Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherina    04/08/2006    2 recensioni
Il Serpeverde fu sorpreso quando vide che i suoi occhi, erano grigi. Credeva che la pozione avrebbe cambiato ogni singola parte del suo corpo, ed invece gli occhi che aveva quando era Draco Malfoy erano rimasti, come a voler intendere, che non avrebbe mai potuto lasciarsi il suo passato alle spalle. Draco Malfoy non era sparito come lui voleva, semplicemente sarebbe continuato a vivere in quel nuovo corpo.
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto ti può cambiare una pozione?

Draco non poteva pensare quello che stava succedendo, fosse vero. Lui ed Harry Potter, stavano camminando fianco a fianco nei corridoi di Hogwarts.

-Ma perché proprio a me? Insomma, io vorrei solo un po’ di tranquillità!-

°Flash Back°

Draco era affacciato alla finestra dell’infermeria, per contemplare lo spettacolo del tramonto, mentre un leggero venticello muoveva le sue ciocche more. Si more, Draco Malfoy, alias David Malfrett aveva i capelli mori e corti, leggermente mossi, voluminosi e morbidi, di corporatura esile, ma i muscoli e gli addominali accennati al punto giusto. Aveva una carnagione lievemente scura ed un viso grazioso con un tenero nasino, delle labbra sottili, e due belle gote rosee. Ed i suoi occhi… Serpeverde fu sorpreso quando vide che i suoi occhi, erano grigi. Credeva che la pozione avrebbe cambiato ogni singola parte del suo corpo, ed invece gli occhi che aveva quando era Draco Malfoy erano rimasti, come a voler intendere, che non avrebbe mai potuto lasciarsi il suo passato alle spalle. Draco Malfoy non era sparito come lui voleva, semplicemente sarebbe continuato a vivere in quel nuovo corpo.

Draco si sentì osservato, e quando si voltò scoprì che a guardarlo imbambolato, era Potter

“David”iniziò lui “Il Professor Silente ti vuole nel suo ufficio, e mi ha chiesto di accompagnarti..”

Draco allora guardò per l’ultima volta quel tramonto, e poi si avviò insieme a Potter…

°Fine Flash Back°

Ed ecco lì affianco a lui, la sua nemesi Harry Potter, o per meglio dire ex nemesi…
Arriviarono alla Gargoyle, ed Draco meccanicamente si fermò davanti. Anche Harry si fermò e lo guardò in modo strano.

“Sei già stato dal preside?”chiese Potter curioso

In quell’istante Draco si abbassò giù, ed incominciò ad allacciarsi meglio le scarpe.

“Perché è qui?”chiede allacciandosi le scarpe e guardando Harry

Il ragazzo allora annuì, e lo condusse per la scala.

“Oh! Signor Malfo…ehm, Malfrett!”annuncio Silente appena li vide

-Vecchio bacucco! Stava per mandare tutto a rotoli!-

Con la coda dell’occhio vide Potter fare uno sbuffo, come se si stesse trattenendo dal ridere.

“Signor Potter…si contenga”disse Silente con un mezzo sorriso

-Che cavolo avranno da ridere?-

“Mi scusi” rispose Potter sempre con un sorrisetto

“Credo signor Malfrett, che il riso del signor Potter, provenga dal suo cognome e dal suo significato.”chiarì Silente con un sorriso verso Draco

-MA PER CASO MI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI ED IO NON LO SO?-

E quando sia Silente che Potter si misero a ridere in un modo che a parer di Draco Malfoy, era sdegnoso, a Draco crebbe una vena sulla tempia, ed incominciò come a ringhiare contro i due.

“NON C’è NIENTE DA RIDERE!”gridò Draco con tutta la voce che possedeva, mentre la pressione saliva vertiginosamente.

“Mi scusi signor Malfrett”iniziò Silente ricomponendosi “Perdoni me ed il signor Potter per queste nostre risa, ma il significato del suo nome è troppo simpatico!”

-Ok questa me la sono cercata! Forse non mi sarei dovuto dare un cognome che significasse ‘furetto’!-

Salve! Cortino direi, lo so scusatemi, ma non volevo far passare troppo tempo tra un cap e l'altro(come mio solito fare). LO so che Malfrett NON significa furetto, ma Malferret non suonava molto bene!
Bax dany
Ps.se volete fate un salto sul mio blog: http://danieladc88.spaces.live.com/

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina