The Scandal
di Talia Joyce

13/10/11, ore 20:07

Mi è piaciuto molto anche questo! =D Penso che sia sta molto dolce e tenero molto di più di quanto tu stessa pensi. Inoltre concordo con te di esssere andata piano descrivendo la loro prima eserienza; diciamolo, Blaine non è Brian e Kurt non è Justin. Hai fatto davvero un bel lavoro, non scoraggiarti. Sei stata bravissima! :)

13/10/11, ore 17:33

Se c'è una cosa che ho apprezzato in questa fanfiction è, oltre alla coerenza che i RIB hanno giustiziato nel telefilm, il realismo, che pure manca nella serie TV.
Partendo dal fatto che alla fine Kurt abbia ripreso in macchina Blaine ubriaco (non sarebbe credibile che una persona lasciasse un amico, anzi un fidanzato, chiaramente ubriaco a girare da solo per strada a piedi); la scena in casa Anderson, zona stanza di Blaine, mi è molto piaciuta; il dialogo era ben strutturato e anche quello che hanno fatto Kurt e Blaine era giustificato, almeno a mio parere; tralasciando la tua momentanea titubanza a scrivere una scena esplicita (tranquilla, ci siamo passati tutti), veramente, sarebbe giustificabile che due ragazzi alle prime armi iniziassero in questo modo, invece che buttarsi subito a lanciare fuochi d'artificio.
In conclusione, posso dire che hai fatto un buon lavoro : )
Spero di leggere un eventuale seguito. Ciaoooo!!!!!

12/10/11, ore 20:23

Hai fatto ancora una volta un buon lavoro. Complimenti! :D Continua così!!

06/10/11, ore 23:20

Il capitolo è lungo, corposo e indubbiamente ricco di avvenimenti.
L'idea che ti è venuta di mizare un po' tutti i vari spoiler che sono saltati fuori credo sia stata una mossa geniale, ben riuscita e devo dire che molto gradita. Devo ammettere che la mia nave batte bandiera pirata, quindi a prescindere il Klaine tende a non essere esattamente la mia cup of tea, però sono anche una che si definisce - e le altre fangirl che ben mi conoscono tale mi definiscono pure loro - una ship-whore. Ovvero: chissenefrega, se la storia è bella leggo tutto, i pairing mi piacciono tutti... e ho letto le cose più disparate, quindi credo che come nome mi calzi a pennello.
Ci sono delle cose che o amato moltissimo in questa storia, soprattutto il discorso che Kurt fa a Dave sul loro modo di essere diversi. E non è una per una questione d'interazione Kurtofsky, no, ma l'ho amato perché il discorso è bellissimpo, valido, profondo e intenso. Una scena che ci stava e che sarebbe bello vedere realizzarsi, ma dubito fortemente saremo così fortunate.
Blaine e Kurt... beh, sono decisamente interessanti in questo capitolo e devo ammettere che sono un genere di Blaine e Kurt che mi piacciono: non eccessivamente coccolosi, non esagerati ma quel giusto che fa di loro una bella coppia senza costringermi a vomitare arcobaleni.
Per tirare le somme, decisamente un bel capitolo. Curiosissima di vedere come svilupperai il seguito... quel TBC mi fa ben sperare!
Alla prossima =)

06/10/11, ore 22:57

Promette molto bene questa fanfiction, per molti dettagli; siccome sono un po' stanco, mi permetto di farne un elenco:
1) Lo stile: hai un modo di scrivere realistico e ottimo che mi attrae molto.
2) Blaine senior, come dovrebbe essere secondo le leggi di natura; ho particolarmente apprezzato i riferimenti scherzosi a lui che scende d'età XD
3) La presenza di Dave, personaggio che apprezzo per la sua complessità psicologica (è sono un klainer convinto).
4) Il tuo seguire l'andamento del telefilm secondo gli spoiler rilasciati (8 novembre = Klex!!!!!).
5) La buona resa introspettiva dei personaggi.
So che è poco, ma spero di averti fatto capire quanto mi sia piaciuto questo primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

06/10/11, ore 20:27

Ma lo sai che mi è piaciuta proprio tanto^^? Specie le tue frecciatine a quel genio di RM,,,AhhaaXDXD
No, seriamente, in effetti le cose potrebbero benissimo andare come hai scritto tu, perchè no? Kurt è adorabile nei suoi scleri^^ e la parte in cui parla con Dave (che - a proposito - l'hanno fatto sparire dalla squadra di football e dalla scuola per poi farlo ricomparire in un gay bar,,,nn oso pensare a cosa si sono inventati per il suo personaggio <...<) è dannatamente realistica, sei sicura di nn aver visto la puntata in anteprima^^?? AhhaXDXD
Pure Kurt che incenerisce Sebastian con lo sguardo perchè geloso di Blaine ce lo vedo troppo (rassegnati fringuello da strapazzo, nn hai speranze <--<)!!
La scena hot  che dire? ^________^....peccato solo che sia finita così male :-(, però Kurt povero c'ha ragione,,,
Inutile dirti che aspetto il seguito ;-)
Baci!!!