Non Può Finire Tutto Così
di Allegra_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/11, ore 14:55

Ciao.
Bellissima storia, la sto seguendo da un pò e devo dire che scrivi molto bene.
Mi piace molto questo capitolo, e povera Mar.
Perché la trattano così?
Devo dire che scrivi anche molto bene.
Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo.
Ps: ho messo anche la storia nelle seguite.
A presto.
Barbara.

08/10/11, ore 18:46

GIRAFFA DEL CAVOLO MA NON TE PUOI TORNARE IN AFRICA COSì TUTTO VA PER IL MEGLIO?!?!?!GRRRR TEFI SE VEDO CHE METTI ANCORA BOCCA O MANO NEI PIANI DI MELODY PAGO VALERIA PER RAPARTI A ZERO MENTRE DORMI E PAGO JAZMIN PER FARTI SCRIVERE SULLA TUA BELLA TESTA PELATO CON UN PENNARELLO NERO INDELEBILE GRISSINO ANORESSICO ><.Spero di essere stata abbastanza convincente e paurosa perchè giuro che lo faro se non vedo miglioramenti nel tuo comportamento nei confronti di Mar e pur sempre la tua sorellastra e potrai anche non sopportarla ma non ci si comporta così(mi sento tanto mia madre quando mi rimproverava da piccola perchè avevo tagliato una ciocca di capelli a mia sorella perchè volevo metterla alla mia bambola ç.ç).
THIAGO MA TU SEI SEMPRE PIù TONTO !!!!! COME FAI A CASCARCI COSì??!!CONCENTRACI >< Mar per quanto riguarda te non ho niente da dirti , ma ho solo voglia di strozzarti perchè in gamba come sei ti fai mettere sotto da quella ragazza che per quanto è alta avrebbe potuto ispirare la canzone" alle falde del chilimangiaro" quello che sto cercando di dirti e che devi reagire E STACCARLE TUTTE QUELLE EXTENCIONE!!!!!!!!!
bel capitolo (Thiago è sempre più tonto sul serio) aggiorna presto Besito =*

07/10/11, ore 19:18

Ma...ma...ma...sono assolutamente senza parole! Che carogna Melody...certo che sa proprio come fare del male a Mar. Che tristezza, spero solo che Thiago si comporti meglio rispetto al telefilm e che soprattutto sia meno indeciso e sclga la nostra piccoletta!!!! Complimenti di nuovo per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, Ele
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 10:32 pm)

07/10/11, ore 19:15

Ho letto or ora questo primo capitolo. Non dirmi che è Melody anche in questo caso.
Nella seconda serie non la sopporto proprio...almeno finchè tenta di conquistare Thiago. Nella terza e nella quarta invece si fa valere e mi piace molto.
Comunque, molto bella come idea...in fin dei conti non hanno approfondito bene questo aspetto. Mi raccomando...
Ciao ciao,
Ele

07/10/11, ore 17:43

oooh ma melody io quando fa così la farei fuori xD no ma dai ha fatto una bastardata (scusa il termine)....comunqueee mi piace molto il capitolo bhe spero continuii presto baci Ila

06/10/11, ore 22:26

IO LO UCCIDOOOOOOOO !!!!MA COME DIAVOLO SI PERMETTE ?!?! COME OSA TRADIRE LA MIA FORMICHINA PREFERITA??!!! QUALCUNO GLI DIA FUOCO .... o lo prendo sotto o lo avveleno ...insomma qualcosa gli combino di sicuro nessuno si può permettere di tradire Mar con un'altra!!Ti prego non dirmi che l'altra è Melody non potrei mai sopportarlo già quando lo fa nel telefilm in casa mia c'è stato un periodo di paura e terrore io e mia sorella eravmo pronte a fare fuori qualsiasi cosa o persona sul nostro cammino!!!!!!E quindi eccoci di nuovo qua con una nuova storia ammetto che Thiago e Mar sono una bella coppia ma non una delle mie preferite , ma sono molto elettrizzata a leggere questa storia quindi aggiorna presto!!!!! BESITOO =*

06/10/11, ore 15:33

bellissimo ...mi piace molto !! Povera Mar !! La prof Espinosa mi sembra tanto la mia prof di religione ....
Un beso Lali

05/10/11, ore 20:29

come inizio mi sembra carino, e vorrei che continuassi a scrivere questa fan fiction :) sembra molto interessante ^^
besos
NE

05/10/11, ore 20:29

ciaoo..che bello una nuova TUA storia,già mi piace l'inizio (come potrebbe non piacermi xD) aspetto il prossimo capitolo :D Baci Ila

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]