Un amore folle
di GiuHyun

12/10/11, ore 20:56

Ahhhhhhhh vedo che come me ora metti tutti i link per immagini e vestiti eh... xD COPIONA! xD Vabè dai, te la passo :P
COmunque carini i tatuaggi :D E il cap è scritto molto bene... c'è solo una pecca... DOv'è Frau? DOve cazzo è Frau?! -.- Vuoi essere picchiata per caso?! Eh?! EH?! No perchè in tal caso basta che me lo dici, e io ti massacro. u.u
Esigo che entri in scena quell'emo mezzo morto di Frau! u.u
Ok. Basta così, sto svarionando troppo! .___.
A presto amore, bacioni!

09/10/11, ore 12:58

Bella la storia và via via svolgendosi lentamente e mi attira molto. Unico punto negativo sono i verbi che passano dal presente al passato improvvisamente. Tralasciando, la storia è molto coinvolgente e voglio al più presto sapere cosa succederà con Anna che ha qualche problema con Rochelle e con Len che fin ora non ha spiccicato parola xD Ma la cosa per me più importante è Yoh! u.u Quindi voglio leggere cosa combinerà nel prossimo capitolo *-* Brave!!! A presto!

Mitsuki Loveless

07/10/11, ore 21:44

Oh, sì! Te l'ho già detto che la storia mi sta prendendo tantissimo! **
Questo capitolo è davvero carino.. conosceeeenze :3

Com'è dolce Rochelle, l'adoro di già **
Chissà cosa nasconde Len.. o forse non nasconde nulla, è semplicemente timido e chiuso. Bah, staremo a vedere.
ahahahahha! Anna gelosa! LOL
Hao *-*
Yoh *-*

Sì amore, mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
Sei un tesoro, ti voglio tanto bene. <3

06/10/11, ore 17:29

Come hai detto anche tu, i primi capitoli sono noiosetti, ma vedremo di darci da fare (eccome, se lo faremo! *^*) coi prossimi capitoli, quando le cose si scalderanno per benino! èwè
Comunque, anch'io sono soddisfatta di questo capitolo! ù-ù
Te l'ho detto: mi sono divertita parecchio a scriverela mia parte! *ççç*
E Hao, poi? *^*
Ossignore! >www<