Le Mirabolanti Avventure Di Merisù
di AlyssFleur12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bellissima questa ff!! Odio anch'io le Mary sue!! Aggiorna presto, voglio veder come se la cava Merisù ad Hogwarts!!
Un saluto
Ary88

08/09/09, ore 21:32

Bè, come mai non aggiorni più? Merdasù si è suicidata per la vergogna? Ma no, poteva essere ancora un'inesauribile fonte di spasso. Specialmente se presa di mira da Pansy e Draco...in effetti non credo abbia capito la lezione, secondo me si accanirà ancora di più verso tutti. Muahahahha aggiorna, aggiorna!

_Umi_
20/11/06, ore 17:08

Francamente preferirei più CATTIVERIA!!muahmuahmuah, mi piace troppo qst ff, ma ti prego non renderla sopportabile..le ci vuole qualcosa di peggio...

14/07/06, ore 02:35

Mi è piaciuta un sacco,è leggera e divertente!Aggiorna appena puoi, sono desiderosa di un seguito,attendo impaziente *__*

11/07/06, ore 18:48

wow perfetto allora...anche da me è pieno di stupide marysue che si lisciano i capelli perfetti, che si vestono perfettamente con tutta roba firmata e ti guardano dall'alto in basso...ihihih mitica ^^ a presto!!

10/07/06, ore 21:09

Mi è piciuta molto,è divertente e ti prende parecchio,aggiorna presto!^__^

Minerva McGranitt
10/07/06, ore 17:23

Fantastica, non so se al prossimo capitolo vivrò o starò spalmata per terra a ridere. Ci voleva proprio qualcuno che prendesse in giro le Mery Sue (credo si scriva così), alcune storie con loro sono carine in altre invece non le sopporto proprio! Sono troppo perfette! (parlo a nome mio e di Minerva) Continua presto

09/07/06, ore 12:06

STUPENDA qst fan fiction! è verissimo, le ragazze più simpatiche sono quelle della porta accanto, però povera merisu, mi fa prorpio pena! Io forse sarei l'unica fessa che le si avvicinerebbe ad Hogwarts!^^

08/07/06, ore 22:50

Oh, finalmente una ff contro le odiose Mary Sue! ^^ Rogo Rogo!! *__* Poveretta però, come l'hai malmenata ^^''' Lo ammetto: la tua ff mi ha fatto divertire un casino, è splendida! ^^ Complimenti ^^

Annina
07/07/06, ore 23:45

mwuahahaha!! mi sto ancora sbellicando! abbasso le marysue!! che odio!! evvai finalmente una giusta vendetta!mi sa tanto che la cara marisù è troppo lesa x ascoltare la sua coscenza XD!! bè una cosa buona però l'ha fatta..mette d'accordo tutta hogwarts c'è da dirlo XDD! fortissime Pansy,che ho visto sotto un'aspetto nuovo,(lei e ginny non sono poi cosi male insieme ^^) e la McGrannit XDD! Continua presto mi raccomando!!!

07/07/06, ore 16:27

Ciao! ^^ Oddio, Pansy è veramente una grande (e anche e parecchie aggiunte artistiche di Draco e company... XD) Oddio, sarebbero una calamità da trovare realmente! O.o E' più confortante pensare che la coscienza di merisù dice qualcosa di vero allora... ^^ Bax bax, alla prox! p.s.Ho letto la tua FS, appena posso corro a commentare!

06/07/06, ore 21:34

bella la storia,questa merisù è proprio sfigata...

Lucyfer
05/07/06, ore 18:35

erano meglio i capelli, quasi provo pietà per lei XDDDDDDDDDD
bravissima mi hai fatto scompisciare ma...MERISù HA UNA COSCIENZA? non l'avrei mai immaginato °-°
Jany XD

Mistress Lay
05/07/06, ore 12:00

Ciao! ^^ Eccomi qui a commentare finalmente la tua ficcy! ^^ In realtà non odio le Mary Sue, ma non si può certo dire che le possa sopportare, ergo leggere le fic in cui sono protagoniste, ma qst, dove la mitica (dove?), bellissima, intelligentissima (mica tanto...), abilissima (soprattutto con la bacchetta), ricchissima, fortunatissima (per i suoi standard direi di no) Merisù Labella è l'indiscussa star, non potevo perdermela! XD Certo che appena arriva e già si sente a suo agio e appena conosce qualcuno subito entra nelle sue simpatie! Accidenti che divertimento leggere questi cap! ^^ Soprattutto la parte Draco-geloso... Merisù appena arrivata e già la odiano tutti! ^^ Bè, alla prox, Bax bax!

little star
03/07/06, ore 16:53

Bellissima!! L'idea di fargliela pagare a quelle belle-ricche-tuttefirmate è grandiosa!! Io ho compagna tipo marisù in classe... Mammamia che nervi... Comunque sono curiosa di scoprire che cosa le ha fatto la Parkinson ai capelli... Non vedo l'ora! Credo che mi farò delle grasse risate! La fic è semplicemente stupenda, l'idea grandiosa, e che dire di Draco che invece di chiederle di uscire la minaccia? Bellissimo pezzo! Speriamo che succeda anche nella vita reale, una volta tanto, a una di quelle atteggiate tipo marisù! Mi hai risollevato il morale te ne sono infinitamente grata!!! Aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]