Hello, Dad.
di Chambertin

16/04/12, ore 16:21

Che consigli da Cass??? Sam e Dean non lasceranno mai perdere!!! Mi ha fatto piacere che hai aggiornato la storia, mi è piaciuta molto! Poi mi intriga la storia di questi "angeli di pietra"! Dante cacciatore?? ci sta considerando come descrive l'inferno!alla prossima e ancora complimenti!

08/03/12, ore 23:12

No, tu non puoi lasciarci cosììììì! No aspetta, devo un attimo riprendermi..
allora, per prima cosa grazie mille per questo nuovo interessantissimo tassello di quell'incasinato puzzle della vita di Shiny :) è stato un capitolo bellissimo, perché hai saputo rendere tutta la tenerezza dei bambini.. il loro modo semplice e spontaneo di guardare la realtà, e devo dire che la figura di Larce ha fatto un bellissimo effetto, si nota che ci tieni particolarmente!
Adesso mi sto incasinando il cervello, tentando di fare collegamenti tra i vari personaggi, immaginando possibili legami o situazioni che li abbiano potuti unire.. bravissima! E' proprio il mix perfetto, quello che ci vuole per tenere ben alto il livello d'interesse dei tuoi lettori!!

Castiel è il secondo personaggio (alla pari di Sam) che adoro di questa serie. Cos'è successo?! Che cosa avrà mai combinato?! Aspetto con ansia i risvolti di quest'evento!! Bacioni alla prossima!
(In un modo o nell'altro riuscirò a farmi viva, scusami per l'incostanza!!)

08/03/12, ore 23:10

Eccomi, sono tornata a recensire questa storia..! Che dire, questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso, ma sapevo che Shiny era una tipa con gli attributi! xD Quel bulletto mi sta decisamente sullo stomaco, sono contenta che la nostra eroina l'abbia sistemato a dovere! :D come sempre mi lasci dubbi e domande sulla sua storia, e questo mi porta a leggere fulminea il prossimo capitolo!

Ma cos'era quel luccichìo sotto la scrivania? Dai dai dai, faccelo scoprireeee!!

18/02/12, ore 01:31

ooooh finalmente sono riuscita a leggerlo...bravissima!ho riletto tutti gli altri capitoli perchè ero un pò confusa...allora, prima di tutto complimenti, sei davvero brava! Mi piace come presenti i personaggi, sia quelli già conosciuti che i nuovi. Dean e Sam azzarderei che sono quasi spensierati, è come se fossero tornati i Dean e Sam della prima stagione, che si prendevano sul serio il loro lavoro, ma ridevano e scherzavano anche. Poi questa Shiny mi incuriosisce molto, mi piace come personaggio e adoro i flashback che fai, fanno capire molto il carattere del personaggio. ll finale di questo capitolo mi intriga molto, sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire un pò di più! aaaaaaaah non vedo l'ora, brava brava!!!e grazie mille per i ringraziamenti (sono emozionata xD). Metto sempre le storie che mi colpiscono nei preferiti e la tua vale molto ;)

17/02/12, ore 21:23

Eeee tu stai recensendo le mie, io recensico le tue, insomma, divertiamoci così xD

In realtà non ho molto da dire su questo capitolo, perchè ti ho già detto tutto a voce, ma insomma, più recensioni si lasciano in giro, meglio è, quindi adesso comincerò a scrivere cose a caso che mi vengono in mente xD

Dunquedunquedunque... la neve! Che bella la neve! :D :D :D
Come ti ho già detto, pensavo anch'io di scrivere una ff su Supernatural chiamata "Let it snow", mannaggia, mi hai rubato l'idea xD

La faccenda di Shiny e del fighetto inutile non la commento, dato che sai benissimo tutto ciò che penso per i motivi di cui sopra xD

Mi è piaciuto tutto... è un bel capitolo, molto scorrevole :)

Solo una cosa... RIVOGLIO DEAN E SAM! ç___ç

Sapendo già io che nemmeno nel prossimo ci saranno, santo cielo, ho bisogno dei Winchester per sopravvivere D:
Detto questo, ti lascio :) aspetto con ansia il capitolo... 11... e... boh, non so più che dire, ti ho recensito così poco tempo fa che finisco per ripetermi xD

I love you <3

17/02/12, ore 21:18

Insomma, mi sembrava un peccato lasciare questi capitoli in sospesi.

