poveri, non che ne fossero rimasti tanti... (R.I.P. neuroni)
Anche la scena di sesso è proprio ASWDFTBHFYTHW *W*  come hai fatto a farla così coccolosa e faiga allo stesso tempo? D: Come!? DImmelo! è___é No, non lo voglio sapere, segreti del mestiere u.u
Comunque sinceramente... questa recensione non ha senso, volevo farti capire quanto mi era piaciuta questa OS, ma non mi è riuscito D: Ma mi è piaciuta molto, sì u.u
Scusa la recensione insensata, ma davvero complimenti :)
Ps: beata te che ti prendono le sbronze coccolose a me mi prendono violente è.é ma tanto sono alta un metro e un tappo non faccio male manco a un cucciolo di Chiwawa :')
Alla prossima, adioss! :D
Josie

Awwww (urla bimbaminkiose) *--*
C'è da dire che è bellissima e che mi piace da matti!
Come del resto amo la coppia Brian x zacky,sono carinissimi( esiste?) :3
All'inizio la storia non mi aveva preso tanto ma poi come si è sviluppata!
Alla fine tutte ci immaginiamo un Brian stronzo,e questa versione da ubriaco mi piace molto :)
E poi zacky *-*
Ora la smetto perché se no esce fuori la parte mielosa di me che odio u.u
Un bacione!
Rossa.

Ok è la prima fic rating rosso sugli avenged che leggo *^* Davvero bellissima cara, complimenti!
Andrò a leggere altr delle tue fic u_u contaci. RIceverai presto mie notizie u_u
-Zee, ma tu mi ami?- domanda dopo un po’ Brian, rovinando quel momento di pace.
Zacky alza il viso e si ritrova a specchiarsi in quegli occhi fantastici che riflettono i mille colori della sala.
-Certo che ti amo, Bri. Che domande fai?- alza un sopracciglio, ma non può fare a meno di sorridere, sentendosi importante.
Ma quanto cazzo sono dolci questi due??? *°*
Risposta: Troppo! D:
Ormai parlo da sola D: Mi dileguo
Au revoir
Lady PUNK

Ossantamerda come sono teneri *^* Adoro questa ff alla follia ç.ç
#recensionimoltosensate

Oooooooh *-* belli loro!!!! Sono taaaaanto teneri :3
Dai, seriamente. Mi piace come scrivi! Ti lascio questa piccola recensione e ora mi eclisso!
Alla prossima, Nina.

Ahahhah tesoro che Synacky x'D è bella davvero complimenti beh scrivi meglio di me questo è sicuro D: (tutti scrivono meglio di me FUCKYEAH!) Brian è così dolcino-dolcetto-dolcioso in questa fic,solo perchè è ubriaco D:,e Zacky Dio quanto adoro Zacky *w* quel porcellino d'India tondo e morbido ** bene basta la ff è bellissima brava e scusa il ritardo -.- 20 giorni non sono pochi eh -.- baci a presto

Amy

Awwwwwwwwwwwwwwh :3
Posso continuare ancora?
Mi è piaciuta molto, insomma di solito mi trattengo per una lettura fulminea invece me la sono goduta. Scrivi bene quindi è stato tutto molto chiaro, e ben descritto.
Non voglio essere monotona, ho riscontrato solo perplessità ad immaginare un Brian strafottente e menefreghista. Insomma ognuno se lo "impasticca" come gli pare nella propria storia, ma proprio non mi riesce :/ Insomma Brian è... come dire?! Troppo... TROPPO ! EH! u.u
Poi si sà, ubriachi siamo tutti più buoni, per questo a Natale ho regalato tutti i miei CD! Cavolo quando me lo hanno detto sono impazzita!! Ma questo non c'entra ò_ò
Per quanto riguarda Zacky (invidia assoluta) sembra che tratterrà sempre una bel bottiglione di tequila sotto al letto: non si sa mai!

Un baciotto pulcioso... ** (no, sono sobria XD)
Sux Fans

SalveH Miss "iocredodiesserepiùsclerataditemacontinuoacrederloperchèFRANCAVINCESEMPRE!"
E si dà il caso che Franca sono io ù.ù
Si, prendilo come il mio vero nome, toh. (?)
AHAHAHA io quando sono ubriaca Mi metto a sparare minchiate e a ridere. ò.ò Rido per ogni cazzata, riderei pure se uno mi tagliasse il pollice DDDDDDDDD: Cioè, non credere che normalmente io dica cose normali eh!
No, ehm, okay, seriamente *coffcoff* Mi spieghi che vuol dire seriamente? D: e normali? DD:
Okay, la storia è bella, ma mi fà un pò pena Zak, che, si, io chiamo Zak e non Zee perchè Zee mi sa troppo da ape <3
NONRIESCOASTARESERIAPERDONAMI.D:
In praticaaaa si, è fAiga.
Bene, ciao, vado a nascondermi insieme a Syn e Zak o Syn e matt o Gerard e Frank oppure vado da mio marito(si ho un marito e sono minorenne,'kay? e.e)
Ciao :3
Commiserating
(Franca)

