Beauty and The Beast
di carcar93

16/10/11, ore 20:44

Ed ecco la fine della storia tra Maka e La Bestia/Soul. Grazie per aver postato questi capitoli che mi hanno risvegliato dei bei ricordi d'infanzia.
Adesso però, vai con la nuova Long! Farei partire un trenino se con me non ci fossero solo il computer e i miei libri...pazienza.
Sono impaziente di leggere la tua nuova Fic!
In bocca al lupo!
Saluti!!!!!

16/10/11, ore 20:28

Ciao ^.^
Grazie per questo storia!!!
Mi è piaciuta molto <3
Amo la Bella e la Bestia, è la mia storia preferita *.*
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!!
A presto baci :*

14/10/11, ore 22:41

Argh! Imperdonabile! Ho scordato di recensire lo scorso capitolo...Sono un rifiuto umano senza cervello peggio di Kid! ...Non è bello!
Non stare a leggere neanche i miei pianti isterici perchè quello che voglio dire è...non vedo l'ora che La Bestia torni umana!! La cosa più bella è che manca solo un capitolo! Evviva!!!
Aspetto con ansia la tua nuova Long!
Vai così!!
Saluti!!!!!!

13/10/11, ore 16:12

Bel capitolo,non ho nient'altro da dire se non aggiorna presto,perchè vorrei proprio saper come la prenderà Maka.
Vai così!
Saluti!!!!
P.S. Ah,dimenticavo,come va l'idea per la nuova FanFiction?

11/10/11, ore 18:13

Quando guardavo questo film,da piccola,l'armadio era il mio personaggio preferito,lo adoravo completamente perchè era troppo simpatico! Bè,che dire,il capitolo è senza dubbio scritto bene,senza errori e mi piace,quindi non saprei che altro aggiungere se non aggiorna presto!
Saluti!!!!!!

09/10/11, ore 13:43

La Bestia mi è molto famigliare per quanto riguarda l'aspetto...chissà perchè?! A parte gli scherzi a me il progetto piace e trovo che l'incontro tra Maka e La Bestia è descritto molto bene;il mio unico consiglio,se seguirlo o no poi sta a te,è di dare più spazio alle descrizioni delle sensazioni dei personaggi.
In ogni caso,come ho già detto,la storia mi piace.
Saluti!!!!!!!

08/10/11, ore 15:33

Perdonami se ti offendo,ma è decisamente migliore dell'altro capitolo. Non importa se vai a rilento:"l'importante è fare una cosa bene" oppure "vai avanti e i tuoi sforzi saranno ripagati" diceva sempre mio nonno.
Saluti!!!!

07/10/11, ore 13:59

Non ti deprimere che poi lo faccio anch'io. Il capitolo non è una Escremento:è solo il primo,se non consideri il prologo e hai spiegato bene quello che Maka prova. Non disperare,gli altri verranno meglio.
Continua così!
Saluti!!!

06/10/11, ore 21:41

Evvai con la nuove fic! Scusa il termine,ma chissenefrega se non è originale,se scrivi una nuova long vuol dire che ti sei meritatamente riposato abbastanza e poi io adoro la "Bella e la Bestia",è il mio secondo cartone Disney preferito! Niente errori nel testo (o almeno non ne ho trovati) e sono curiosa di sapere quale ruolo avranno gli altri personaggi.
Aggiorna presto!
Saluti!!!!!!1