Dopotutto, cosa ci fanno due capitoletti soli soletti senza neppure una recensioncina della Relya? Nossignore :D

Duuuunque... devo ammettere che l'ho riletto perchè non mi ricordavo proprio niente, e devo dire che, accidenti, mi è piaciuto proprio (o sarebbe più corretto dire ri-piaciuto? xD)

Primo pezzettino: bella l'atmosfera, l'emozioni, i sentimenti, eccetera eccetera. Tutto descritto perfettamente, l'ubriacatura (a proposito di gente che si ubriaca nei pub e aspetta che qualcuno gli risponda, ti viene in mente niente? Naaaaah ti rompo anche qui xD xD)

Pezzo centrale: aaaah, quanto amo i fratelli Winchester. Sono proprio loro: Sam è noioso, Dean è un figo, litigano, si insultano, ma alla fine si vogliono bene <3 (sì, hai già capito, stasera sono lievemente fumata D:)
Anche la descrizione del tipo sconvolto ti è uscita molto bene, si avverte proprio il suo terrore, stra complimenti :)

Peeezzettino finale (oggi sto abusando di vocali ò.ò): devo dire che quando l'ho letto la prima volta non mi ricordavo chi fosse Bobby, ma adesso, anche col fatto che compare nell'ultima puntata di Supernatural che ho visto, mi sono improvvisamente illuminata. Vabbè, questo non c'entra niente xD

Comunque.... basta citare Castiel, mi mette ansia non sapere nulla su di lui ç___ç
Sono terrorizzata dal momento in cui dovrò smettere di leggere questa ff per terrore spoiler u.u

Insomma, proprio un bel capitolo :) Non posso dire "continua così" perchè hai già continuato, anzi, adesso vado proprio a recensire il capitolo nove, altrimenti si offende, povero xD

Ci si sente... buon proseguimento! ;)

16/02/12, ore 23:35

Aaaaaallora, tra una pausa Adallo studio di francese e l'altra, sono corsa a leggere ** (tra l'altro sono connessa dal cellulare, faccio stra fatica ò.ò)

Mi piace da matti questo capitolo! E ho tante cose da dirti quindi procederò con ordine :3

1) Sono di nuovo nei ringraziamentiiii...! Si, questo non c'entra molto con la ff, ma dovevo dirlo xD sono sempre contenta di aiutarti **

2) L'episodio in flash è scritto benissimo, complimenti, i due bambini sono descritti perfettamente, è facile immedesimarsi in loro e seguire i loro ragionamenti, quindi brava xD

3) Si nota molto anche il contrasto tra Shiny bimba e la ragazza degli altri capitoli, il che mi fa pensare *cominciano i miei soliti ragionamenti intricati* a qualche evento della sua infanzia che l'abbia fatta così cambiare...vedremo **

4) Noooooooo, gli angeli no! T__T Non ho idea di chi siano e cosa facciano, e non voglio spoileeeeer! >_____>

5) Chi caspita è Castiel???? Cioè, ho presente chi è, ma...ma...non ci sono ancora arrivata *rotola e si dispera*

Ok, dopo questa caotica recensione ti lascio, mi farò sentire anche nei due capitoli precedenti **

A presto cara! :D

08/02/12, ore 01:36

Complimenti....mi piace come scrivi, ti soffermi sui particolari e mi piace come rendi i personaggi. Descrivi le scene proprio bene, sembra di vederle realizzate mentre le leggo. Dean e Sam sono "spensierati" come se si trovassero nella prima stagione, mi piace Dean scherzoso e Sam che fa il secchione della situazione. E poi Shiny mi ispira simpatia! Sono curiosa di leggere il seguito...complimenti ancora :)

20/12/11, ore 13:09

Devi scusarmi, perché non ho la connessione... solo quando torno al mio paese posso connettermi a piacimento.. qua scrocco al mio ragazzo, che non è molto paziente xD comunque non temere perché continuerò a seguire questa bella storia!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto per lo scambio di battute tra i Winchester!

«Hai mai sentito parlare di statue angeliche che vogliono mangiarti come spuntino di mezzanotte?» ahahahahahahah mi sono collassata sulla tastiera, è una delle sparate tipiche di Dean!

Aspetto con ansia il seguito, perdonami, se continuerai a scrivere anche in queste ferie di natale, sarò molto più assidua!! Bacioni!

