Quanto ti può cambiare una pozione?
di Slytherina

17/11/16, ore 15:32

Io preferirei ragazza, ma anche ragazzo non è male come idea. Per me va bene entrambi

08/08/06, ore 21:10

carina..continua! Aggiungimi a msn, cucula.pio@gmail.com!

04/08/06, ore 10:15

ahahahahah sto morendo dalle risate...ok,ma quel vecchio bacucco sa sempre tutto o sbaglio? cmq bella ff spero tu aggiorni presto! Baci illyria.

11/07/06, ore 19:31

Questo capitolo mi è piaciuto! Complimenti! ^_^

06/07/06, ore 11:48

che forte questo capitolo, draco o meglio david era troppo forte

03/07/06, ore 21:41

bello!!! Avanti con il prossimo capitolo!!!

23/06/06, ore 23:07

ragazzo senza ombra di dubbio! non ce lo vedo proprio un carattere come quello di draco da ragazza!cmq l'inizio è tanto curioso!voglio sapere com'è il nuovo draco!!!!! posta presto ^_____^

Alyssa92
16/06/06, ore 11:30

Molto carino come inizio^^ Io ti consiglierei di lasciarlo ragazzo, anche perchè mi piacciono le yaoi, però anche ragazza non sarebbe male!! In ogni caso continuerò a leggerla!! Aggiorna presto^^

15/06/06, ore 14:49

Assolutamente inequivocabilmnte ragazzoooooo!!!La tua ff è molto carina!Scitta bene,chiaramente...posta presto xò...odio aspettare il seguito di ff ke vorrei leggere subito!!!>__

15/06/06, ore 11:39

Assolutamente ragazzo! Non vedo l'ora di leggere il seguito...promette bene! ^_^

15/06/06, ore 00:26

Ragazzo, senza dubbio. Ci sono già troppe fic con pozioni di mezzo in cui c'è il cambio di sesso. Ormai sono diventate monotone e ripetitive. Se fai rimanere Draco un ragazzo ti si prospettano molte più possibilità nel costruire il rapporto con Harry. Auguri per la scelta comunque!

14/06/06, ore 11:19

ragazzaaaaaaaaaaa! anche nella mia ff (per altri motivi) draco cambia le sue sembianze, e diventa una ragazza.. ti assicuro che è più divertente se cambia sesso! io te lo consiglio.. comunque bello come inizio.. ovviamente continuala!!^^

14/06/06, ore 09:13

ragazzo^^ sicuramente^^ e piu divertente!! epoi l'idea della ragazza e gia stata usata piu di una volta... mentre ragazzo non la avevo ancora letta... quindi, RAGAZZO^^

14/06/06, ore 06:55

Personalmente non mi piacciono molto i racconti yaoi in cui uno dei protagonisti diventa femmina! >-< Quindi preferire che Drakey rimanesse maschio, in fondo di trasformazioni sex ce ne sono fin troppe!^^;;

14/06/06, ore 06:38

Maschio, assolutamente maschio!!!*__* Draco femmina non mi piace granchè, comunque le cose si fanno interessanti!!*__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^O^