Tu sei Lys, solo e unicamente Lys
di ConsumedSnow

31/07/14, ore 12:35

*si avvicina piano piano*
SONO LA TUA MARTHA.
Mi sono pappata questa storiella in si e no un'oretta e mezza.
E mi piace.. MA CHE DICO L'ADORO.

Io l'ho sempre detto che tipo tu, o Nicole o altre scrivete da Dio, poi quest'idea mi è piaciuta tanto.
I miei gemelli. *lacrimuccia*
Aspetto presto un'altra storia. <3

11/08/13, ore 02:13

Devo ammettere che ne è valsa veramente la pena di aspettare così tanto per il capitolo diviso in due. Ognuno ha i suoi tempi per scrivere un capitolo, l'importante a parer mio è di avvisare il lettore di un imminente ritardo, giusto per non far perdere l'interesse per la storia. Passiamo al capitolo, capisco che Tonks è sua cugina però poteva tenere la bocca chiusa, insomma, sono affari suoi no? I gemelli perfetti (perché sono perfetti <3) potevano aspettare. Sono sicura che Lys si sarebbe aperta con loro. Certo non subito ma lo avrebbe fatto. Ma sono contenta del fatto che lei non si sia arrabbiata con sua cugina, è un buon segno dopotutto :) Perfetto, sei stata bravissima a scrivere questi due capitoli, complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere cosa le capiterà durante il secondo anno. Spero nulla di grave o pericoloso però. Al prossimo aggiornamento :)

11/08/13, ore 02:00

Hola! Eccomi di nuovo qua! Scusa per il ritardo con cui recensisco la storia ma ultimamente la voglia di leggere le storie è "passata" per colpa del caldo! E' una cosa odiosa! Ma passiamo alla storia, il capito sebbene sia corto mi piace! Oliver Baston? Il battitore? Appena ho letto "Sentii una mano fra i capelli, sobbalzando mi voltai con sguardo interrogativo e arrossii guardando in faccia Oliver, che intanto teneva qualcosa tra le dita." ho cominciato a shipparli! Strano, non mi era mai capitato con una frase sola! Sono da ricoverare! Passo al prossimo capitolo, a presto :)

25/05/13, ore 22:25

AAAAAH, sono arrivata all'ultimo capitolo >.< Non è giusto, voglio sapere di più e di più e ancora di più.
Bel capitolo comunque, Piton... beh... è Piton. Il solito insopportabile >.< Odio quando tratta così i figli dei suoi vecchi "nemici". Insomma, che colpa hanno loro? Questo è come si chiama... beh usa il suo potere non molto bene!
Bene, attendo con ANSIA il tuo prossimo capitolo, sempre se aggiornerai, tanto la tua storia è nelle mie seguite, quindi vedrò quando aggiornerai.
A presto, un bacio.

25/05/13, ore 22:19

Awwww, questo capitolo è DOLCISSIMO *-*
Dico sul serio <3
Sono contenta che i gemelli abbiano dimenticato l'accaduto perdonandola, sono così fiera di loro! Anche se, il comportamento di Lys (a parer mio) sta diventando leggermente insopportabile, deve solo sciogliersi.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto *-*

25/05/13, ore 22:08

Chiedo umilmente perdono per la brutta figura fatta due recensioni fa. Mi ero dimenticata che "l'era Potter" doveva ancora arrivare. Ho avuto una breve perdita di memoria.
Comunque, bellissimo questo capitolo, vado a leggere subito quell'altro.

25/05/13, ore 22:06

Perché questo capitolo è così corto? çwç Comunque è molto bello *-*.
Ho notato solo un errore. Hai scritto "ho saputo che ero una maga". E sbagliato scrivere "maga" al posto di "strega" perché sono due cose diverse.
Comunque, attendo con ansia la risposta di Ginny *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

Uh, capodanno!
Vediamo, sinceramente mi fa strano leggere dei gemelli in Smoking x.x Carina Tonks a "reagire" così, si comporta come una sorella più grande che vuole solo proteggere la sua sorellina. Che dolce *-*.
Mmm, il primo bacio tra Ron e Lys? Sono molto attaccata alla coppia Ron/Hermione xD Pardon.
Ho notato l'assenza di Harry, pensavo che ci sarebbe stato, insomma, Ron alla fine è il suo migliore amico.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

25/05/13, ore 21:50

Ciaooo ^^
Ti ricordi di me? Spero di si :)
E' passato più o meno un secolo da quando ho recensito l'ultimo tuo capitolo! Ma sono qua per rimediare visto che ho moooolto tempo libero.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non per nulla parla del Natale e io AMO quella festa. E' una delle mie preferite.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

30/08/12, ore 17:05

AHAHAHAH è stata bellissima la lettera di Lys! Tiene testa ai gemelli u.u
Comunque, bellissimo capitolo come sempre ** Ora vado a leggere l'altro!
A presto.

30/08/12, ore 17:02

Credo anch'io che Ginny abbia scritto ai gemelli, ha fatto bene in fin dei conti. La protagonista mi ricorda un pò Hermione all'inizio, sempre con la testa sui libri **
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto **

30/08/12, ore 16:58

AAAAAAW, sti gemelli. Per li descrivi perfettamente devo dire ahah**
Comunque, sono sempre più convinta che lei si metterà insieme a uno di loro due ò.ò spero almeno **
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto **

30/08/12, ore 16:54

Oddio çwç anch'io voglio andare a Hogwarts *w* la lettera non mi è ancora arrivata -.-
Comunque, bellissimo capitolo, spero che lei finisca a Grifondoro o Tassorosso.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo. A presto **

30/08/12, ore 16:51

Un momento, come mai non vive più con sua madre? Spero di scoprirlo andando avanti con i capitoli *^*
La tua storia mi piace moltissimo, ora vado a leggere il prossimo capitolo ** Sei bravissima!

30/08/12, ore 16:48

Ninfadora ** Ninfadora ** AMO QUELLA DONNA ** Anch'io sono una Tassorosso ** Fiera tra l'altro aggiungerei u.u
Mi sono completamente scordata che sono cugine ** Un momento *^* e se Lys si mettesse più avanti con uno dei gemelli? sarebbe bellissimo ** (comincia a farsi viaggi mentali)
E' stata dolce sua mamma a regalarle il gufo **
Vado a leggere il prossimo capitolo *^* A presto *^*