11/12/11, ore 11:22

Bene bene bene, allora innanzitutto scusa il ritardo con cui mi appresto a recensire... allora questo capitolo mi è piaciuto molto, perché hai mostrato qualcosa in più non solo sulla nostra Shiny, ma anche su Elenoir ed Emmett. La mia opinione non è cambiata: lui mi sembra un po' scorbutico! xD la fidanzata invece mi piace molto, è dolce e sensibile.
Ma vogliamo parlare di Shiny? Beh, lei è fantastica! così misteriosa, soprattutto quando si lascia andare ai ricordi di un'infanzia che ci risulta ancora in sospeso e annebbiata, e che mi incuriosisce troppo! Voglio saperne di piùùùùù!!
E poi ha del carattere, la ragazza!
Ma ancora non mi è chiaro perché tratta così la sua NON-madre...
ogni capitolo in cui si parla di lei, ci fornisci le tessere del puzzle, ed io non vedo l'ora di finirlo e avere una visione nitida di tutto il quadro, per cui spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci :)

07/12/11, ore 19:47

Graaaaande un nuovo capitolo che posso leggere :D

Hai scrito Reyla invece che Relya, nelle note xD xD

Comunque, bel capitolo, molto più "leggero" rispetto agli altri, ma la storia va avanti (:
Trovo qualche riferimento casuale a) Breaking Dawn" e a b) Le lezioni di musical? xD

Comunque mi piace tutto, anche se l'ultima parte è un pò confusa, non si capisce bene se è tutto un megaflashback o solo Shiny che pensa e poi ritorna al presente... e se posso farti una correzione piccina piccina, si dice "inversamente proporzionale" non "indirettamente proporzionale" xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così! :D

29/11/11, ore 21:39

Visto che l'ho letta? :D

Aaaaallora:

Primo:
Wow, sono nei ringraziamenti! **

Secondo:
Ahahahaha, la prima scenetta Sam-Dean è fantastica! xD Ti stimo :D

Terzo:
Bella, bellissima la scena principale, scritta bene, con delle descrizioni accurate, ma non troppo lunghe, complimenti ^^ La tensione è esattamente al livello giusto, e anche se compaiono per poco tempo, tutti i protagonisti sono ben caratterizzati... complimenti!

Continuerò a seguirti molto volentieri **

29/11/11, ore 14:16

Eccomi qua a commentare questa sempre più affascinante storia! Che dire, ormai si è capito che impazzisco per le situazioni tipiche di Dean e Sam ahahah :) peccato solo che non ci sia stata Shiny, sono molto curiosa di sapere il suo seguito...
alla prossima, io ti seguo sempre, puoi starne certa!

Ps. l'ultima scena è stata inquietante, non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo è successo alle due povere ragazze!
bacioni

14/11/11, ore 22:38

Beeeeello questto capitolo :) Mi è piaciuto proprio! C'era tutto: le scene idiote di Dean (come faremo, senza?), il mostro nuovo (quando hai detto "le vittime sono ragazza dai capelli lunghi e scuri, mi è venuto un colpo o.o devo cominciare a guardarmi dai demoni giapponesi xD) e l'azione (adoro le ultime righe conclusive **)

Insomma, davvero bello :) La storia comincia a prendere forma, anche se io ho cominciato a farmi tanti di quei viaggi mentali su possibili collegamenti tra i vari mostri sconfitti che non te lo immagini nemmeno xD

Spero che aggiornerai presto, intanto aggiungo la storia tra le seguite così sono sempre aggiornata :)

Buon lavoro! ^^

14/11/11, ore 22:31

Et voilà, c'est moi!
(Ok, oggi vado forte con gli incipit xD)

Duuuuunque: capitolo molto intenso, davvero stupendo, non ho proprio niente da dire, era scritto benissimo, mi sembrava di sentire le emozioni dei personaggi, tutta l'atmosfera... complimenti davvero, è il migliore dei quattro che ho letto fino ad adesso! :)

Solo... maledizione, se cominciano a saltare fuori gli angeli io non ho idea di chi siano e di quale sia il loro ruolo! ç_ç

E poi... voglio dire, il pezzo era tutto bellissimo, ma se non aggiorni in fretta io non capisco nulla della storia di Shiny... troppi flashback e cambi di scena per la mia mente limitata xD
(Sarà che sto leggendo alle 11 di sera o.O)