A True Story X
di CatharticMoment

12/10/11, ore 18:47

Ed ecco qui un altro splendido capitolo!
Stavolta sono stata brava ho recensito il prima possibile
Allora che dire, mi piace da morire, lo so sono un pò ripetitiva ma è la verità =D
POsta il prima possibile mi raccomando
Un bacione

12/10/11, ore 17:10

beh questo è un capitolo ancora più tranquillo ma cosa accadrà in futuro???? scusaa tesòòòò sono di fretta un bacio alla prossimaa !!

12/10/11, ore 12:21

Questa storia mi incuriosisce davvero! Ora però voglio sapere come continua! >.< Tieni troppi segreti! u.ù Cos'è successo a quel povero fattone? u.ù E questa benedetta Rebecca che cos'ha in mente con queste telefonate? E Bill che ruolo avrà in questa storia? Sono curiosa curiosa curiosa! >.<
Devi postare, perché mi interessa specialmente Rebecca. Ed è strano, perché per la prima volta mi interesso di più ad un personaggio inventato, invece che ai stessi Tokio Hotel. Però voglio sapere come continua! Quando posti il prossimo? ç.ç
Sbrigati! u.ù :)
Alla prossima! :)

10/10/11, ore 18:14

Ehy! Eccomi! Scusa per il ritardo, ma sai, la scuola, piccoli problemi di cuore, Mila e Shiro. . .AHahha no dai basta la pianto. ..
Allora, il capitolo è bellissimo
Mi piace da morire, spero che posterai presto, che voglio vedere come va a finire. . .
Bacioni e grazie per aver recensito la mia Fan Fiction. .

09/10/11, ore 23:44

certo che tom ha degli amici davvero spassose ehhhh ^^. gli piace molto divertirsi , bere birra e spassarsela tutto il giorno è parlando di cose assurde eeeheh mentre bill preferisce essere sulle sue decisioni più sagge rispetto a tom e rebecca si dedica allo studio e alle ripetizioni , beh sono tutti e tre con dei passatempi molto diversi fra loro ^^. hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyy , ciaooooo bella alla prossimaaa bacionee!!!!

09/10/11, ore 20:45

E ti pareva che Tom non si immischiava in certe cose! Ma se è per Georg e Gustav... c'era da aspettarselo! E quella bella ragazza alla fermata dell'autobus? Mi sa che sentiremo ancora parlare di lei... xD
E Becca? E Bill? Se ne stanno buoni buoni in casa lontano dai casini?
E quelli col volto coperto?
Mentre aspetto il prossimo capitolo (sperando che tu lo pubblichi il prima possibile) ti faccio i complimenti per come scrivi bene e in modo molto realistico!
Ma pensato di pubblicare un libro?
Mi raccomando, a presto!
Baci, Alien.

09/10/11, ore 19:35

Questa storia mi sembra davvero stranissima... E così i Kaulitz hanno una sorella, eh? O.O Bene, bene... Interessante! Come inizio mi ha stranito, perché è ancora tutto un po' "nascosto"... Cosa vuole fare Rebecca? Perché si "vergogna" tanto di aver preso quel foglietto? Mi incuriosisce molto... :) E' una cosa strana e interessante allo stesso tempo!
Complimenti, alla prossima! ^^

07/10/11, ore 22:26

Amicaaaaaaaa....!!!
Sbrigati a continuare! Forza e coraggio!
Su su su...! Che me è curiosa!
Devo sapere come procede!
SBRIGATI! :)

07/10/11, ore 11:17

questo capitolo mi piace tantissimo =) Becca é una ragazzina che dicendo la verità caratterialmente non somiglia affatto a Bill, tutta Tom...xD
Questa storia la piazzo dritta tra le preferite, come inizio mi piace da morire e sono curiosissima di sapere che cos`é quel numero di telefono che ha strappato dalla bacheca della scuola...xD
Posta il prima possibile mi raccomando
Un bacione

07/10/11, ore 07:32

bellissima questa nuova storia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli . a quanto ho capito becca sarebbe la sorella minore di bill e tom ma con bill hanno un rapporto più  solido  e senza  discussioni burrascose mentre con tom sono atoni , freddi e molto scontrosi beh ma voglio scoprirli il perchè di questo rapporto cosi duro!!! manca mamma simone però ihihhi e la cosa che mi incuriosisce molto fra l'altro è anche del fatto che tom ha detto che becca non parla ancora , mi piacerebbe sapere di cosa si tratta!!! posta prestoooooooo ti aspetto !!^^

06/10/11, ore 23:32

Ebbene sì, seguo anche questa... ti ho già aggiunto agli autori preferiti! ;)
Adesso però mi sono incuriosita, voglio proprio vedere i gemelli con una sorellina minore... aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! :)
p.s.: se non l'avessi capito, entrambe le storie sono fantastiche. :D