Because you are our dream
di Iwantbefearless

15/10/11, ore 15:32

alloooora ahah sapere che t'interessa davvero il mio giudizio mi ha tirato sul il morale *ma cosa avrà mai di speciale cioè faccio schifo* comunque allora mi aspettavo che Aria avrebbe fatto conoscere i 1D alla sua amica.. invece...MI hai sopresaaaa! Mi piace molto la tua FF già che parti così significa che sarà piena di soprese *O* comunque il consiglio che ti avevo dato faceva così schifo? *occhidolci* ma dont worry se non vuoi ascoltarlo fa niente ahah continua presto Babuuuuuuuuu *w* (spero non mi odierai dopo questa recensione)

12/10/11, ore 20:34

E finalmente leggo il secondo capitolo. Sì certo, con un pò di ritardo (e ti prego di scusarmi per questo :3)  ma l'ho letto. :) Bè, devo dire che sono rimasta un pò sorpresa, non mi immaginavo un continuo del genere (in senso buono ovviamente u.u). Mi aspettavo la scena di Aria e Clohe, in cui lei le faceva ascoltare le canzoni dei One Direction. Invece no. Un continuo del tutto diverso dalle mie prospettive. E mi piace. :3 Continua continua. ♥

06/10/11, ore 21:55

Ok allora, di sicuro non riuscirò mai a fare una recensione così bella come di @tellmewithlove quindi. AHAH
Comunque nonostante io abbia scritto qualche fan fiction, non sono un esperta, però ti consglio di scrivere magari le battute a capo, perchè si capisce meglio :) Non è un insulto davvero, solo che te lo consiglio poi decidi tu.
La storia già mi piace, vorrei tanto vedere chi sarà l'oggetto directioners di questa Aria *O* MI piacciono moltissimo i pezzi in cui scrivi similitudini e metafore *O* continua così! le metto subito tra le seguite :D
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 09:56 pm)

06/10/11, ore 21:20

Hmm bene bene, eccomi qua a recensire la ff della mia babù... ti avverto, è la mia prima recensione ;) Comunque, andiamo al sodo: già prima di aprire il link da te mandato che indirizzava alla pagina, avevo immaginato nella mia testolina che trattasse dei One Direction... ahah e guarda caso, è proprio su di loro! (sì, sono una maga u.ù) E' molto carino come inizio, anche se un pò breve, ma tranquilla! Ad ogni modo, funziona bene come introduzione ;) Inoltre, essendo la protagonista nello stesso tempo anche la voce narrante, risulta abbastanza facile impersonarsi nel racconto (nel mio caso è anche perchè in un certo senso vivo la stessa situazione ogni giorno *-*) . Quindi bè, che altro dire? La mia recensione è ovviamente positiva! Aggiorna presto. Chissà se nel prossimo capitolo avrò il piacere di scoprire il nome del personaggio principale... magari sei proprio tu! ;)