Il nemico di Heizo
di valentinamiky

28/04/17, ore 18:54

Ciao valentinamiky sono Kirachan99 piacere ;-)
Devo dire che ci sono rimasta male per come è stato trattato Heiji poverinoooooo!!!!
Comunque complimenti mi è piaciuta, continua così !!
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 09:08 pm)

31/05/12, ore 17:12

Wow credo di aver raggiunto il record di ritardataria!
Ma ho trovato questa fic letteralmente stupenda solo adesso *-*
Povero il mio Heiji-kun violentato da quel verme schifoso! D:
Comunque bellissima fic davvero e sinceramente è un vero peccato che non sia piu stata aggiornata D:
Baci
Misa-Chan

30/10/09, ore 21:49

ciao valentina, la tua ficè davvero bella, scrivi bene^^ ti dirò, non sei l'unica, anche io ho questa tendenza ad essere sadica con i miei personaggi preferiti...anche se a volte cerco di trattenermi....(povero il mi shin-chan quante gliene faccio capitare^^) ora continuo la lettura della tua storia, poi magari se hai tempo passa a dare un'occhiata alla mia, e poi mi dici che ne pensi;)

29/01/09, ore 00:52

Ed io mi sono convinta di aver avuto un'allucinazione perchè non è possibile, non è possibile che tu abbia finalmente pubblicato un nuovo capitolo di questa fic ed io lo leggo solo ora. Che dire, mi ha lasciato col fiato in sospeso fino a quando Shinichi, papy e quell'altro non sono arrivati da Karada. Poi, ho compreso che Hattori era veramente stato T__T... Bohooooo, poverino ç_ç mi fa una grandissima pena! E invece mi istiga al pestaggio il fatto che il capitolo si conclude così, in un modo totalmente inaspettato e non ci sono nuovi capitoli a seguire. Nuuu, dai, plz, scrivi qualcos'altro, non lasciarmi così, soprattutto, non lasciarmi con la mia domanda esistenziale: ma diventerà mai una ShinichixHeiji XD?

09/04/08, ore 16:40

ç_ç violentato da quel cane!! tragedia!!!!!!!!!!!! bhe.. comunque.. cosa è successo alla fine?? perchè heizo ha reagito così?? aiuto!!!!!!

12/03/08, ore 09:25

evviva!!!!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!! =) questo capitolo è bellissimo!! stavo già tirando un sospiro di sollievo, quando toyama ha telefonato a Heizo per dirgli...COSA??? voglio sapere cos'è successo adesso!!!!!???? povero Heiji!!! come ha potuto ridurlo così quel verme!!!!!!!! noooooooo!!!! il mio povero Heiji!!!!!!!!!!!! ok, ho finito...comunque mi raccomando aggiorna presto!!!!

28/05/07, ore 16:58

BRAVISSIMA!!! mi piace molto questa fic! ogni giorno mi fermo a pensare quale piano può passare nella mente di quel rapitore! ti prego aggiornala al più presto!! non so per quanto tempo ancora potrò resistere!!!

23/05/07, ore 20:50

bellissima!!!! io amo heiji e non è facile trovare una fic su di lui!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo mi raccomando non ti abbattere e continua cosìììì!!!!!!!

10/05/07, ore 21:46

carissima...anke mia cugina segue i tuoi stessi corsi universitari a bari..ma tu dirai, ke mi frega? va be..dai...era x introdurre!!!;) bella la ff mi piace adoro la coppia heijiXkazu..ho solo una rikiesta...ti prego nn la lasciare a metà...xk è raro trovarne una interessante cn qst cn i miei 2 personaggi preferiti. ti prego ti prego. hai tt il mio appoggio morale....dai k ce la fai. sei bravissima e la storia è stupenda. heiji lo ami anke tu quindi spero andrà tt bene. e kazu? cm ha reagito???? mmmm sn curiosa... aggiorna presto. baci

04/05/07, ore 13:09

Ah, nuovo capitolo*_*! Grande*_*! Ma fammi capire, quindi ci sono buone possibilità che si concluda con una ShinxHei *_*??? Se è così io AMO la tua amica che ti ha minacciato XD! Brava amica, è così che si fa èOé!
Tralasciando le solite scemenze, commento la fic v_v:
Il capitolo purtroppo era corto e non ci sono grandi avvenimenti ç_ç. Cmq mi ha incuriosito e mi chiedo quali siano le vere intenzioni del rapitore di Heiji.

02/05/07, ore 13:55

HEM.. SONO L'UTENTE "HEIJI HATTORI" SOTTO ALTRO NOME.. sei riuscita comunque ad aggiornare!! per il capitolo.. mi dispiace solo che non compaia heiji.. però questo crea ancora più suspance.. lo ho lasciato tutto malandato poverino.. (siiiii!!! hem.. il mio sadismo si è risvegliato..) aspetterei anche un sacco di tempo per leggere il prossimo capitolo.. nonostante tu non sia soddisfatta del capitolo, a me è riuscito comunque a coinvolgermi!!!

10/04/07, ore 20:07

ancora una cosa che mi è venuta in mente leggendo l'altra recensione.. no.. la coppia heiji-shinichi no.. :( a me piace troppo con kazuha..

10/04/07, ore 19:59

grazie!!! non lo hai fatto violentare (per ora)!!! e hai trovato il tempo di aggiornare!! comunque ancora complimenti!! la tua storia mi piace sempre di piu!!!!!!!!!

10/04/07, ore 19:48

Oh mio dio... Oh mio Dio... Oh mio Dio!!! Hai aggiornato, hai aggiornato davvero! Tu non hai idea di quanto attendessi questo aggiornamento!!! Ogni giorno ho controllato che nella tua fic saltasse fuori per magia il quinto capitolo ed ora... fimalmente... Kyaaaaaa, mi hai reso la persona più felice della terra*__*! Bè, effettivamente ancora no ò_o, facciamo così, regalami un I-pod e la psp e allora sì mi avrai reso completamente felice XD!
Ma veniamo alla fic... Mi hai assolutamente lasciato a bocca aperta! E chi se lo aspettava che quel dannato si limitasse a tagliuzzare il braccio di Heiji-kun! Complimenti per la sorpresa ben riuscita XD!
E' un pò strana la velocità con cui passi dalla rabbia/imbarazzo/sorpresa di Heiji al fatto che lui si addormenti, a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto e ho iniziato il mio "balletto-spastico-della-felicità" all'entrata di Conan ed in seguito quella di Shinichi*__*!
Mwahahah, la reazione di quando Heizo lo vede è fenomenale XD!!! [Il famosissimo Shinichi Kudo, lo studente di cui aveva tanto sentito parlare, il ragazzo che Heiji stimava più di chiunque altro era…soltanto un altro diciassettenne che cercava di buttare la sua vita al vento ficcando il naso negli affari della polizia.] Mwahahaha XDDD Povero Shi-kun e pensare che è così portato XD!
A questo punto io rimango impaziente di sapere come proseguirà la storia, anche perchè il capitolo era proprio corto T_T... E poi sono curiosa, credi ci sarà qualche possibilità per... ehm.. anche solo un accenno alla ShinichixHeiji*___*"""?

heiji hattori
06/04/07, ore 13:17

ti prego!!! continua.. non riesco più ad aspettare!! voglio sapere cosa succede al mio heiji!!! ç_ç comunque.. complimenti ancora..