Grazie per la dedica a ranDom LOL.
Allora Suuuuuuuuuuuuuuus, non ti citerò l'anima questa volta, però sappi che è sdjifvsidnv BELLISSIMA. ;O;
Sono teneri, oddio, aww.
La scena dei baci nel locale l'hai descritta benissimo, e anche quella nel bagno. :zezo: Non troppo approfondita, ma sudante (= che fa sudare HAHAHAHA).
Migliori ogni volta di più. *clap*
Ti amo,
Vallina-che-ha-il-tuo-regalo-TROLOLOL.

okay Susan. AHAHAHAH ODDIOSANTISSIMO *prende aria*  il fatto è che quando leggo cose del genere mi ansio in una maniera pazzesca, inizio a blaterare da sola, non connetto più e inizio a formulare pensieri a random AHAHAH  quindi dovrai sopportarmi anche questa volta çwç *addita*
ALLOOOORA:
Sta di fatto, comunque, che Brian solitamente non è romantico. Zero, proprio. Anzi, è tutto l’opposto. Ha sempre quel ghigno strafottente stampato in faccia, quell’aria di ragazzo misterioso e irraggiungibile che gli aleggia attorno e davvero non è il genere di fidanzatino dolce e premuroso che ti compra il gelato senza che tu glielo chieda.  LOLOLOL *venera*  il Brian misterioso mi fa morire cristo cdbsvsuidvui come tutti gli altri suoi aspetti d'altronde (?) ma andiamo avanti altrimenti sto tutta la recensione a parlare di lui LOL *prende fiato*
-Sei così bello…- mormora contro il suo orecchio, per sovrastare la musica.  okay, qui ho cominciato a sentirmi male seriamente AHAHAH *^^*
-Mmmh, ti amo anche io.- mormora ad occhi socchiusi –Anche se non te lo dico spesso.-
-Mi va bene così.- sorride Zacky, arrossendo.
-Davvero…sei così bello, Zee.- biascica ancora, senza smettere di accarezzarlo e coccolarlo.
-Me l’hai già detto, Bri.- ride felice –Sei ubriaco.-
-Sì, ma questo non toglie che tu sia bellissimo.- dice per poi abbassarsi a baciarlo.
  AAAAAHHHHHHH *collassa sulla tastiera* cazzo ma io Li amo seriamente! çVVç  perchè sono così perfetti, PERCHE'?!  *si butta per terra*
-Andiamo in bagno.- mormora il più grande, staccandosi dalle sue labbra –Andiamo in bagno, voglio fare l’amore con te, Zee.-  TROLOLOL *megusta*
I boxer scompaiono senza che i due se ne rendano quasi conto, come se non esistessero e in un attimo sono nudi, di nuovo, insieme, di nuovo e innamorati, da sempre.  qui stavo quasi per piangere cristo çAAç
poi vabbè, la scena di sesso l'ho amata tutta dall'inizio alla fine, è inutile che mi metto ad incollare tutto AHAHAH CSJBDBCSIOD
mi è piaciuta l'ambientazione (?), poi Loro due all'inizio che 'amoreggiavano' sul divano cristo XBCSDBVCISD cioè, sono di una dolcezza spaventosa cazzo çAç poi boh, amo Brian ubriaco, la sua doppia personalità (vabbè che lo amo comunque AHAHAHAH la finisco di formulare pensieri senza senso dato che quando vedo 'ste cose non mi escono mai le parole adatte per far capire quello che provo (?) çVç
bravissimissimissimissima come sempre Sus çVç  e mi raccomando, continua ad avvertirmi ogni volta che scrivi cose di questo tipo (BCSUIDVSUID <3) u.ù
ps. #amore per Horseshoes and handgrenades LOL <33
cccciao spaghetta, a dopo HAHAHA  *ama e abbraccia*  çVç <3
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 09:22 pm)

Oddio oddio. *-* prima di tutto, ciao, sono "isayhighvoltage" di twitter, noi ci seguiamo già e più o meno ci conosciamo già. Perché non mi hai detto di aver scritto una oneshot così bella? Mi piace un sacco, non sapevo avessi delle doti da scrittrice. Dovevi dirmelo subito. Se le altre fanfiction che hai scritto (ce ne sono altre, vero? *minaccia col coltello*) sono belle come questa, corro a leggerle! :D