Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    07/10/2011    4 recensioni
Ciao a tutti , questa è la mia seconda fan fiction sui Teen Angels , spero vi piaccia : fatemi sapere cosa ne pensate ... voglio molti commenti !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 : LA STESSA CHE HAI REGALATO A ME !

 

Dopo essere tornata a casa Mar decise di andare a mangiare qualcosa in cucina . Nel frattempo alcune ragazzi erano a lezione con Feli ( Tina ) e qualcun altro era fuori casa .

-Mel , lui ama ancora la piccoletta ! – ripetè Tefi per la millesima volta , ma l’amica sembrava non capire .
- Io lo conquisterò ok ? Sono mille volte più bella di quella lì ! – rispose lei.
- E come farai ? –
- Adesso ti spiego ….-
 
-Come va amici ? – chiese Tacho stendendosi sul letto di Rama .
- Lo avevo appena rifatto ! – si lamentò l’amico .
- E dai Rama ! Vivi e lascia vivere ! – commentò Nacho , al ragazzo però non piaqque il commento e se ne andò sbattendo la porta .
- Questo ragazzo ha qualcosa …- aggiunse Thiago .
All’improvviso la porta si spalancò ed entrò Tefi .
-Thiago tesoro, aiutami a portare queste buste in camera : ho fatto shopping ! – urlò , poi gli consegnò le buste e scappò via .
Lui la seguì di malavoglia ed entrò nella camera delle ragazze .
Poggiò le buste sul letto, ma quando stava per poggiare l’ultima , nella stanza entrò Melody .
- Hey ,  ma che bella busta , io adoro questa marca ! – esclamò .
- Prendila pure ! – rispose lui .
Melody aprì la busta e da lì uscì una minigonna viola della 47 street , una minigonna che Thiago aveva già visto …
-Mar Mar !! guarda che bella gonna mi ha regalato Thiago !!! – urlò la bionda vedendo Mar entrare nella stanza .
La ragazza rimase pietrificata , poi disse :- Stupenda , ora vado ! – e sbattè la porta del bagno .
 
- Mar ,ma che ti è successo ? – chiese Jazmin entrando in bagno .
Mar era seduto sulla panchina del bagno e stringeva in mano il suo “ inutile pezzo di carta “ talmente forte che stava quasi per rompersi .
- Mi dici che ti è successo ? – continuò la gitana , Mar però non disse niente , continuò a stringere il foglio più forte che poteva, come per poter distruggere tutto il dolore che provava .
- Jaz mi fai parlare con Mar per favore ? – chiese Thiago aprendo la porta del bagno .
- Certo .  –rispose lei e se ne andò .
- Mar , non ho regalato niente a Melody !-
- Thiago non mi interessa , per me puoi regalarle il mondo intero , ma non quella gonna !-
- Ti ho gia detto che non gli ho regalato niente ! –
- Regalale un cane, ma quella gonna no ! –
- E perché ? –
Mar si alzò in piedi e urlò :- Perché è la stessa che hai regalato a me !! – poi si avvicino alla porta della sua stanza e vi entrò dicendo :- Se vuoi stare con lei stacci , ma almeno sii originale …-
Thiago ci rimase malissimo e tirò un calcio alla porta sul lato opposto della stanza .
- Visto Tefi : tutto secondo i miei piani ! – sussurrò Mel nascosta con l’amica .
- Gia , grande idea usare la gonna di Mar ! – rispose lei battendo il cinque alla bionda , anche se non sembrava molto convinta …
 
Mar entrò nella sua camera e si sedette sul letto : nessuna parola , nessun cenno e pure subito Caridad ,Jazmin e Valeria corsero ad abbracciarla . Perché tra vere amiche non c’è bisogno di parlare , ci si capisce con uno sguardo.

HOLA !!! GRAZIE PER AVER COMMENTATO , NUOVE RECENSITRICI ( O COME SI DICE ) E GIA VI ADORO !! MI DISPIACE PER STEZIETTA W , MA LA RAGAZZA CHE HA DIVISO THIAGO E MAR è PROPRIO MELODY ( GIRAFFONA )
COMUNQUE BACI A TUTTE..

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_