Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

12/06/12, ore 14:18

Oddio no l'ultimo capitolo ç.ç Io voglio l'epilogooo! Finalmente Edward ha capito tutto perchè sennò lo menavo(?) No ok la mia febbre fa brutti scherzi comunque aspettavo da tanto questo momento... Che dolce Justin*-* e poi non vedevo l'ora che Edward lasciava la troia della Flack LOL Comunque aspetto con ansia il prossimo e anche ultimo capitolo ç.ç Byeee P.s. io ti faccio santa! LOL
Mrs.Styles xx

22/05/12, ore 17:48

Ciao, volevo solo dirti che amo la tua storia è la seguo da molto!
 Continua! <3

15/03/12, ore 02:18

Okkeii mi sono totalmente innamorata della tua FF è a dir poco stupenda devo ammettere che
ho iniziato a leggerla un po' in ritardo e ci ho messo tre giorni per arrivare a questo capitolo
ma è davvero stupenda e tu sei davvero bravissima che dire *-*
in alcuni punti ero in un lago di lacrime mi paicciono davvero tanto Laura e Harry e spero che tu li faccia tornare insieme presto :)
E che u faccia sparire quella Flack ahah :D
Non vedo l'ora che tu continui aspetto impaziente ;)♥

23/12/11, ore 22:58

sapete perchè questa storia degna di essere inserita tra le scelte? perche' ti fanno piangere. e anche se e' una semplice storia scritta da una ragazza ti fa' provare emozioni. Non ho mai letto una storia così bella.

17/12/11, ore 03:15

Mi piace davvero tanto la tua ff, e voglio assolutamente un ritorno di harry e laura!
Un bacio, alprossimo capitolo!

21/11/11, ore 21:21

questa fan fiction l'avevo gia letta e dal primo momento mi sono divertita un mondo a leggerla e mi piace anche dopo quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaa e fai presto che ho perso i capitoli

13/10/11, ore 20:45

Ho appena finito di leggere i capitoli che hai fatto fino ad ora e mi piace veramente ma veramente molto! **

10/10/11, ore 07:44

Io AMO La tua storia e tu la sai.
E' così così ASDFGHJKLALJGLDRJFKASDLKFJ
Bello bello bello :33
Ciaao amore :D

06/10/11, ore 22:22

Che bello! Come inizio mi piace molto,non vedo l'ora di leggere il resto!